Crema Viso Reviva Beauty Detox di World of Beauty

Buon sabato a tutte ragazze!

Oggi voglio approfittare per portarmi avanti con il super lavoro arretrato che ho sui blog...son rimasta davvero incasinata e vorrei mettermi la sera per lavorare ma arrivo distrutta anche perchè mi sveglio prestissimo!!! Inoltre ho sempre e dico sempre mille cose per la testa da fare, infatti, mi son scritta una lista e man mano sto sfoltendo ma si aggiungono sempre cose da fare.... ma vabbè...riuscirò ad uscirne ^_*

Bando alle ciance oggi voglio parlarvi dell'ultimo prodotto contenuto nella box di World of Beauty..qui vi avevo parlato del siero VDI Detox mentre oggi è il turno della crema per il viso.


La crema si presenta in un tubetto di plastica morbido sui toni del blu semi trasparente. Sulla parte frontale, con scritte color oro, viene indicato il nome del brand e la tipologia di prodotto contenuta. Sul retro troviamo indicato l0inci, la quantità e qualche informazione in merito ad esso.


La confezione presenta un tappo sui toni dell'oro lucido con apertura a vite. Una volta aperto la confezione presenta un beccuccio con un foro grande dal quale prelevare il prodotto.



La crema si preleva molto bene e nella quantità desiderata. Ha una colorazione bianca ed una consistenza semi densa che si assorbe rapidamente una volta applicata. 


Ha una profumazione molto buona e molto piacevole di agrumi che rilassa tantissimo ma non è per nulla invadente e scompare poco dopo. 

La crema, una volta applicata, dona una piacevole sensazione di freschezza ed idratazione alla pelle. Io ne applico una piccola noce soprattutto alla sera perchè di giorno, per la mia pelle, la trovo un pò "pesantina" soprattutto se poi vado anche a truccarmi.

Ottima abbinata al siero perchè dona più idratazione inoltre insieme sono ottimi alleati contro il cambio di stagione, infatti, mi stanno aiutando tantissimo! Vero che ancora non c'è tanto freddo e la pelle non ha subito ancora un forte sbalzo ma avevo iniziato a screpolare un pò sul naso...con loro, pochi giorni, e la pelle è tornata perfetta.

Al suo interno contiene arancio dolce tangerine ed estratti naturali di goji e camomilla che aiutano ad idratare ed elasticizzare la pelle. Contiene anche la vitamina C come antiossidante ed è un prodotto indicato per ogni tipologia di pelle.

Trovo che sia una valida alleata e come crema notte, per me, è davvero ottima anche perchè ogni tanto son un pò generosa e ne metto un pochino di più. 

Lascia la pelle luminosa, detossinata, ossigenata e ben idratata oltre che morbida! 

Tra l'altro...piccola chicca.. il fatto che al suo interno contenga le bacche di goji fa si che la crema aiuti anche a rilassarci e quindi ecco perchè è super consigliata anche come crema notte ^_*! 

Che dire? Son molto contenta anche di questa bellissima box ( qui se volete acquistarla!)... io mi son trovata benissimo con entrambi i prodotti e tutt'ora li sto applicando con costanza e con molto piacere! 

Questa però, dopo due bellissimi anni, è la mia ultima box con il brand. Son stata molto felice di far parte di questo gruppo e di aver scoperto dei prodotti molto validi! Ringrazio l'azienda per questa bellissima occasione e provateci anche voi nelle prossime selezioni...son sicura che non ve ne pentirete....

Prima di salutarvi vi ricordo che facendo una spesa di 70 euro, con il codice sconto WBEAUTY2021 , avrete uno sconto di 20 euro. Vi ricordo che io non ci ricavo guadagno ^_*!

Nulla ragazze...con il brand termina qui l'avventura! Spero di avervi fatto conoscere dei prodotti interessanti e di avervi incuriosite. Vi ringrazio e vi aspetto nel prossimo post! 

Un grosso bacione e buon week end...io intanto continuo a lavorare per recuperare...kiss

Commenti

Posta un commento

Post più popolari