Campioncino Erbolario : Bagnoschiuma al Frutto della Passione

Buon pomeriggio a tutte!!!
Oggi c'è proprio un bel freschino da me, e da voi? Tempo ideale per cucinare ma anche per recensire qualche nuovo prodotto...e ne ho parecchi!!!
In questo post vi voglio parlare delle mie impressioni su un campioncino che ho voluto provare ieri.
Il campioncino è un bagnoschiuma al Frutto della Passione di Erbolario...



Il bagnoschiuma contiene estratti di fiori e frutti di Passiflora.
Nel campioncino viene anche indicato l'inci, che vi lascio qui sotto:




Una volta aperto, il prodotto si presenta in una consistenza liquida e di una colorazione giallina.



Io, non avendo la vasca da bagno l ho usato come doccia schiuma, ma, se voi l'avete potete utilizzare questo prodotto mettendone uno o due cucchiai nell'acqua e farete una bella schiuma. Cosa che ho fatto anche con la spugnetta ^_*

La prima cosa che si sente, subito dopo aver aperto questo campioncino, è la sua profumazione. Forte, intensa e di fiori... a me ricorda anche un profumo maschile.. Li per li è molto buona ma una volta applicato sulla pelle non rimane :-((
Sulla pelle l ho trovato un pò "aggressivo" perchè quando son andata a risciacquarlo ho avuto l'impressione che la mia pelle tirasse un pochino e fosse anche poco idratata.
Onestamente non mi è piaciuto molto...è buono solo il profumo!!! E' un prodotto che non proverei.
Il campioncino contiene 10 ml di prodotto mentre, se volete acquistare la confezione intera la trovate con un quantitativo di 250 ml. Il suo costo è di 9,50 euro.
Che ne pensate? L'avete mai provato?
Vi voglio ricordare che questa non è una review ma una mia IMPRESSIONE!! Onde evitare disguidi o altro...
Un bacione e al prossimo campioncino ^_*

Commenti

  1. io ho il profumo di questa linea...buonissima profumazione ma anche nel profumo poco persistente
    xoxo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che peccato perchè è buono anche se, lo trovo, un pochino forte ^_*

      Elimina
  2. si è vero il profumo è buonissimo ma effettivamente la pelle non è molto idratata avevo anche un campioncino di quello all'Iris e l'effetto è lo stesso! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :-(( Si..è un peccato. Poi controllo se ho anche io quello all'iris nel cassettino...son curiosa della profumazione!!

      Elimina
  3. nooo...a me l'hanno regalato a natale e lo adoro!
    calcola che la profumazione è favolosa...mi piace così tanto che ho comprato anche il profumo per ambienti per lo studio del mio fidanzato.
    In effetti, come dici te, una fragranza abbastanza unisex.
    E poi io la trovo sexi!
    Su di me dopo la doccia un pò l'odore rimaneva.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_* Si la fragranza è buona ma non mi ci son trovata..peccato..però mi fà piacere che a te sia piaciuto!! Kiss

      Elimina
  4. A me è piaciuto moltissimo, soprattutto l'effetto sulla pelle!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari