Passa ai contenuti principali

Matita eyeliner di Deborah

Buon pomeriggio ragazze...finalmente le giornate sembrano essere belle soleggiate e anche il mio umore è tornato su..
Oggi, vi vorrei parlare di una matita della Deborah che acquistai moooolti secoli fà.
La matita è questa ^_*



La matita si presenta in un packaging tutto quanto nero con il suo tappino lucido.
Sul davanti troviamo lo stemma della Deborah e la scritta, del tipo di matita, in bianco.
Riportato sempre sul davanti troviamo anche il numero, che nel mio caso, è lo 01.
Il numero viene riportato anche sul retro ed inoltre, troviamo applicato, un'adesivo nel quale vengon elencati gli ingredienti ,e per poterli leggere, dovete sollevare l'adesivo dove lo indica una freccia.



Io vi ho voluto mettere lo stesso una foto degli ingredienti ma son sicura che non si leggerà nulla ^_*.

La matita ha una mina morbida e che lascia un bel tratto. Non essendo una matita retraibile necessità di essere temperata spesso.



Il colore è un bel nero, senza glitter al suo interno, che può essere modulabile a seconda dell'intensità che si cerca. Si sfuma molto bene e la trovo ottima anche come base per degli smoky.




Io la uso principalmente per l'interno dell'occhio: da un lato mi piace e dall'altro no :-((.

Mi piace perchè, come vi ho scritto sopra, è un bel nero e quindi va a risaltare molto il colore dei miei occhi ed anche il make up mentre non mi piace perchè dopo una mezz'oretta (più o meno) che l'avete applicata tende a scomparire e per farla durare dovete applicare l'ombretto nero sopra, oppure, ripassarla.
Come eyeliner devo dire che non la applico quasi mai in quanto, avendo una mina morbida, la punta tende a tondeggiarsi presto e quindi la consumerei quasi subito..
Si strucca facilmente con un normalissimo struccante per occhi.
Non mi ricordo esattamente quando e dove la comprai..però penso da "Acqua & Sapone" (quando c'era) e la pagai sui 6 euro e qualche cosa.
Voi l'avete mai provata? Fatemi sapere..ultimamente questo marchio mi sta attirando molto quindi se conoscete altre loro matite valide scrivetemelo qui sotto, che, non appena partono i saldi vado in negozio ^_* Kiss

Commenti

  1. io di deborah sto provando una matita automatica kajal sempre nera, garantisce una lunga durata ma nella rima interna se dura 4 ore è già tanto!
    la comodità delle automatiche è quella appunto di non doverla temperare e rovinare il prodotto, però volte si seccano prima del tempo!anche questa l'ho pagata 7,70€ mi pare, ne sono contenta a metà....

    RispondiElimina
  2. l'ho provata anche io, è piuttosto buona!
    Baci
    xoxo
    Camelia
    www.cameliaandglitters.com

    RispondiElimina
  3. io ce l'ho uguale identica ma la mia scrive moltissimo meno della tua..... ok che l'ho poratta in treno e tutto... e magari ha avuto diversi sbalzi di temperatura e avrà almeno 6 o 7 anni.. ma cavolo non faceva un tratto nerissimocome ilò tuo in foto manco da nuova... che storia!!!^____* smuakkete bacionissimo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero... strano!! Questa scrive molto bene e ce l ho da un pò solo che non dura all'interno dell'occhio ed è un vero peccato!!!

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Maschera Idratante all'Avocado di Primark

Ciao ragazze! Sapete la mia passione per le maschere e quando le trovo a prezzi molto bassi non so resistere...il colpevole è sempre il negozio Primark! Oggi vi voglio parlare di questa maschera all'avocado che non so si trovi ancora in negozio...dato che non vado spesso...purtroppo!!! La maschera si presenta in una confezione tutta tonda...

Gel viso detergente - Fior di Magnolia

Buonasera ragazze! Oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho scoperto grazie a Jessica del blog My Lifestyle Corner . Lessi una sua recensione e non appena ho avuto l'occasione di recarmi all'eurospin l ho voluto acquistare. Di cosa vi sto parlando? Di un detergente per il viso ^_*.

Progetto Smaltimento Make Up 2024! (e aggiornamenti progetti)

Buongiorno!!! Venerdi vi avevo lasciato con il post del resoconto sul mio progetto smaltimento make up dell'anno 2023... Non mi posso lamentare perchè ho finito un pò di più rispetto agli altri anni ma quest'anno ho intenzione di impegnarmi un pò di più! Come obbiettivo principale mi son data quella di continuare con i miei progetti "Il cestino dei ripescati"e "Buca la cialda". Devo dirvi che, con quest'ultimo progetto, sto davvero sfruttando molto i trucchi che ho e riesco anche a bucarli senza annoiarmi. Son due progetti che sto amando e che faccio molto volentieri...  Il progetto annuale, anche lui, lo porto avanti molto volentieri ma questa volta ho diminuito i prodotti che voglio smaltire e da 24 ho deciso di farne solo 12 cosi da stare con meno pressione anche perchè, di tutti quelli che inserisco, non riesco mai a finire completamente la lista perchè diventa limitante e anche un pò scoraggiante. Vediamo invece se cosi riuscirò ad essere più brava!...