Shopping settimanale ^_*

Buongiorno ragazze,
vi volevo mostrare i miei ultimi acquistini fatti la settimana scorsa da "Acqua & Sapone".



Ho voluto prendere un pò di cosine ma c'era un sacco di offerte interessanti, tra cui, il nuovo mascara della Rimmel insieme allo struccante occhi per 9,90 euro (se non erro)!!! Poi gli smalti Pupa a 2,90 euro,tra cui, quelli matt nuovi.
Io ne ho preso solo uno che è il numero 005 ma c'era un'altro colore che adoravo e che era perfetto per questo periodo.
Ho voluto poi prendere lo smalto glitterato rosa della NYC per 1,99 euro. L ho preso perchè vorrei fare delle cose carine sugli smalti ma anche perchè lo vorrei mettere sopra a colori scuri...Quest'anno vorrei riutilizzare i miei smaltini che, negli ultimi due anni, ho trascurato. Ho anche in mente una nuova postazione e non vedo l'ora di mostrarvela una volta fatta ^_*
Ho voluto poi prendere il nuovo shampoo della Garnier..mi ha incuriosita la scritta "per capelli che son rapidi ad ingrassarsi"...i miei!!! Grrr...speriamo che mi aiuti un pò.
Infine ho preso il profumo della Deborah (marca che sto adorando) a 6,90 euro. Io ho scelto la profumazione "Blackcurrant Flower" ma c'era anche quello alla rosa che adoravo!!!
Son passata anche da Ovs per vedere i nuovi prodotti Essence e ce ne son diversi che hanno catturato la mia attenzione...penso che ci farò un salto...Ultimamente anche Essence è tornata a catturarmi..Ho questi periodi un pò altalenanti con le marche...capita anche a voi?
Questo, per ora, è tutto...fatemi sapere se avete provato qualche cosa e come vi siete trovate e, se avete provato Essence, fatemi sapere cosa avete provato!!!
Un bacione e alla prossima.

Commenti

  1. intriganti i nuovi smalti Pupa: hai fatto bene a prenderne uno da provare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ^_* Si, non vedo l'ora di poterlo provare e poi è il primo smalto matt che testo!!! Vediamo come sarà. Kiss

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari