Review Latte e Tonico Cera di Cupra

Ciao ragazze, 
oggi vi volevo parlare di due prodotti che ho provato e con i quali non mi son trovata male. Sto parlando di due prodotti per il viso e sono il latte detergente e il tonico della "cera di cupra".
Li ho pagati poco ( ma come al solito non mi ricordo!!!) e all'interno contengono 200 ml di prodotto...direi non male, infatti mi son durati parecchio.
Fanno parte della linea giovani e io li ho acquistati in un supermercato.
Parto con il parlavi del latte detergente. Ha una consistenza liquida, e con poco ci si riesce a struccare. Ha un'azione purificante e all'interno contiene acido ialuronico ed estratto di salvia. Ha un buonissimo profumo, non mi ha irrito assolutamente la mia pelle e ha un'azione idratante
Io lo applico mettendo un pò di prodotto su un dischetto di cotone, lo passo sul viso e poi risciacquo.



Infine per completare la pulizia io subito dopo il latte applico il tonico.
Questo tonico non contiene alcol ma contiene : l'estratto di calendula, acqua di pompelmo e acqua di limone.
Mi son trovata bene anche con questo prodotto.Anche lui ha un buonissimo profumo e lo applico sempre con un dischetto di cotone che passo tamponando sul viso e poi picchiettandolo. Non mi ha irritato e aiuta anche a togliere gli ultimi residui di trucco che mi son rimasti. Ottimo anche come rinfrescante ^_*




Voi li avete provati? 
Un kiss!!!!!

Commenti

  1. Ho visto qualche tempo fa al supermercato il latte detergente, ma alla fine ho acquistato un altro detergente di cui c'era anche il tonico associato!
    Se trovo anche il tonico di questo li proverò sicuramente (di solito tendo ad acquistarli insieme, anche se spesso non li uso associati tra loro xD)! Grazie per la review!


    Passa da me se ti va :)
    ~ Sotto la luce delle stelle

    RispondiElimina
  2. si, anche io li prendo sempre in coppia...Kiss

    RispondiElimina
  3. It seems very good, but we don't have this product here in Brazil yet.
    Have a beautiful night dear!

    Kisses xoxo

    RispondiElimina
  4. ciao stamattina il mio blog non si apriva per problemi di manutenzione ... poche oredopo sono riusciuta ad entrarci mi sonoaccorta che due spot che sono stati pubblicati ieri pomeriggio non vengono visualizzati . tu sai dirmi il perche'? grazie

    RispondiElimina
  5. No...mi son accorta del mio anche...ieri ne misi uno e oggi non c'è!!!! Bho....

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari