Passa ai contenuti principali

Review Blush "Chic Chalet"

Ciaoooo...sono ancora con voi!!!
Oggi giornata di review...se riesco inserisco anche qualche nuova ricetta che ho provato in queste settimane ^_*
In questo post però vi voglio parlare di un prodotto che A-DO-RO!!! 
E' il blush della collezione autunnale della Kiko, la "Chic Chalet"...Una collezione veramente bella...
Della collezione ho anche due palettine ma ancora non son pronta per parlarvene.... :-((
Veniamo al blush.... se non erro ci sono 4 colorazioni ed io ho scelto la numero 03 "Plush Rosy Brown"..
Il prodotto si presenta in una scatolina carina perchè ha le venature del legno come disegno ed inoltre ha gli stessi colori del prodotto...



Aprendo la scatolina troviamo una piccola custodia in vellutino marroncino...




E infine, all'interno della bustina, troviamo una graziosa scatolina di plastica color oro scuro con un grazioso disegno in rilievo che richiama sempre le venature del legno....




La confezione si apre sollevando il coperchio e si richiude semplicemente con uno scatto...




All'interno troviamo uno specchio e il blush...




Non è presente un pennello per applicarlo e non ha nessuna profumazione...
Il blush è un bellissimo rosa e marrone ed è un fard duo cotto, infatti troviamo una colorazione chiara e una scura che possiamo anche mischiare insieme... Io di solito lo applico sempre mischiandoli ^_*




Qui sotto vi ho messo la foto del colore...




All'interno del blush son presenti anche dei brillantini che regalano una bella luminosità ...
Si stende facilmente e si riesce anche a sfumare... Ha una texture setosa ed è facilmente modulabile... E' molto scriventi e potete utilizzare la parte chiara come illuminante.
All'inizio, quando l ho applicato la prima volta pensavo che non avesse una buona scrivenza in quanto non riuscivo a prelevare bene il prodotto ma una volta che si riesce a "scavare" la superficie (che risulta un pò difficile) il prodotto è molto buono!!!!
Al suo interno ci son 3 gr ed ha un costo di 9,90 euro...
Questo è stato un piccolo regalo di compleanno che mi ha voluto fare mio marito appena uscita la collezione e trovo che sia un bel regalo!!!
Lo consiglio molto volentieri...magari da acquistare coi saldi dato che le collezioni di kiko hanno un prezzo un pò altino!!!!
Voi l'avete provato? Se si, come vi siete trovate?
Fatemi sapere!!! Kiss

Commenti

  1. Non ho ancora provato questa collezione ma, dopo la tua recensione, penso che ci farò un pensierino! Bel blog..Ti seguo!

    RispondiElimina
  2. Onesta...anche io ne ho diversi infatti li sto finendo piano piano ^_* Ci riuscirò??? Mah!!! Kiss

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Gel viso detergente - Fior di Magnolia

Buonasera ragazze! Oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho scoperto grazie a Jessica del blog My Lifestyle Corner . Lessi una sua recensione e non appena ho avuto l'occasione di recarmi all'eurospin l ho voluto acquistare. Di cosa vi sto parlando? Di un detergente per il viso ^_*.

Maschera viso purificante all'argilla - InPrimis

Buona sera a tutte! Oggi fuori c'è davvero una pessima giornata, infatti, ho cercato di fare qualche foto ma...ahimè...vengono scure!!! Non so voi ma io non vedo l'ora che arrivi la primavera!!! Tralasciando il discorso del tempo, oggi, vi voglio parlare di una maschera per il viso che ho acquistato all'eurospin. Mi trovavo alla cassa quando ho visto un piccolo angolino dove erano contenute alcune maschere cosi ho deciso di acquistarne una per provarla.

Maschere Hydrogel di Setablu

Ciao Ragazze! Oggi vi parlo di alcune maschere del brand Setablu che ho acquistato un pò di tempo fa in Sicilia. Quando uscì questo brand mi colpì molto, soprattutto, per i suoi prodotti a bassissimo costo. Mi ero recata in un negozio che si chiama Pelonero dove li avevo trovati e cosi, oltre alle maschere e ai patch occhi (di cui vi ho parlato su instagram) ho preso anche qualche prodotto di make up. Recentemente ho trovato questo brand in vendita nei negozi Tutto a 1 euro.