Passa ai contenuti principali

Una Maschera alla Settimana: Maschera alla Rosa Ialuronica di Equilibra

Buongiorno e riprendiamo l'anno con nuove maschere!!!

Oggi, per la rubrica "Una maschera alla settimana" vi parlo della maschera viso alla rosa di Equilibra.


La maschera si presenta nella classica confezione plastificata sui toni del bianco e del rosa. Al centro della confezione troviamo indicato il nome del brand, la tipologia di maschera, i tempi di posa e come si presenterà la maschera.

Sul retro troviamo indicato l'inci, qualche informazione sulla tipologia di maschera ed il suo modo d'uso.


La confezione ha la classica apertura a strappo posta nella parte inferiore...


E' una maschera in tessuto e si presenta ben imbevuta ma non tanto da essere fastidiosa e colare una volta applicata.


Si adatta molto bene alla forma del viso....


Non si sposta e permette di svolgere anche altre attività mentre l'abbiamo in posa.

Ha una profumazione di rosa che a me piace tantissimo....amo questa profumazione e non è chimica!!!

E' una maschera molto confortevole e piacevole, oltre per il profumo, anche per il tessuto morbido. Dona una piacevole sensazione di freschezza per tutto il tempo di posa e va tenuta in posa dai 10 ai 15 minuti.

Al suo interno contiene acqua di rose fermentata ed ha un azione tonificante e antiossidante. Contiene anche acido ialuronico ad alto peso idratante, medio peso che dona tono e compattezza alla pelle e a basso peso per avere un azione rimpolpante, in più, al suo interno contiene anche olio di avocado che svolge un azione addolcente ed emolliente insieme al burro di Karitè che va a nutrire la nostra pelle.

Devo dire che è un bel mix di ingredienti infatti la mia pelle questa maschera l'adora!!! Una volta rimossa sento proprio che la mia pelle si è come rigenerata perchè è più compatta, rilassata, tonificata, nutrita e ben idratata. Morbida e anche liscia....insomma la mia pelle la ama!! 

Che altro dirvi? Se non l'avete ancora provata ve la stra consiglio perchè è davvero molto buona. Io l'acquisterò sicuramente ancora perchè mi ci trovo benissimo...

La trovo al supermercato ma anche nei negozi che rivendono il brand! 

Ha un costo di 1,80 (almeno nel mio supermercato) ma se non erro si può anche reperire da Amazon.

Voi l'avete mai provata? Se si, come vi sembra? Vi piace?

Fatemi sapere...vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post!

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Gel viso detergente - Fior di Magnolia

Buonasera ragazze! Oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho scoperto grazie a Jessica del blog My Lifestyle Corner . Lessi una sua recensione e non appena ho avuto l'occasione di recarmi all'eurospin l ho voluto acquistare. Di cosa vi sto parlando? Di un detergente per il viso ^_*.

Maschere Hydrogel di Setablu

Ciao Ragazze! Oggi vi parlo di alcune maschere del brand Setablu che ho acquistato un pò di tempo fa in Sicilia. Quando uscì questo brand mi colpì molto, soprattutto, per i suoi prodotti a bassissimo costo. Mi ero recata in un negozio che si chiama Pelonero dove li avevo trovati e cosi, oltre alle maschere e ai patch occhi (di cui vi ho parlato su instagram) ho preso anche qualche prodotto di make up. Recentemente ho trovato questo brand in vendita nei negozi Tutto a 1 euro.

Maschera viso purificante all'argilla - InPrimis

Buona sera a tutte! Oggi fuori c'è davvero una pessima giornata, infatti, ho cercato di fare qualche foto ma...ahimè...vengono scure!!! Non so voi ma io non vedo l'ora che arrivi la primavera!!! Tralasciando il discorso del tempo, oggi, vi voglio parlare di una maschera per il viso che ho acquistato all'eurospin. Mi trovavo alla cassa quando ho visto un piccolo angolino dove erano contenute alcune maschere cosi ho deciso di acquistarne una per provarla.