Passa ai contenuti principali

Review crema antismagliature

Buongiorno e buona domenica a tutte ^_*
Mentre aspetto la lavatrice che finisca il suo lavoro, vi vorrei parlare di una crema che presi nel periodo invernale...se non erro era Febbraio. La presi lo stesso giorno che comprai la crema antismagliature di Bottega Verde di cui vi ho parlato qui. Finita quella ho iniziato ad usare questa della Collistar.
La presi sempre alla Sephora del centro commerciale e la scelse mio marito ^_*
Avevo appena iniziato a dimagrire (finalmente) però iniziavano a comparire le smagliature cosi, oltre a quella della BV, mi prese anche questa.



Costava intorno ai 40 euro... (tanto!!!) ma all'interno ce ne son ben 400 ml di prodotto.
La crema è una maxi taglia ed ha una nuova formula..è una crema intensiva speciale per le donne in gravidanza o per chi fà le diete. 
Favorisce la rigenerazione delle fibre, stimola la produzione di nuove fibre elastiche , ridensifica e ha un efficacia riparatrice ...
Il packaging è un contenitore rotondo in plastica bianco che sembra trasparente mentre il tappo, che si avvita, è di color verde con il simbolo di Collistar al centro. 
Aprendo la confezione troviamo un'altro "tappo"...in plastica con una linguettina che si alza e con la scritta collistar trasparente.




Alzandolo troviamo il prodotto.




La crema è di color bianco ed ha una consistenza non troppo densa.. si applica facilmente e si assorbe senza lasciare unto...ha inoltre una gradevolissima profumazione.
I risultati si vedon già con le prime applicazioni...io ne son rimasta veramente soddisfatta in quanto mi ha aiutato e mi sta aiutando molto...ne avevo diverse sul petto e sulla coscia, rosse ed ora le intravedo solamente....
Ne basta poco di prodotto e lo applicate sulla zona da trattare....due volte al giorno..Io ne mettevo solo una volta al giorno, dopo la doccia. Massaggiate bene, fino a farla assorbire.
La pelle risulta anche elastica ^_*
Lo consiglio molto volentieri...in caso, mi son trovata molto bene anche con la Rilastil ...di cui vi ho parlato....
Lascia la pelle morbida e idratata. 
Voi avete provato qualche prodotto di questa marca?
Ah....vi piace il verde della parete? E' molto più vivo...ma io lo adoro...poi per la stanzetta per i futuri pargolini è stupendo....che lavoraccio!!! Alla fine non abbiamo fatto il rosso in cameretta ma un marroncino che sembra caffè latte ed è stupenda ^_*
Vi mando un grosso bacione!!!!

Commenti

  1. Io ho provato lo scrub della collistar ed era veramente OTTIMO! però ora che è finito sto cercando di farmelo da sola per risparmiare un pò! poi mi avevano dato un campioncino di una crema elasticizzante ma su di me non ha fatto assolutamente nulla!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sai che io ho un campioncino scrub della collistar che devo ancora provare ma son proprio curiosa!!Penso che sia ottimo anche lui..^_*

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Maschera Idratante all'Avocado di Primark

Ciao ragazze! Sapete la mia passione per le maschere e quando le trovo a prezzi molto bassi non so resistere...il colpevole è sempre il negozio Primark! Oggi vi voglio parlare di questa maschera all'avocado che non so si trovi ancora in negozio...dato che non vado spesso...purtroppo!!! La maschera si presenta in una confezione tutta tonda...

Gel viso detergente - Fior di Magnolia

Buonasera ragazze! Oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho scoperto grazie a Jessica del blog My Lifestyle Corner . Lessi una sua recensione e non appena ho avuto l'occasione di recarmi all'eurospin l ho voluto acquistare. Di cosa vi sto parlando? Di un detergente per il viso ^_*.

Progetto Smaltimento Make Up 2024! (e aggiornamenti progetti)

Buongiorno!!! Venerdi vi avevo lasciato con il post del resoconto sul mio progetto smaltimento make up dell'anno 2023... Non mi posso lamentare perchè ho finito un pò di più rispetto agli altri anni ma quest'anno ho intenzione di impegnarmi un pò di più! Come obbiettivo principale mi son data quella di continuare con i miei progetti "Il cestino dei ripescati"e "Buca la cialda". Devo dirvi che, con quest'ultimo progetto, sto davvero sfruttando molto i trucchi che ho e riesco anche a bucarli senza annoiarmi. Son due progetti che sto amando e che faccio molto volentieri...  Il progetto annuale, anche lui, lo porto avanti molto volentieri ma questa volta ho diminuito i prodotti che voglio smaltire e da 24 ho deciso di farne solo 12 cosi da stare con meno pressione anche perchè, di tutti quelli che inserisco, non riesco mai a finire completamente la lista perchè diventa limitante e anche un pò scoraggiante. Vediamo invece se cosi riuscirò ad essere più brava!...