Matita eyeliner di Deborah

Buon pomeriggio ragazze...finalmente le giornate sembrano essere belle soleggiate e anche il mio umore è tornato su..
Oggi, vi vorrei parlare di una matita della Deborah che acquistai moooolti secoli fà.
La matita è questa ^_*



La matita si presenta in un packaging tutto quanto nero con il suo tappino lucido.
Sul davanti troviamo lo stemma della Deborah e la scritta, del tipo di matita, in bianco.
Riportato sempre sul davanti troviamo anche il numero, che nel mio caso, è lo 01.
Il numero viene riportato anche sul retro ed inoltre, troviamo applicato, un'adesivo nel quale vengon elencati gli ingredienti ,e per poterli leggere, dovete sollevare l'adesivo dove lo indica una freccia.



Io vi ho voluto mettere lo stesso una foto degli ingredienti ma son sicura che non si leggerà nulla ^_*.

La matita ha una mina morbida e che lascia un bel tratto. Non essendo una matita retraibile necessità di essere temperata spesso.



Il colore è un bel nero, senza glitter al suo interno, che può essere modulabile a seconda dell'intensità che si cerca. Si sfuma molto bene e la trovo ottima anche come base per degli smoky.




Io la uso principalmente per l'interno dell'occhio: da un lato mi piace e dall'altro no :-((.

Mi piace perchè, come vi ho scritto sopra, è un bel nero e quindi va a risaltare molto il colore dei miei occhi ed anche il make up mentre non mi piace perchè dopo una mezz'oretta (più o meno) che l'avete applicata tende a scomparire e per farla durare dovete applicare l'ombretto nero sopra, oppure, ripassarla.
Come eyeliner devo dire che non la applico quasi mai in quanto, avendo una mina morbida, la punta tende a tondeggiarsi presto e quindi la consumerei quasi subito..
Si strucca facilmente con un normalissimo struccante per occhi.
Non mi ricordo esattamente quando e dove la comprai..però penso da "Acqua & Sapone" (quando c'era) e la pagai sui 6 euro e qualche cosa.
Voi l'avete mai provata? Fatemi sapere..ultimamente questo marchio mi sta attirando molto quindi se conoscete altre loro matite valide scrivetemelo qui sotto, che, non appena partono i saldi vado in negozio ^_* Kiss

Commenti

  1. io di deborah sto provando una matita automatica kajal sempre nera, garantisce una lunga durata ma nella rima interna se dura 4 ore è già tanto!
    la comodità delle automatiche è quella appunto di non doverla temperare e rovinare il prodotto, però volte si seccano prima del tempo!anche questa l'ho pagata 7,70€ mi pare, ne sono contenta a metà....

    RispondiElimina
  2. l'ho provata anche io, è piuttosto buona!
    Baci
    xoxo
    Camelia
    www.cameliaandglitters.com

    RispondiElimina
  3. io ce l'ho uguale identica ma la mia scrive moltissimo meno della tua..... ok che l'ho poratta in treno e tutto... e magari ha avuto diversi sbalzi di temperatura e avrà almeno 6 o 7 anni.. ma cavolo non faceva un tratto nerissimocome ilò tuo in foto manco da nuova... che storia!!!^____* smuakkete bacionissimo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero... strano!! Questa scrive molto bene e ce l ho da un pò solo che non dura all'interno dell'occhio ed è un vero peccato!!!

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari