Intensive Nourishing Treatment Mask

Buongiorno Ragazze!!!! 
Come state? Io oggi avrei dormito per altre ore ma come al solito ho la mia sveglia personale che mi butta giù dal letto...volete sapere chi è???La mia gattona!!
Comunque...anche oggi il tempo non è dei migliori..sembrava uscisse il sole, ma come al solito..è un burlone e si diverte a giocare in mezzo ai nuvoloni...
In questo post vi voglio recensire un prodotto che mi spedì il mese scorso Liz Earle (qui) e dopo averlo provato son pronta a farvi sapere come mi son trovata.
Il pacchettino era imballato sempre molto bene e avvolto nella sua carta con un adesivo che indicava il tipo di prodotto...


Il prodotto, all'interno della sua custodia plastificata nel color beige chiaro con il marchio dell'azienda stampato in bianco al centro, è facilmente estraibile grazie alla cerniera situata nella parte alta della bustina.




Ho notato che sia la bustina che la confezione del prodotto, rispetto agli altri che ho avuto modo di provare, cambiano il colore...
Dopo questa parentesi... Una volta aperta la bustina troviamo i prodotti (anche questa busta al suo interno è plastificata e facilmente lavabile ^_*)...che sono due, ovvero la crema e il panno in mussola.
Il panno, è in cotone e si lava facilmente dopo l'utilizzo. Molto rapido anche ad asciugare....
La crema, anzi, la maschera è un trattamento intensivo nutriente....
Si presenta in un tubetto sottile, in plastica beige. Ha il tappo, semitrasparente, che si svita ruotandolo in senso antiorario e si richiude facilmente. 


Una volta tolto il tappo troviamo un beccuccio (io lo chiamo cosi) con un foro che permette la fuoriuscita del prodotto. Per far uscire la crema basta solo premere il tubetto......


La crema ha una colorazione bianca ed ha una consistenza molto corposa. Si stende facilmente ed una volta applicata svanisce...Non sembra nemmeno di avere una maschera.
Quando la misi mi aspettavo di vedermi col viso tutto bianco e mi aspettavo di sentire la pelle tirare...invece nulla di tutto questo.
Ha una delicatissima profumazione di geranio ed una texture veramente leggera....Avete proprio la sensazione di un velo leggerissimo....
Utilizzarla è semplicissimo: dopo aver fatto la pulizia del vostro viso, prendete un pò della maschera e la stendete su tutto il vostro viso e collo. Lasciate agire per una decina od una quindicina di minuti e poi, con il panno inumidito nell'acqua calda, andrete ad eliminarla.
Subito dopo potete applicare il vostro tonico e la vostra crema idratante.
Questa maschera la potete fare quando volete, io l ho fatta 1 o 2 volte alla settimana.
Vi lascia la pelle luminosa, morbida, liscia e pulita  ^_*
E' veramente molto delicata ed è adatta a tutti i tipi di pelle.
Al suo interno contiene ingredienti attivi naturali come il burro di karitè, erba di San Giovanni, olio al profumo di geranio rosa e la borragine che aiutano a tonificare, idratare e a ritrovare l'equilibrio.
All'interno ci son 50 ml di prodotto ed ha un costo di 12.25 £ (solo la crema) mentre se vi interessa avere il kit completo (crema + panno+ bustina) il costo è di 13 £
Questa crema ha vinto anche un premio, il "the green beauty bible awards"...
Se volete acquistarla o avere altre informazioni, su questa maschera o gli altri prodotti per la pulizia del viso, vi lascio il link dell'azienda qui sotto:
http://uk.lizearle.com/
Inoltre, potete trovare dei pacchettini carini per i regali di Natale ^_*
Ringrazio Liz Earle per avermi dato questa occasione e vi mando un grosso bacione ^_^

Commenti

  1. Io per ora sto provando il contorno occhi e lo scrub che mi è arrivato qualche giorno fa...!!!Mia madre si è rubata quasi tutto..soprattutto la crema idratante...sighhhh!!!!Mi sa che per Natale il cofanetto con i prodotti che avevo pensato di prenderle è un pò piccolo..sighhhhhhhhh!!!!!!Devo aumentare le quantità...!!!Povera me..!!!!Un baciooooooooooo

    RispondiElimina
  2. ahahahha che mamma ^_*
    Beh è un bel regalo .....Kiss

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari