Nivea Double Effect....

Ciao a tutte!
Questo è un prodotto che è quasi arrivato a destinazione...mi manca pochissimo ^_*
Il deodorante è questo...



Ha un packaging di vetro spesso con il retro un pò "infossato" per permettere una facile impugnatura.




Il tappo è in plastica color lilla e si svita semplicemente ruotandolo...




Una volta svitato troviamo l'applicatore a roll- on, sempre di plastica bianca trasparente...




Il prodotto al suo interno ha una consistenza liquida ed è di colore bianco trasparente con una delicatissima profumazione di violetta. 
Al suo interno son presenti estratti di Avocado.
Il deodorante ha una doppia funzione, che, oltre a deodorare ha l'effetto di prolungare la depilazione...
Inoltre ha una durata di 24 h.....
Purtroppo sull'adesivo non son riportati gli ingredienti e la data di scadenza..Il costo mi sembra che sia sui 2 euro e qualche cosina....
Cosa ne penso?
Come deodorante lo trovo molto delicato sulla pelle, anche dopo la depilazione, non mi ha irritato o causato arrossamenti. Non ho notato l'effetto prolungato della depilazione ed inoltre non ha una durata di 24 h....
Come prodotto non mi è dispiaciuto anzi..^_* Se non avete particolari problemi di sudorazione è un prodotto che vi consiglio....
Voi lo avete mai provato? Se si, come vi siete trovate?
Un bacioneeee

Commenti

  1. Deve essere un prodotto buono, mai provato però....

    da me c'è un nuovo post, passa magari puoi essermi d'aiuto, si tratta di ricette^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi son trovata bene anche se il profumo non dura moltissimo :-((( Ok passo subito Kiss

      Elimina
  2. purtroppo io ho bisogno di un prodotto un pò più specifico :/

    RispondiElimina
  3. Io come deodorante ormai uso quasi sempre il Dove minimising..perchè ha davvero un effetto ritardante sulla ricrescita dei peli..e mi dura tranquillamente tutto il giorno..!!!Mi sta piacendo tanto..è dall'estate scorsa che lo uso..!!!di questi Nivea ne ho uno piccolino ..il Pearl e Beauty preso da Ovs che porto con me quando vado fuori per il fine settimana..(andavo perchè è un pò che sto sempre quaaa...sigh..eheh) e ha un profumo bellissimo!!!Un bacio amica miaaaa...smackkk

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Interessante quello della Dove se lo trovo mi piacerebbe provarlo ^_* Un kiss anche a te!!!

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari