Shopping in Sicilia ^_^

 Buongiorno ragazze!!

Sono ritornata a casa e, devo dirvi, a malincuore...Quest'anno il mare era davvero meraviglioso e fortuna c'era anche poca gente nella zona dove son stata, quindi, mi son proprio rilassata nelle giornate al mare. Come sapete vado a trovare i miei suoceri che mi hanno proprio coccolata ed ho anche festeggiato, per la prima volta, il compleanno con loro!!! Davvero una bella giornata!!

Ho fatto un pò di shopping ma non come al mio solito, ma, son riuscita a trovare sempre qualche capo di abbigliamento e per la casa carino nei mercati. Per lo shopping beauty e make up ho fatto davvero poco!!! Ora ve li mostro cosi poi posso iniziare ad usarli! 

Parto dalla limited di Lidl che ricorda un pò i prodotti di Lush...ebbene si..non mi son voluta lasciar scappare questa linea e ho preso tutte le referenze che desideravo ^_*!


La linea è la ph bio green e hanno lanciato questi cosmetici solidi. Io li ho sempre visti da Lush, ma, non ho mai provato tutto. Tra l'altro, da me, il negozio più "vicino" non c'è più quindi ho pensato bene di provare questi di Lidl. Ho voluto prendere lo shampoo per capelli grassi con estratti di menta e tea tree, il balsamo per capelli grassi sempre con gli stessi estratti. Son curiosissima di vedere come si comporteranno i miei capelli!!! Mai provato shampoo e balsamo solidi... speriamo bene!

Per il corpo ho preso un bagnodoccia idratante con estratto di arnica e iperico, l'olio corpo nutriente con estratto di borragine e olio di oliva. Per finire un detergente viso purificante al carbone. Davvero dei prodotti piccini e interessanti!!! Voi li avete presi? Li avete provati? Fatemi sapere che son curiosa!


Da Acqua&Sapone ho preso questi due bagnodoccia di Spuna di Sciampagna nella versione purificante e nutriente. Li avevo visti in giro prima di partire ma non erano in offerta quindi non li avevo presi. Stavolta lo erano e non li ho lasciati li ^_*! Ho preso anche una crema corpo rigenerante da abbinare. Sempre al lidl avevo anche preso uno shower gel alla mandorla che ho pensato di abbinare all'olio corpo che avevo preso di questa linea! 


Sempre da Acqua&Sapone ho preso anche due trattamenti per i capello di Sunsilk. Il primo è con olio di avocado per capelli morbidi e luminosi, il secondo è con keratina per una ricostruzione intensiva.

In un centro commerciale (che trovo carinissimo perchè è a pochi passi dal mare) son entrata sia da Kiko che da Bottega Verde. Da Kiko ho preso solo due cose mentre da Bottega Verde ho preso delle cose interessanti che però ho inserito nel calendario! Solo una ne ho lasciata fuori ed è il nuovo fruit lip balm. Disponibili in sei profumazioni di frutta molto interessanti. Io avevo scelto di provarne solo uno, quello all'ananas ma la commessa si è sbagliata con quello all'anguria!! Non mi dispiace perchè era una profumazione che avrei preso quindi son contenta ^_*! Da kiko invece ho preso la cipria della collezione Lost in Amalfi e il blush n°01 della collezione Unexpected Paradise. Pack davvero bellissimi per entrambe le collezioni ma altro non mi interessava!!! Ah, ho preso anche la pochette della linea Green Me ma mi son dimenticata di fargli la foto perchè l ho riposta nel cassetto ^_*! Altro pezzo di make up preso (da Acqua&Sapone) è il lipstick aquatint di Deborah nella colorazione 02. Molto carino il colore che ho scelto e che presto spero di mostrarvi in qualche foto!



Per finire vi mostro il regalino che mi ha fatto mio marito per il compleanno! È una bellissima palette di Wet n Wild di una limited che si chiama Jungle Rock ... ha dei colori molto belli ed estivi. Non l ho ancora usata perchè devo ancora riprendere a truccarmi ma, qualche colore, mi piacerebbe usarlo anche se non è estate! 


Bene ragazze...questo è tutto il mio piccolo bottino! Ora finalmente li posso sistemare ed utilizzare. Vi aggiornerò nel frattempo che li vado usando! Se li avete provati invece fatemi sapere cosa ne pensate voi! 

Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post!!! Ora vedo anche di studiarmi questa nuova grafica!! ^_*! A presto!!!

Commenti

  1. Hai fatto degli ottimi acquisti! La linea solida di PH Bio mi incuriosiva, ma sono in pausa dagli acquisti, specie quelli più avventati :D
    Baci, buona domenica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pier! Grazie mille!! Ti capisco..pure io dovrei davvero fare la brava e mi sa che devo riprendere a farlo!! Un bacione

      Elimina
  2. È un sacco che non entro da BV, i lip balm me li ero persi! Da Kiko mi piaceva la terra della Unexpected Paradise, ma coi saldi non l'ho più trovata :( Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si anche io era da un pò ma li ho scoperti grazie a Maria ^_^! Che peccato...coi saldi è sempre cosi..speri di trovare una cosa e poi non c'è più! Io son entrata per cercare il blush il resto mi si è incollato addosso ^_^!! Un bacione

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari