Passa ai contenuti principali

Maschera Peel Off - Balea

 Ciao a tutte!

Da Dm ci son sempre delle belle mascherine molto interessanti e a prezzi davvero ottimi...vi confesso che ogni volta che mi reco in negozio passo sempre nel settore delle maschere e qualcuna me la porto sempre a casa ^_*!

Anche questa volta è stato cosi con questa maschera peel off ^_*!


La maschera si presenta in una bustina di plastica sui toni del rosa e del violetto. Nella parte frontale troviamo indicato il nome del brand e la tipologia di maschera contenuta.

Sul retro troviamo indicato l'inci, la quantità, e qualche informazione sulla maschera.



La bustina ha una linea tratteggiata al centro per separare le due bustine.

Hanno un apertura a strappo e la maschera ha una colorazione trasparente.



Ha una profumazione un pò alcolica che non mi fa impazzire ma per fortuna non persiste molto.

Ha una consistenza densa ma si riesce ad applicare senza problemi sia con un pennellino che con le mani. Si stende in modo uniforme e va applicata su pelle detersa e asciutta.

Io applico tutta la quantità della bustina ed è sufficiente. Lascio agire fino a quando non si è asciugata e poi, delicatamente, la rimuovo tirando delicatamente.

Quando la rimuovo non fa male al viso perchè lo strappo è delicato e si rimuove anche molto bene. 

Una volta rimossa elimino i residui con una spugnetta e dell'acqua calda e si tolgono anche loro molto bene.

La pelle rimossa la maschera la trovo più pulita, morbida e anche liscia.

Al suo interno ci sono 8 ml di prodotto in entrambe le bustine ed ha un costo di 0,99 centesimi.

Molto buona anche questa maschera e se vi piacciono le peel off dovreste provarla ^_*!

Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post!

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Gel viso detergente - Fior di Magnolia

Buonasera ragazze! Oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho scoperto grazie a Jessica del blog My Lifestyle Corner . Lessi una sua recensione e non appena ho avuto l'occasione di recarmi all'eurospin l ho voluto acquistare. Di cosa vi sto parlando? Di un detergente per il viso ^_*.

Maschere Hydrogel di Setablu

Ciao Ragazze! Oggi vi parlo di alcune maschere del brand Setablu che ho acquistato un pò di tempo fa in Sicilia. Quando uscì questo brand mi colpì molto, soprattutto, per i suoi prodotti a bassissimo costo. Mi ero recata in un negozio che si chiama Pelonero dove li avevo trovati e cosi, oltre alle maschere e ai patch occhi (di cui vi ho parlato su instagram) ho preso anche qualche prodotto di make up. Recentemente ho trovato questo brand in vendita nei negozi Tutto a 1 euro.

Maschera viso purificante all'argilla - InPrimis

Buona sera a tutte! Oggi fuori c'è davvero una pessima giornata, infatti, ho cercato di fare qualche foto ma...ahimè...vengono scure!!! Non so voi ma io non vedo l'ora che arrivi la primavera!!! Tralasciando il discorso del tempo, oggi, vi voglio parlare di una maschera per il viso che ho acquistato all'eurospin. Mi trovavo alla cassa quando ho visto un piccolo angolino dove erano contenute alcune maschere cosi ho deciso di acquistarne una per provarla.