Dazzling Highlighter Kiko

Ciao a tutte e buon lunedi...anche questa settimana è iniziata con la pioggia!!! Noiosissima pioggia!!!
Speriamo che faccia presto giornate col sole...!!!
Prima che spariscano completamente dai saldi di kiko, sia online che nei negozi, vi voglio parlare di due prodotti che ho provato e che fanno parte della edizione limitata "Dark Heroine".
Il primo prodotto di cui vi parlo, in questo post, è l'illuminante...



Il prodotto si presenta in un packaging davvero carino perchè è a forma di matitone..ed io li adorooo!!! E' tutto bianco, anzi, color crema con brillantini e sul davanti e retro, le scritte, sono color metallo (o argento..come volete ^_*) .



Il tappo si toglie facilemente ed è uno stick retraibile. Per prelevare il prodotto non dovete far altro che ruotare la parte finale in senso antiorario e poi, se volete, potete farlo rientrare nel senso orario.


Ha una punta arrotondata che permette di seguire in modo scorrevoli le zone da illuminare. Io ho scelto lo stick numero 1, ovvero, "moonlight gold" ed è un bellissimo oro con dei microbrillantini che gli donano molta luce.


Lo stick ha anche una buonissima profumazione ^_^
All'interno contiene 5,5 gr di prodotto e, nella foto sopra, potete vedere quanto ne contiene perchè l ho girato proprio tutto ^_*
C'era un'altra colorazione ma io ho optato per questa, in quanto, lo trovo adatto in tutte le stagioni ma lo vedo benissimo in estate, sulla pelle abbronzata!!! 
L'illuminante mi è piaciuto molto. L ho trovato comodo, pratico e veloce. Si può portare con sè per eventuali ritocchi ed ha una buona durata.
Si strucca bene anche se vi lascia qualche brillantino in giro ^_*
Io lo pagai 7,99 ma ora lo pagherete la metà!!! Non ricordo bene ma di sicuro molto meno di quello che ho speso io!!! 
Se lo trovate e amate questo tipo di colore ve lo consiglio. Se lo avete provato fatemi sapere come vi siete trovate.
Un bacioneeee

Commenti

  1. Questo illuminante mi attira moltissimo credo sia stata l'unica cosa che mi aveva attirato di quella collezione ^_^ spero di trovarlo *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prova a vedere in negozio. Sul sito c'era ^_* Io l ho preso al volo perchè lui e una palette mi piacevano molto. ^_*

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari