Review smalto della Roche - Posay

Ciao fiorelline ^_*
Come va? Io bene...appena fatto anche il fango contro la cellulite, mi sto preparando per l'estate...anche se dovevo farlo un pò prima ma son sempre pigra ^_*
Voi? Scommetto che siete più brave di me!!!!!
Oggi vi volevo parlare di uno smalto che ho preso qualche mese fà e che riguarda la cura delle unghie.
Avevo accennato qualche cosa nel post "la mia manicure" (che trovate qui) e ora ve ne volevo parlare un pò.
Qualche mese fà ho avuto diversi problemi con le unghie. Notai che mi si spezzavano in continuazione e in punti anche brutti...anche senza fare nulla!!!
E notai anche che si sfaldavano....insomma direi che non erano il massimo della bellezza. Non riuscendo a capirne il motivo, visto che lo smalto non lo metto sempre, andai dal dottore. Ho fatto le analisi per controllare se avevo qualche valore sballato o se soffrivo di anemia ma nulla, tutto a posto (e direi per fortuna!!!) ma le unghie non stavano ancora bene. 
Il dottore mi prescrisse uno smalto e degli integratori ma, questi ultimi , non è che li amo particolarmente e cosi decisi di farmi qualche pozioncina a casa naturale.
Mi preparai una soluzione a base di olio e limone dove ogni gg immergevo le mie unghie e facevo loro un massaggino....inoltre misi anche lo smalto rinforzante di essence, ma ancora nulla....era una cosa molto lenta....
Un pomeriggio andai a comprare lo smalto che mi aveva ordinato ma il caso vuole che in quella farmacia non l'avessero cosi mi feci consigliare dalla farmacista e tra le due scelte che mi propose scelsi questo smaltino.
Il costo è su 11 euro e all'interno ci sono 6 ml di prodotto. Non contiene formalina,colofonia,toluene e parabeni. E' riportato sul retro della confezione. Ed il colore è il n°05 salmone.



Il pennellino è molto comoda e aiuta la stesura del prodotto senza lasciare striature o sbavature.




Il prodotto è un pò liquido e necessità di due passate se si vuole un colore un pò intenso ma a volte io ne faccio solo una. Come durata è sui 4/5 giorni .
Il bello di questo smalto è che si asciuga velocemente!!!
A distanza di questi mesi che l ho provato sto notando che le mie unghiette si stanno riprendendo. In alcuni punti son ancora un pò sfaldate ...ma pochissimo e inoltre non si spezzano!!!!
Da quando mi si spezzavano le ho sempre tenute corte ma qualche tempo fà le ho provate a far crescere e non ho avuto alcun problema ^_*
Ho provato anche ad usarlo come base, ma preferisco utilizzarlo da solo....
Ultima nota: dura anche tanto, infatti non son ancora arrivata a metà boccetta ^_*
Vi mando un grosso bacione!!!!

Commenti

  1. Ciao! Ti ho appena assegnato un premio! Se vuoi puoi venire a vederlo qui:

    http://nuvoledibellezza.blogspot.com/2011/05/premio-ricevuto.html

    Un bacione!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari