Passa ai contenuti principali

Gel Esfoliante Detergente Hydra Plus - Clinians

 Buongiorno e buon inizio di settimana!

Come state? Spero tutto bene...scusate se la settimana scorsa son stata presente solo con un post ma è stata una settimana molto impegnativa e piena di cose da fare!!! 

Oggi recuperiamo e partiamo con un prodotto di Clinians che sto utilizzando come "scub" viso anche se è un detergente!


Il prodotto si presenta in un tubetto di plastica morbido sui toni del verde chiaro e dell'azzurro.
Nella parte frontale troviamo indicato il nome del brand, la tipologia di prodotto e la tipologia di pelle a cui è indicato.
Sul retro troviamo l'inci, il pao, il suo modo d'uso e qualche info in merito al prodotto!


Presenta un tappo con la classica apertura a scatto ed ha un foro di media grandezza che ci permette di erogare la quantità di prodotto che desideriamo.


Il prodotto ha una colorazione trasparente ed ha al suo interno delle particelle esfolianti che non son grandi ma son piccole e non son aggressive sulla pelle.


Ha una profumazione buonissima e fresca ma che non risulta invadente e non persiste dopo averlo rimosso!
Lo trovo un prodotto delicato sulla pelle anche se per tutti i giorni, essendo esfoliante, non ve lo consiglio ma per un "trattamento"da fare due volte alla settimana si. Io infatti lo utilizzo come "scrub" (cosi lo smaltisco dato che ho finito il mio!!!) 
Vi dico cosi perchè l ho provato ad utilizzare tutti i giorni ma dopo un pochino ho iniziato a sentire fastidio sulla pelle quando lo utilizzavo...nulla di grave ma da li ho capito che è meglio non utilizzarlo nel quotidiano!
Si applica sul viso inumidito e si va a massaggiare delicatamente.
Mi raccomando evitate la zona degli occhi perchè se vi capita che vi finisce i microgranuli son fastidiosi ma non brucia!!
Meglio comunque evitare cosi non si irritano gli occhi!
A contatto con il viso non fa una bella schiuma e trovo che svolga molto bene il suo compito!
Esfolia delicatamente e come vi dicevo non arrossa e non irrita la pelle perchè i microgranuli fanno un esfoliazione molto delicata.
Una volta sciacquato con abbondante acqua la pelle è più luminosa e si sente che ha pulito bene il viso... da proprio quella sensazione!
La pelle è anche più liscia e morbida!
Al suo interno contiene acqua di vite che svolge un azione astringente e sebo riequilibrante. Contiene anche cetriolo che ha un azione purificante e rinfrescante.
All'interno della confezione ci sono 150 ml di prodotto con un pao di 12 mesi. Ha un costo di 3,99 e lo potete trovare da tiogtà, acqua e sapone etc...
Voi lo conoscete? Lo avete mai provato?
Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post!

Commenti

Post popolari in questo blog

Gel viso detergente - Fior di Magnolia

Buonasera ragazze! Oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho scoperto grazie a Jessica del blog My Lifestyle Corner . Lessi una sua recensione e non appena ho avuto l'occasione di recarmi all'eurospin l ho voluto acquistare. Di cosa vi sto parlando? Di un detergente per il viso ^_*.

Maschere Hydrogel di Setablu

Ciao Ragazze! Oggi vi parlo di alcune maschere del brand Setablu che ho acquistato un pò di tempo fa in Sicilia. Quando uscì questo brand mi colpì molto, soprattutto, per i suoi prodotti a bassissimo costo. Mi ero recata in un negozio che si chiama Pelonero dove li avevo trovati e cosi, oltre alle maschere e ai patch occhi (di cui vi ho parlato su instagram) ho preso anche qualche prodotto di make up. Recentemente ho trovato questo brand in vendita nei negozi Tutto a 1 euro.

Maschera viso purificante all'argilla - InPrimis

Buona sera a tutte! Oggi fuori c'è davvero una pessima giornata, infatti, ho cercato di fare qualche foto ma...ahimè...vengono scure!!! Non so voi ma io non vedo l'ora che arrivi la primavera!!! Tralasciando il discorso del tempo, oggi, vi voglio parlare di una maschera per il viso che ho acquistato all'eurospin. Mi trovavo alla cassa quando ho visto un piccolo angolino dove erano contenute alcune maschere cosi ho deciso di acquistarne una per provarla.