Bh Herb Club ^_*

Ciao ragazze!!!
In questo post vi voglio presentare un'azienda, la "Bh Herb Club", la quale mi ha inviato quattro prodotti per la cura della persona da poter testare ^_*
Nasce nel 2009 e i loro prodotti sono realizzati con ingredienti naturali e con gli estratti dei migliori olii.  Il brand viene fondato dopo anni di ricerca e, principalmente, i prodotti realizzati sono: shampoo, balsamo, crema corpo, crema mani, bagno corpo e maschera per capelli.
L'azienda, oltre ad avere una particolare attenzione nella cura della persona, ce l ha anche verso l'ambiente e, per questo, evitano sostanze chimiche, promuovono il riciclaggio e i loro prodotti non sono testati sugli animali.
Molti dei loro ingredienti provengono da diversi paesi come Cina, Giappone e Thailandia ed, uno di questi, è l'estratto di wakan, ovvero un'insieme di 4 estratti di erbe: fiore di nespola, radice di liquirizia, sophora e swertia. Questa composizione va a stimolare la circolazione sanguigna del cuoio capelluto per favorire la ricrescita del capello.
Ho avuto il piacere di poter ricevere questi quattro prodotti (scusate per la foto un pò scura):



- shampoo
- balsamo
- crema corpo
- bagno corpo
Son davvero curiosa di provarli e di farvi sapere come mi son trovata. Se, anche voi, li conoscete fatemi sapere come vi siete trovate e cosa vi è piaciuto.
Un grosso bacioneee e alla prossima!!! 

Commenti

  1. ho sentito parlare molto bene di questi prodotti in particolar modo dello shampoo e grazie a questa azienda ho la possibilità di provarli anche io... non vedo l'ora che arrivino... bacioni, :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lisa...che bello!!! Poi son curiosa di sapere come ti troverai anche tu ^_* Un bacione

      Elimina
  2. non li avevo mai sentiti...sono curiosa di sapere come ti troverai
    xoxo

    RispondiElimina
  3. che peccato a me non hanno contattato ma sembra molto interessante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ieri li ho provati e mi sembrava di essere dalla parrucchiera..hanno una profumazione fantastica ^_*

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari