Petal Foundation

Ciao ragazze!
Nuova recensione su un prodotto che mi era stato inviato dall'azienda Ocean Mist Cosmetics (qui)...
Il prodotto,anzi il sample, è un fondotinta minerale e si chiama "Petal". 
Mi era arrivato all'interno di una bustina di plastica ed io l ho trasferito all'interno di una confezione di crema per le mani per maggiore praticità ^_*



All'interno della bustina c'era 1/2 cucchiaino di prodotto....
Il colore è molto chiaro e rosa con all'interno dei micro brillantini che gli regalano luminosità.
Il fondotinta lo si può utilizzare asciutto..per dare un leggero tocco di colore e bagnato per coprire le imperfezioni del viso.
Ha una texture setosa e impalpabile e si sfuma facilmente. Si adatta all'incarnato della pelle e non appesantisce. 
Ha una buona durata...però se state fuori tutto il giorno necessità di una piccola ritoccatina ^_*
E' un fondotinta ideale per le persone che hanno una pelle molto chiara....
Sul mio viso mi schiarisce leggermente infatti quando lo applico ne metto poco e lo sfumo molto bene...però lo trovo anche molto bello da utilizzare come ombrettino....^_*
Qui sotto vi ho fatto un piccolo swatch..spero si veda ...




Sul loro sito potete trovare un sacco di prodottini..molto belli, tra cui una vasta scelta di fondotinta...
Vi lascio il loro link qui sotto:
http://www.oceanmistcosmetics.com/
In questi giorni vi parlerò anche dei blush....^_*
Vi mando un grosso bacione e ringrazio l'azienda per l'opportunità!!!
Kiss xxx

Commenti

  1. carino!! ^__^ io credo che il maggio difetto dei fondi minerali, e del resto dei fondi in generale, sia quello che se non centri bene il colore giusto, o ti fa bianca cadavere o "mi sono ustionata sotto la lampada"!! tanto tanto quelli cremosi o compatti in qualche modo si possono schiarire aggiungendo una crema bianca o colorata più chiara.. ma spesso mischiando quelli minerali questo effetto schiarente non sempre viene riuscito... ciao bacino :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero....^_* Ma bene o male con quelli liquidi ci azzecco...rimango sempre su un tono beige chiaro...Un bacino anche a te!!!

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari