Passa ai contenuti principali

Review palette "Fashion Bootcamp" di NYC

Buon pomeriggio ragazze,
qualche mese fà ho voluto, per la prima volta, comprare qualche prodotto del marchio "NYC". Ho trovato questa marca da Acqua & Sapone e, incuriosita dai loro prezzi molto buoni ho acquistato una palettina ed un rossetto (l'altro giorno però ho preso anche uno smalto ^_*).
Ci son tanti prodotti che mi incuriosisce provare quindi se l'avete provata anche voi consigliatemi cosa prendere ^_*
Intanto vi voglio parlare di questa palette:




 Si presenta in una confezione davvero semplice e molto pratica. Ha un coperchio trasparente che ci permette di vedere gli ombretti al suo interno e si apre con uno scatto.
Il fondo della palette è nero e riporta un'adesivo che si solleva:



qui troviamo l'inci, il numero della palette con la scadenza ed anche dei piccoli consigli per realizzare dei trucchi.
La palette, una volta aperta, è dotata di un piccolo applicatore in spugna che io uso davvero davvero poco. Un pò perchè non li amo particolarmente e poi perchè è davvero scomodo!!!



Gli ombretti all'interno sono quattro e hanno una trama in rilievo a rombi. Qui sotto vi ho fatto una foto con i relativi swatches:



Hanno una coprenza media, diciamo che il colore marroncino, tra tutti è quello che scrive meno ma anche il bianco!!! I colori più scuri invece scrivono un pò di più, tra l'altro, quello più scuro è l'unico ad avere dei micro brillantini color oro al suo interno.
Hanno una buona durata, sono modulabili. Si sfumano molto bene e li trovo perfetti per il giorno.
Questa palette è la numero 793 ed ha una scadenza di 30 mesi. Ha un quantitativo di 6 gr e l ho pagata 3,99 euro.
E' una palette carina e che trovo perfetta per l'autunno dato i suoi colori. Ce ne son altre ma, per ora, mi fermo a questa. Mi aspettavo più scrivenza, ma, per il suo prezzo non mi lamento dai!!! 
Spero di esservi stata di aiuto in qualche modo e fatemi sapere come vi siete trovate anche voi con questa marca. 
Un bacione e alla prossima!!!

Commenti

  1. Poca scrivenza a parte i colori sono carinissimi, in linea con la stagione! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si la scrivenza è davvero poca però concordo sui colori ^_*

      Elimina
  2. Non ho ancora provato nulla di questo marchio, mi incuriosiscono i rossetti :)

    RispondiElimina
  3. io ho un mono ed è polverosissimo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ne ho ricevuto anche io uno ed è vero è polveroso ^_*

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Maschera Idratante all'Avocado di Primark

Ciao ragazze! Sapete la mia passione per le maschere e quando le trovo a prezzi molto bassi non so resistere...il colpevole è sempre il negozio Primark! Oggi vi voglio parlare di questa maschera all'avocado che non so si trovi ancora in negozio...dato che non vado spesso...purtroppo!!! La maschera si presenta in una confezione tutta tonda...

Progetto Smaltimento Make Up 2024! (e aggiornamenti progetti)

Buongiorno!!! Venerdi vi avevo lasciato con il post del resoconto sul mio progetto smaltimento make up dell'anno 2023... Non mi posso lamentare perchè ho finito un pò di più rispetto agli altri anni ma quest'anno ho intenzione di impegnarmi un pò di più! Come obbiettivo principale mi son data quella di continuare con i miei progetti "Il cestino dei ripescati"e "Buca la cialda". Devo dirvi che, con quest'ultimo progetto, sto davvero sfruttando molto i trucchi che ho e riesco anche a bucarli senza annoiarmi. Son due progetti che sto amando e che faccio molto volentieri...  Il progetto annuale, anche lui, lo porto avanti molto volentieri ma questa volta ho diminuito i prodotti che voglio smaltire e da 24 ho deciso di farne solo 12 cosi da stare con meno pressione anche perchè, di tutti quelli che inserisco, non riesco mai a finire completamente la lista perchè diventa limitante e anche un pò scoraggiante. Vediamo invece se cosi riuscirò ad essere più brava!...

Matita per sopracciglia di Cien

Ciao Ragazze! Il Lidl ammetto che sia il mio discount preferito e dove mi reco spesso soprattutto quando hanno delle belle offerte o quando rivendono prodotti interessanti per la cura della persona. Vi avevo già parlato del primo prodotto di make up che provai, ovvero, l'ombretto color vanilla ( qui la recensione) mentre oggi vi parlo di una matita per sopracciglia.