Review Mosaic Powder Essence

Essendo ancora nel periodo estivo, vi volevo parlare di un prodotto di essence che scoprii sempre grazie alle review su you tube e con la quale mi son trovata bene. Io lo utilizzo anche in inverno come blush dato che è delicato.
Sto parlando della Mosaic Powder di essence, ovvero questa terra/ cipria compatta anche se onestamente io come cipriia non l ho mai utilizzata, quindi per me è una terra.
Io ho la numero 01 "sunkissed beauty". Mi sembra ce ne fosse un'altra più chiara.



Contiene 5 gradazioni di color marrone che vanno dal più chiaro al più scuro e utilizzate insieme danno un bel colore marroncino chiaro.
Io le ho sempre utilizzate insieme.




All'interno ci son ben 10 gr di prodotto e il costo è sui 3 euro, se non erro. Ha un packaging trasparente e si apre facilmente sollevando il coperchio. Era carino se ci fosse stato uno specchietto ^_*.  Ha una texture setosa e grazie a dei micro brillantini si ha un risultato luminoso. I brillantini non si notano molto infatti, se fosse stato il contrario, io non l'avrei mai acquistata.
La cosa che mi fà impazzire  di questo prodotto è la sua profumazione (starei ad annusarlo per ore ^_*) che mi ricorda molto le creme solari ^_*
Qui sotto ho provato a farvi alcuni swatchs...



 Spero si riescano a vedere ^_*
Appena la terminerò penso che proverò l'altra.....
Voi l'avete testata? Che ve ne pare?
Kiss

Commenti

Post più popolari