Palette "Dark Heroine" by Kiko

Buonasera a tutte... 
finalmente oggi è uscito un pò di sole ed io non son riuscita nemmeno a fotografare qualche prodotto...mi riduco sempre quando piove!!! Ormai ci rinuncio...che ci posso fare? Son cosi ^_*
In questo post serale (ormai è il mio momento) vi voglio parlare di una palette che fà parte della collezione "Dark Heroine" di Kiko.
Penso che questa sia, per ora, l'ultima cosa che prenderò delle collezioni Kiko perchè ormai si sta ripetendo davvero troppo. Ho visto anche che è uscita la nuova collezione (non ricordo come si chiama) ed onestamente son contenta che non ci sia nulla che mi attiri...ormai lancia sempre le solite cose!!! Si dovrebbe un pò rinnovare!!!
Tornando alla palette, io ho voluto prendere la numero 01 "Lounge Warm Tones"...



Si presenta all'interno di una scatola graziosa e riporta lo stesso colore e "disegno" (che a me sembrano due luci!!) sulla parte frontale. Il tutto incorniciato di nero. Questo contrasto mi piace molto...lo trovo "accattivante" ^_* .
Sul retro della palette troviamo un'adesivo, nero, con le scritte argentate che riporta la quantità, la scadenza ed il numero e nome della palette.



La sua apertura è a scatto quindi molto facile e comoda.
Una volta che abbiamo aperto la palette si presenta in questo modo:



Sulla parte superiore troviamo un'ampio specchietto mentre sulla parte inferiore troviamo le sei cialde di ombretti. Come vedete, la palette, non ha nessun applicatore per gli ombretti e questo è un pò un peccato perchè, da tenere in borsa per eventuali ritocchi diventa scomoda e poi per il costo che ha, almeno un piccolo applicatore lo potevano inserire!!!
I colori all'interno sono sei e sono tre ombretti opachi e tre ombretti coi brillantini.
Si possono utilizzare sia asciutti che bagnati. Onestamente, gli opachi, li preferisco usare asciutti in quanto son polverosi e bagnandoli ho riscontrato che tendono ad essere un pochino pastosi. Per gli ombretti coi brillantini invece direi bagnati perchè rendono molto di più il colore ed han dei bellissimi riflessi che sembrano metallizzati. Asciutti si perdono parecchio.
Si sfumano molto bene ed hanno una buona scrivenza.Rilasciano davvero bene il colore e lo lasciano bello pieno. Hanno anche una buona durata.
Questa palette (ho notato che io son proprio fissata sulle prime..prendo sempre i soliti numeri!!! L ho scoperto ora O_O!!!) l ho scelta perchè ha dei colori che riesco ad utilizzare di più rispetto ad altri..La trovo indicata per gli occhi marroni perchè li valorizza molto, ma, è molto comoda per tutte le occasioni.
I colori all'interno della palette sono: marrone scuro, prugna, oro. Oro rosa, beige ed un marrone/ prugna. 
Qui sotto vi ho fatto gli swatches sia da asciutti che da bagnati:




La palette contiene 10 gr di prodotto ed ha una scadenza di 12 mesi.
Ha un costo di 16,90 euro ma ora la trovate sui 7 e qualche cosa. Se vi piace vi consiglio di provare a vedere se la trovate nel negozio perchè sul sito non c'è più.
Spero di esservi stata utile in qualche modo e alla prossima.
Fatemi sapere se anche voi avete preso qualche cosa di questa collezione e come vi siete trovate.
Un bacioneeee!!!!

Commenti

  1. io non avrò mai questa palette. *-* è bellissima e super pigmentata. :O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è bellissima ^_* Come mai? Non c'è più in negozio?

      Elimina
  2. davvero molto pigmentati...adoro gli ombretti ad alta scrivenza...
    buon week end
    xoxo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si molto..infatti mi son stupita ^_* Buon week end anche a te!!

      Elimina
  3. davvero molto bella! peccato che non l'ho più trovata in negozio :(

    RispondiElimina
  4. ciao cara,nuova iscritta:) io ho la 02 di palette ed è meravigliosa davvero *-*

    se ti va passa da me,un bacio :*

    http://missdelicious94.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari