Balsamo ai fiori di mandorlo e karitè

Ciaooo!!
Fanciulle belle..il prodotto, di cui vi parlo, in questo post mi piace davvero tanto. Questa è la seconda confezione che ricompro e, dopo aver terminato la prima, son pronta a dirvi cosa ne penso.
Il prodotto è un balsamo per capelli ed è della "Splend'Or".



Il balsamo si presenta in una pratica confezione di plastica color avorio. Sia sul davanti che sul retro è stata applicato un'adesivo con le relative informazioni. Per gli ingredienti al suo interno vi lascio una foto qui sotto (sperando che si leggano):



La confezione ha un tappo, sempre di plastica color marrone, che si apre a scatto e presenta un'unico foro dal quale poter prelevare il prodotto.




Il balsamo ha una consistenza fluida e quando lo andate a prelevare dovete fare un pò di attenzione, altrimenti, ne uscirà un pò tanto (a me è successo ^_*). Ha una colorazione giallina e un profumo delicatissimo...




E' adatto per capelli secchi e danneggiati. Li aiuta a proteggere e a nutrire grazie al burro di karitè e ai fiori di mandorlo.

Io, ogni volta che lo applico, lo lascio in posa per qualche minuto e poi sciacquo abbondantemente.
I capelli li sento subito districati e nutriti, inoltre, è un balsamo delicato.
Una volta asciutti son morbidi, lucidi e anche leggermente profumati.
E' un balsamo economico, perchè lo acquisto al supermercato per meno di 1 euro, ma lo trovo molto valido rispetto ad altri che costan di più.
E' un prodotto che consiglio volentieri ma solo per chi ha capelli secchi o anche capelli danneggiati..dato anche il periodo delle vacanze estive, dove il sole ed il mare, tendon a disidratare i capelli questo può essere un'ottimo amico ^_*
Al suo interno, inoltre, ha ben 300 ml di prodotto e dura parecchio perchè non ne dovete mettere tantissimo ma ne basta poco poco. La sua scadenza è di 12 mesi!!!
Lo avete mai provato? Fatemi sapere che ne pensate e un bacioneee

Commenti

  1. mi ispira parecchio perchè quello con la profumazione al cocco mi ha davvero stufato!! ^_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me aveva stufato!! Questo mi piace un sacco ^_*

      Elimina
  2. Non l ho mai visto in giro ): bacione

    RispondiElimina
  3. io credo di essere l'unica al mondo che nello splend'or al cocco non sente il cocco ma la cannella....devo avere il naso guasto O_O

    questo non l'ho mai visto negli scaffali, ma non credo lo comprerei perchè quello al cocco mi faceva perdere un'infinità di capelli :,,,-(

    RispondiElimina
  4. ai miei capelli non piace..li appesantisce...

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari