Passa ai contenuti principali

Emolliente colorato per le labbra

Ciaooo!!!
Eccomi ancora qui con voi...Anche in questo post vi voglio parlare di un prodotto Avon che ho avuto modo di provare.
Il prodotto è per le labbra e si presenta in una confezione tutta bianca...



Non presenta nessuna scritta, e se non erro le relative informazioni erano riportate sulla pellicola che lo rivestiva ma che non ho più!!! L'unico adesivo lo si trova nella parte inferiore e sopra di esso è stata riportata la colorazione.



Il prodotto al suo interno ha una colorazione bianca con dei riflessi rosa al suo interno.




Non ha nessuna profumazione ed è un prodotto che aiuta ad idratare e a rendere morbide le labbra. Ha una consistenza burrosa ma non di quelle pesanti ed inoltre, oltre ad ammorbidire dona un tocco di velo colorato molto delicato.




Questo prodotto mi piace perchè svolge due azioni contemporaneamente: colora e idrata!! Ottimo da portare con sè in borsa o anche da utilizzare sopra ad un rossetto o ad una tinta.

Oltre alla colorazione che ho io, la "Pink", è disponibile anche nei colori rosso e bronzo.
Al suo interno contiene cera d'api che aiuta a lenire le labbra screpolate (ottimo con questo freddo!!).
Ha un quantitativo di 3,6 gr ed un costo di 7 euro.
Voi lo avete mai provato? Se si, come vi siete trovate?
Se siete interessate al suo acquisto oppure a vedere da vicino il prodotto potete chiedere alla vostra presentatrice di zona.
Vi mando un bacione e alla prossima recensione ^_*

Commenti

  1. Io invece ho uno di KIKO, è ad alta protezione con SPF 50 ed è un Lip Balm che ha una coprenza incredibile. *_* idrata, e posso dire anche che con questo prodotto ho risolto il problema delle mie labbra screpolate! :) ho pagato 5€ e mi trovo benissimo, bellissimo post! Ho visto anche questo prodotto di avon ma volevo testare prima questo di KIKO.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! Grazie mille...si anche questo è un buon prodotto...non ho mai provato quello di kiko e ora che ci penso, non mi ricordavo nemmeno che lo avessero ^_* Grazie

      Elimina
  2. molto carino... anche da utilizzare come punto luce... ^__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero..anche come punto luce è carino..non ci avevo pensato ^_* Kiss

      Elimina
  3. Risposte
    1. Ciao Maria!! Si, te lo consiglio...a me piace molto!! Kiss

      Elimina
  4. Interessantissimo! :) Secondo me il costo è un po' elevato per un balsamo labbra però :( io dell'avon sto usando il trattamento alla pappa reale avon care e mi ci trovo benissimo! E come costo è decisamente minore ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, è un pò caruccio in effetti e anche questo è di Avon... ho visto che anche Kiko ne ha uno un pò meno costoso di questo ^_*

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Gel viso detergente - Fior di Magnolia

Buonasera ragazze! Oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho scoperto grazie a Jessica del blog My Lifestyle Corner . Lessi una sua recensione e non appena ho avuto l'occasione di recarmi all'eurospin l ho voluto acquistare. Di cosa vi sto parlando? Di un detergente per il viso ^_*.

Maschere Hydrogel di Setablu

Ciao Ragazze! Oggi vi parlo di alcune maschere del brand Setablu che ho acquistato un pò di tempo fa in Sicilia. Quando uscì questo brand mi colpì molto, soprattutto, per i suoi prodotti a bassissimo costo. Mi ero recata in un negozio che si chiama Pelonero dove li avevo trovati e cosi, oltre alle maschere e ai patch occhi (di cui vi ho parlato su instagram) ho preso anche qualche prodotto di make up. Recentemente ho trovato questo brand in vendita nei negozi Tutto a 1 euro.

Maschera viso purificante all'argilla - InPrimis

Buona sera a tutte! Oggi fuori c'è davvero una pessima giornata, infatti, ho cercato di fare qualche foto ma...ahimè...vengono scure!!! Non so voi ma io non vedo l'ora che arrivi la primavera!!! Tralasciando il discorso del tempo, oggi, vi voglio parlare di una maschera per il viso che ho acquistato all'eurospin. Mi trovavo alla cassa quando ho visto un piccolo angolino dove erano contenute alcune maschere cosi ho deciso di acquistarne una per provarla.