Review Bagno Crema di Felce Azzurra

Ciao a tutte!
Oggi vi volevo parlare di un bagno crema che ho preso un pò di tempo fà al supermercato.
Il prodotto in questione è questo:



Io, non avendo la vasca da bagno, l ho utilizzato come doccia schiuma.
Il packaging di questo prodotto è tutto verde ed è di plastica. Ha queste righe in rilievo e si apre facilmente sollevando il coperchio sul tappo.
Contiene 750 ml di prodotto di cui 250 ml sono in omaggio ^_*. Il costo è di 2,50 euro.
Se non erro fà parte della nuova linea Natura di Felce Azzurra.
Il prodotto contiene latte vegetale e ha un delicatissimo profumo di mandorla e fiori d'arancio.
Io l ho utilizzato mettendone una piccola dose sulla mia spugnetta e poi passandola sul corpo. Fà una bella schiumetta e idrata la pelle. Non è assolutamente aggressivo ed è piacevolissimo per potersi rilassare....Figuriamoci se avessi avuto la vasca!!! ^_*
La consistenza del prodotto è di media densità e il colore è bianco...
Purtroppo non ho potuto mettervi la foto perchè l ho finito :-((
Questo è il secondo prodotto che provo di questa marca, ho anche il borotalco che adoro!!!!
Ma ve ne parlerò più avanti ^_*
Voi l'avete provato?
Kiss

Commenti

Posta un commento

Post più popolari