Passa ai contenuti principali

Crema mani Morcaresse

Ciao a tutte!
Eccomi con la prima review dell'anno!!! Evviva....Son felicissima e bella carica ..ma partiamo subito ^_*
Se vi ricordate, qualche mese fà, ricevetti un paio di prodotti da testare e di campioncini  (qui)...Tra questi prodotti c'era anche questa crema per le mani di cui vi voglio parlare.



La crema si presenta all'interno della sua scatolina dove sono elencate tutte le varie informazioni, tra cui anche l'elenco degli ingredienti:



La crema ha un packaging molto pratico e anche carino, in quanto, è un tubetto di plastica bianco. Nella parte frontale della confezione è stato riportato il nome del prodotto, dell'azienda e il marchio. Sul retro della confezione invece troviamo una piccola descrizione del prodotto e la scadenza.
La confezione ha un tappo di plastica trasparente ed un'erogatore a pompetta che permette di prelevare il prodotto nella quantità che desideriamo.



Prima del suo utilizzo bisogna andare ad agire sull'erogatore premendolo per 4 o 5 volte a vuoto per permettere al sistema airless di entrare in funzione.
La crema ha una colorazione bianca ed una consistenza fluida, e non unge.


Una volta applicata si assorbe rapidamente lasciando le mani morbide, idratate e anche profumate. Infatti, questa crema, ha una fragranza delicata che è stata composta unendo legni esotici, ambergris e muschio...ma non solo, anche vaniglia, pesca ed una nota di noce di cocco...Davvero molto buono!!
E' una crema ideale per tutti i tipi di pelle...Aiuta a prevenire le screpolature e la secchezza che può causare il freddo, ma anche la rugosità e gli inestetismi cutanei.
Al suo interno ci sono 75 ml di prodotto ed ha una scadenza di 3 mesi. I materiali con cui è stata confezionata sono tutti riciclabili e la crema non è testata sugli animali.
I loro prodotti si possono acquistare in farmacia o nelle parafarmacia, oppure, sul sito:
Spero di esservi stata utile in qualche modo e alla prossima review ^_*
Un bacioneeeee

Commenti

  1. io ho provato i campioncini che mi ha regalato Ivana e già solo l'odore è spettacolare-!!! molto molto idratante!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si..han delle profumazioni meravigliose e davvero delicate ^_* Kiss

      Elimina
  2. Ciao :) bello il tuo blog e ottima review, da oggi ti seguo.
    mi sono unita a GFC, se ti va passa da me ;)

    http://teanonsolomoda.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Ciao Maria...si è davvero ottima come crema e te la consiglio volentieri ^_*

      Elimina
  4. Anche io ho ricevuto questa crema mani! mi ci sto trovando bene anche se è da poco che la uso!

    Se ti va passa a trovarmi! Ti aspeto

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Maschera Idratante all'Avocado di Primark

Ciao ragazze! Sapete la mia passione per le maschere e quando le trovo a prezzi molto bassi non so resistere...il colpevole è sempre il negozio Primark! Oggi vi voglio parlare di questa maschera all'avocado che non so si trovi ancora in negozio...dato che non vado spesso...purtroppo!!! La maschera si presenta in una confezione tutta tonda...

Gel viso detergente - Fior di Magnolia

Buonasera ragazze! Oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho scoperto grazie a Jessica del blog My Lifestyle Corner . Lessi una sua recensione e non appena ho avuto l'occasione di recarmi all'eurospin l ho voluto acquistare. Di cosa vi sto parlando? Di un detergente per il viso ^_*.

Progetto Smaltimento Make Up 2024! (e aggiornamenti progetti)

Buongiorno!!! Venerdi vi avevo lasciato con il post del resoconto sul mio progetto smaltimento make up dell'anno 2023... Non mi posso lamentare perchè ho finito un pò di più rispetto agli altri anni ma quest'anno ho intenzione di impegnarmi un pò di più! Come obbiettivo principale mi son data quella di continuare con i miei progetti "Il cestino dei ripescati"e "Buca la cialda". Devo dirvi che, con quest'ultimo progetto, sto davvero sfruttando molto i trucchi che ho e riesco anche a bucarli senza annoiarmi. Son due progetti che sto amando e che faccio molto volentieri...  Il progetto annuale, anche lui, lo porto avanti molto volentieri ma questa volta ho diminuito i prodotti che voglio smaltire e da 24 ho deciso di farne solo 12 cosi da stare con meno pressione anche perchè, di tutti quelli che inserisco, non riesco mai a finire completamente la lista perchè diventa limitante e anche un pò scoraggiante. Vediamo invece se cosi riuscirò ad essere più brava!...