Campioncino di Naturwaren...

Ciao a tutte!
Un pò di tempo fà su facebook alla pagina di Naturawen si poteva richiedere un campioncino della loro crema per il viso della linea Dòliva. 
Si doveva semplicemente compilare un modulo con il proprio indirizzo e poi aspettare.....
Io lo feci, ma sono onesta, non ci speravo nemmeno dato che quello di Dior non mi è mai arrivato come nemmeno i tre campioncini che avevo richiesto ad un'altra azienda (non ricordo quale ma mi sembra di aver scritto un post a riguardo)....
Lunedi mattina però nella posta trovo questa busta con il campioncino......



Accompagnato da una letterina in cui mi ringraziavano per la registrazione e che in questo mese, se mi collego al loro sito, posso scaricare il coupon che mi consentirà di avere uno sconto sui prodotti di questa linea.
Questa marca la si trova in farmacia ed io è la prima volta che la sento. Non ho mai provato nulla ma son felice di poter provare questa cremina....




All'interno ci son 15 ml di prodotto e ha un buon profumo ^_*
Non vi so dire quanto costa.... :-(((
Appena la testerò vi saprò dire anche se saranno solo impressioni.....
Voi l'avete richiesta?
Ah, visto che ci saranno altre sorprese vi lascio il link della loro pagina su facebook qui e vi lascio il loro link del sito: http://www.naturwaren.it/...
Spero che si possan richiedere altri campioncini.....^_*
Kiss

Commenti

Post più popolari