Passa ai contenuti principali

Review Skin Repair Light Moisturiser

Ciao ragazze!!!
Dopo avervi parlato del tonico nel post precedente ( qui ) ora vorrei parlavi della crema per il viso...


Anche questa crema era avvolta nella sua carta e sigillata singolarmente con il marchio ed un piccolo adesivo con la scritta "light"...



Ci sono anche altre due creme ,oltre a questa, indicate per le pelli normali e sensibili. La mia è indicata per le pelli miste o con problemi.
Il packaging, rispetto alle altre due creme, cambia in quanto è un tubetto di plastica azzurro con il suo tappo trasparente. Ha un erogatore a pompetta molto comodo per prelevare il prodotto. 
All'interno ci son 50 ml e la crema ha un colore bianco ed una consistenza corposa ma di facile assorbimento. Il profumo è diverso dagli altri prodotti che ho provato fin'ora... forse sa di borragine e avocado insieme..^_*
Onestamente ,non ho mai sentito il profumo della borragine quindi non saprei dirvelo con esattezza.
A me non dispiace anche perchè svanisce quasi subito inoltre lo trovo anche delicato!!!
La crema contiene una miscela ben equilibrata di principi attivi naturali nutrienti che sono: l'olio di borragine, che è una ricca fonte di acidi grassi essenziali GLA (acido gamma linoleico) che aiutano a prevenire la disidratazione della pelle e aiutano a normalizzarla. Poi troviamo l'echinacea, il luppolo, l'olio di avocado, il pantenolo (pro vitamina B5), i naturali antiossidanti del beta - carotene e la vitamina E che ci aiuterà a dare l'idratazione di cui avremo bisogno e a proteggere la nostra pelle.
E' una crema molto gentile con la pelle e non mi ha dato nessun fastidio, è molto delicata e la trovo buona anche come base per il trucco. 
Io la applico dopo aver utilizzato il tonico, sia alla mattina che alla sera. Ne uso veramente poca (1 pompettina o 2..ma non piene!!). Ho notato che mi aiuta a controllare anche l'oleosità della mia pelle..un difetto che non sopporto!!!!
Questa crema, insieme alle altre, ha anche ricevuto ben tre premi ^_*
Il costo della crema è di £17.60....
Se volete vedere anche le altre due vi lascio il link qui sotto:
http://uk.lizearle.com/
Se non siete sicure di quale crema possa andare bene per voi potete richiedere dei campioncini a:
lizearle.com/trymeortravel  
Spero di esservi stata utile anche con questa recensione....Fatemi sapere se l'avete provata anche voi.
Ringrazio ancora Liz Earle....e un grosso bacione a tutte voi!!!!!

Commenti

Post popolari in questo blog

Maschere Hydrogel di Setablu

Ciao Ragazze! Oggi vi parlo di alcune maschere del brand Setablu che ho acquistato un pò di tempo fa in Sicilia. Quando uscì questo brand mi colpì molto, soprattutto, per i suoi prodotti a bassissimo costo. Mi ero recata in un negozio che si chiama Pelonero dove li avevo trovati e cosi, oltre alle maschere e ai patch occhi (di cui vi ho parlato su instagram) ho preso anche qualche prodotto di make up. Recentemente ho trovato questo brand in vendita nei negozi Tutto a 1 euro.

Gel viso detergente - Fior di Magnolia

Buonasera ragazze! Oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho scoperto grazie a Jessica del blog My Lifestyle Corner . Lessi una sua recensione e non appena ho avuto l'occasione di recarmi all'eurospin l ho voluto acquistare. Di cosa vi sto parlando? Di un detergente per il viso ^_*.

Hydrogel Lip Mask di Action

  Buongiorno e bentornate sul blog!!! Sapete che da quando ha aperto ed ho scoperto il negozio Action son irrefrenabile con le loro maschere perchè hanno un ottimo rapporto costo e qualità! Ne ho davvero tantissime e non mi freno nell'acquistarle in quanto son maschere che oggi ci sono domani non si sa...  Alcune si trovano sempre come queste labbra di cui vi parlo in questo post!