Passa ai contenuti principali

Bh Herb Club ^_*

Ciao ragazze!!!
In questo post vi voglio presentare un'azienda, la "Bh Herb Club", la quale mi ha inviato quattro prodotti per la cura della persona da poter testare ^_*
Nasce nel 2009 e i loro prodotti sono realizzati con ingredienti naturali e con gli estratti dei migliori olii.  Il brand viene fondato dopo anni di ricerca e, principalmente, i prodotti realizzati sono: shampoo, balsamo, crema corpo, crema mani, bagno corpo e maschera per capelli.
L'azienda, oltre ad avere una particolare attenzione nella cura della persona, ce l ha anche verso l'ambiente e, per questo, evitano sostanze chimiche, promuovono il riciclaggio e i loro prodotti non sono testati sugli animali.
Molti dei loro ingredienti provengono da diversi paesi come Cina, Giappone e Thailandia ed, uno di questi, è l'estratto di wakan, ovvero un'insieme di 4 estratti di erbe: fiore di nespola, radice di liquirizia, sophora e swertia. Questa composizione va a stimolare la circolazione sanguigna del cuoio capelluto per favorire la ricrescita del capello.
Ho avuto il piacere di poter ricevere questi quattro prodotti (scusate per la foto un pò scura):



- shampoo
- balsamo
- crema corpo
- bagno corpo
Son davvero curiosa di provarli e di farvi sapere come mi son trovata. Se, anche voi, li conoscete fatemi sapere come vi siete trovate e cosa vi è piaciuto.
Un grosso bacioneee e alla prossima!!! 

Commenti

  1. ho sentito parlare molto bene di questi prodotti in particolar modo dello shampoo e grazie a questa azienda ho la possibilità di provarli anche io... non vedo l'ora che arrivino... bacioni, :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lisa...che bello!!! Poi son curiosa di sapere come ti troverai anche tu ^_* Un bacione

      Elimina
  2. non li avevo mai sentiti...sono curiosa di sapere come ti troverai
    xoxo

    RispondiElimina
  3. che peccato a me non hanno contattato ma sembra molto interessante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ieri li ho provati e mi sembrava di essere dalla parrucchiera..hanno una profumazione fantastica ^_*

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari

Cura dei miei capelli

Buon pomeriggio a tutte, 
è da un pò che volevo fare questo post ed ora ne approfitto...
Parto dicendo che i miei capelli sono indomabili ,sembrano la criniera del leone ^_*
Io ho avuto in dote un capello grosso, crespo e mosso.....inoltre sono anche grassi e quindi li devo lavare frequentemente. In una settimana li lavo 3 o 4 volte....
Ho provato molti shampoo in commercio ma finora ancora non son riuscita a trovare quello più adatto a me... Gli unici con i quali mi son trovata meglio sono quelli della Sunsilk e della Garnier... 
Un'altro shampoo con il quale mi trovai molto bene fu quello di lush "TUTTIFRUTTI"...Aveva un buon profumo e me li sgrassava molto bene.....Mi piacerebbe poterlo ricomprare ^_*



Vi presento Kosmetik4less!

Ciao Ragazze!!!
Finalmente, dopo un'assenza forzata per colpa della febbre alta, riesco a tornare a scrivere sul mio amato blog! 
Lunedi scorso ho ricevuto un bellissimo pacco dal sito Kosmetik4less e son stata davvero molto contenta di aver avuto questa bellissima opportunità perchè conosco il sito ma non "personalmente".
Il sito si presenta con una bellissima grafica sui toni del bianco e del rosa e, le lingue disponibili per navigarlo, sono l'inglese ed il tedesco. Navigarlo è molto semplice e veloce perchè non ha pubblicità che rallenta e che lo appesantisce, quindi, è davvero piacevole!
Per acquistare bisogna accedere al sito registrandosi e una volta effettuata la registrazione possiamo iniziare anche a crearci una lista dei prodotti preferiti, tenere d'occhio i nostri ordini e scrivere le recensioni dei prodotti che abbiamo comprato.
Se vogliamo, per tenerci sempre aggiornate, è possibile iscriversi alla loro newsletter ^_*.
La struttura del sito, come vi dicevo…

Recensione Acqua Micellare Venus

Buongiorno ragazze!!!
Oggi vi voglio parlare dell'acqua micellare della Venus. E' stata la mia prima acqua e l ho presa prima di scendere in Sicilia lo scorso anno. Non l ho portata con me in viaggio ma l ho usata al mio rientro. Ho voluto provarla perchè ero molto curiosa di questi nuovi prodotti sbarcati sul mercato e cosi ho scelto di iniziare con lei questa scoperta.