Recensione Perle di Avon

Buon pomeriggio a tutte!!!
Mentre la mia cucciola si diverte a distruggere ciò che ha intorno (scherzo!!!) io vorrei parlarvi di un prodotto che ho avuto la possibilità di provare. So che è un pò fuori tempo perchè è un prodotto estivo però, secondo me, si possono usare per tutto il periodo dell'anno.
Il prodotto di cui vi parlerò son le perle di Avon:




 Si presentano all'interno di una confezione marrone dove sul retro troviamo un'adesivo che riporta la colorazione, il tipo di prodotto, la quantità e la scadenza.



La confezione si apre svitandola ed una volta aperta troviamo una spugnetta bianca che copre le nostre perle.




La spugnetta non serve per applicare il prodotto ma serve per proteggere le perle evitando che si rompano.

Tolta la spugnetta arriviamo alle perle...



Le perle sono di tre colorazioni differenti: rosa scuro, rosa chiaro e marroncino.

Qui sotto vi ho anche fatto un piccolo swatch:



La prima cosa che si sente aprendo la confezione è il buonissimo profumo che hanno...è davvero un piacere poterle applicare solo per questo ^_*

Le perle che ho provato sono per pelli chiare e la tonalità è la "Cool" ma esistono anche per le pelli scure.
Quando mi son arrivate la prima cosa che ho pensato è stata: e adesso come le applico? Essendo le mie primissime perle pensavo che andassero schiacciate ed invece bisogna far ruoteare il pennello sopra e poi applicarlo sulla zona interessata. Quando fate questo movimento fate sempre attenzione, prima di applicare il pennello sul viso, che le perle non si siano infilate tra le setole come è successo a me ^_*.
Su di me non hanno colorato molto ma penso perchè, in questi due anni (da quando ho avuto la bimba e la gravidanza) non ho preso assolutamente sole. Se lo avessi preso son sicura che si sarebbero notate di più.
Ho provato ad utilizzarle come blush ma non mi ci trovo, invece, come illuminante mi piaccion molto. Se vedete dalla foto sopra son davvero molto luminose però se applicate con le dita.
Al loro interno hanno anche dei brillantini.
All'interno di questa confezione ci sono 22 gr di prodotto ed hanno una scadenza di 24 mesi dall'apertura. Il loro costo è di 19,95 ma tenete sempre d'occhio le varie campagne perchè alle volte alcuni prodotti potrebbero avere un piccolo sconto. 
Come prodotto diciamo che le trovo interessanti e non vi nego che mi piacerebbe provarle anche nella versione blush...
Spero di avervi aiutata nel mio piccolo e un bacione.

Commenti

  1. nella versione blush non te le consiglio perchè sulle guance si notano poco...invece le perle solari le adoro, acquisto però la tonalità più scura perchè le uso in estate ^_^ baci

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari