Review balsamo labbra di Lush

Ciao ^_*
In questo pomeriggio solitario e caldissimo vi vorrei parlare di un prodotto che io amo.
Si tratta di un balsamo per labbra della "Lush" che ho acquistato un pò di tempo fà. 
Ce ne son altri 5 e mi piacerebbe provarli tutti!!!!
Io son riuscita a provarne solamente uno e l ho praticamente DI-VO-RA-TO!!! ^_*
Il balsamo labbra si chiama "Usami" (e in fatti l ho fatto ^_^) ed è questo...


Il packaging è proprio carinissimo e comodo da portare in borsetta, in quanto è una piccola confenzioncina rotonda in latta. L'unica cosina negativa è il fatto che non ha applicatore e quindi è poco pratico e poco igienico da portare fuori...ma io mi son armata del mio pennellino piccolo per labbra ^_*
Si apre facilmente, basta svitare il coperchio.
All'interno ci son 10 gr di prodotto e costa 7,25 euro ma io lo pagai sui 6 euro.
Ha un profumo meraviglioso che mi ricorda la torta al limone, infatti, il limone fà parte degli ingredienti di cui è composto questo balsamo, oltre ad altri burri ed olio, contiene anche l'olio di cocco...ed è questo il motivo per cui lo comprai...^_*
La consistenza è burrosa ma si stende bene sulle labbra. In inverno bisogna riscaldare un pochino il prodotto prima di stenderlo in quanto può capitare che si indurisca ma non diventa come pietra, ve lo assicuro ^_*


Idrata molto le labbra e le rende morbide ed è perfetto per il periodo invernale quando le nostre labbra si seccano e si rovinano.
Una volta applicato sulle labbra  l'effetto che dà è quello di un semplice burro di cacao, e dona quella discreta lucidità.
Io lo approvo a pieni voti e se mi capita l'occasione ne vorrei comprare un'altro appena lo finisco.
Voi li avete mai provati? Come vi siete trovate?
Un enorme bacioneeeee

Commenti

  1. Ciao carissima, grazie per la tua bellissima recensione! Mi hai invogliata a comprare questo prodotto, la prossima volta che capito a Genova mi sa che ci faccio un pensierino!
    Un bacione e grazie!

    RispondiElimina
  2. Grazie!!! Si questo prodotto è veramente buono ^_*
    Kiss

    RispondiElimina
  3. ce l'ho anche io e secondo me è davvero un ottimo prodotto. Idrata le labbra a fondo e le nutre. Fra tutti i vari balsami e quello che sicuramente, su di me, fa eglio il suo lavoro

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari