Palette "Hello Autumn" by Essence

Buongiorno a tutte,
oggi vi voglio parlare di una palette che ho adorato appena l ho vista. Si tratta della nuova palette di Essence, della collezione, "Hello Autumn". Mi sembra che ve la feci vedere ma non ricordo se qui con un post, oppure, sulla mia pagina facebook!!
In questi giorni ho preso anche un'altro pezzo di questa collezione ed è un lip cream che sto provando e di cui vi parlerò!! 
Ora però mi voglio dedicare a questa palette, ma prima, ci tengo a farvi le mie scuse perchè la palette mi è caduta e mi si è rovinata!! Cosi imparo la prossima volta a fare le foto appena l ho comprata!! Cavolo amaro a me..mi è dispiaciuto un sacco!!! 
Scusate davvero per le foto!!! Ma ecco la palette (insieme al danno!!):

Ha un packaging super essenziale perchè non contiene specchietto ma solo un'applicatore, che tra l'altro, io non uso. Ha una confezione trasparente e si apre a scatto. 
Qui sotto trovate gli swatches dei colori:


I colori vanno dal beige (i primi due), marrone, verde ed infine un nero con brillantini color oro..è il colore più bello della palette ( e anche quello che si è rovinato di più..ahimè!!).
I primi due colori son poco scriventi ed io li uso come illuminanti (soprattutto il primo), inoltre, trovo che siano un pò simili. Il marrone ha una buona scrivenza come il nero. Gli altri due verdi diciamo che scrivono più dei primi due ma per avere un colore più marcato si devono applicare diverse volte. Tutti i colori presentano dei micro brillantini all'interno ma una volta applicati non si notano (tranne per il nero).
Hanno una buona durata con un primer sotto (io lo uso sempre). Si sfumano bene ma alcuni colori perdono un pò (i verdi). Sono un pò polverosi ma non in modo eccessivo.
E' una palette che trovo carina per look di tutti i giorni, per look frettolosi (e ne so qualche cosa!!!) oppure per quando non si ha voglia di truccarsi molto ma non si vuole uscire senza nulla. Ha dei colori che, a mio gusto, stanno bene un pò a tutte.
Io, tra le due palette presenti nella collezione,ho scelto la numero 02 "Keep calm & go for a walk". Ha una scadenza di 12 mesi ed un costo di 4,89 euro. Direi che, per il costo che ha, è una palettina carina.
Spero di esservi stata di aiuto nel mio piccolo e alla prossima review ^_*

Commenti

  1. effettivamente qualche colore lascia a desiderare però nel complesso è carina !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si nonostante questo a me è piaciuta ^_* Diciamo che questa collezione è stata davvero carina.

      Elimina
  2. È molto carina,peccato per la caduta e la rottura!!!
    L'avevo vista ma non mi sono fatta tentare per paura che non scrivesse affatto!
    I colori sono belli,sono d'accordo con te nell'uso dei primi 2 come illuminante,dei centrali da usare su tutta la palpebra e infine l'ultimo più scuro nella parte più esterna dell'occhio!
    Poi voglio vedere qualche trucco realizzato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo, infatti, volevo fare una rubrichina per i trucchi ma sto ritardando per la mia scarsa organizzazione ^_* Arriveranno di sicuro però!! Un bacione grandissimo

      Elimina
  3. Che rabbia quando cadono e si rompono!
    I colori son carini, anche se più o meno scriventi ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si mi è dispiaciuto un sacco anche perchè amo questa palettina :-(

      Elimina
  4. molto carina!!! si che nervi davvero quando cadono e si rompoono... poi hai quelle che invece possiedi dalla cresima e pure se le butti giù dal balcone non gli succede nulla ufff :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ihhihi vero!!! Mi dispiace un sacco che si sia rovinata..le mie manacce!!!

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari