Vi presento BeautyBag ^_*




Buongiorno ragazze e Buona Domenica a tutte!!!
Come vi avevo scritto ieri, nel post haul, oggi vi voglio presentare un sito che è davvero molto bello!
Il sito si chiama "BeautyBag mettilo alla prova"!!
E' uno spazio molto curato dalla grafica (che personalmente adoro) alle recensioni (che son suddivise per categorie). Lo staff, inoltre, è molto cordiale e disponibile per qualsiasi vostra informazione o chiarimento. 
E' uno spazio che permette di essere consultato in modo efficace e veloce perchè, come vi accennavo, le recensioni sono suddivise per categorie come: make up, cosmetici, hair stylist e centri estetici. L'iscrizione è gratuita e possiamo anche contribuire a renderlo ricco scrivendo le nostre review.
Oltre a questo, abbiamo anche la possibilitò, ogni mese di poterci candidare per poter provare i prodotti che saranno disponibili per quel mese. Io, ad esempio, mi son iscritta ad Ottobre e mi son candidata per diversi prodotti e, con mia grande sorpresa, son stata selezionata per testare dei prodotti NYC ^_* .
 Come si fà per partecipare?
Basta essere iscritte e, nel periodo di svolgimento dell'iniziativa, dovete scrivere ALMENO tre recensioni, sia di prodotti già presenti, sia di nuovi prodotti. Per farlo dovete cliccare sulla voce "Scrivi una recensione". Potete scegliere di candidarvi per un prodotto o per più prodotti basta però che abbiate scritto almeno le tre recensioni.
Le tester saranno scelte da Beauty Bag a suo giudizio insindacabile ed una volta che sarete state selezionate riceverete una mail e i nomi verranno anche pubblicati sul sito.
I prodotti che riceverete da testare sono gratuiti, anche la spedizione.
Una volta ricevuti a casa si ha un mese di tempo per testarli e per scrivere le review di essi sul sito.
Io, come vi ho accennato, son stata selezionata per testare i prodotti NYC. Il tutto è arrivato a casa tramite posta e confezionato in modo davvero carino!!!



I prodotti che testerò e che ho già iniziato sono:
-  NYC Sparkle eye dust Smokey Topaz
-  NYC Metallic eyeliner Leopard Print
-  NYC Eyeliner Duet Pencils You’ve got the power
-  NYC Glossy lip balm Pink Lady
-  NYC Mono eyeshadow A-Lister
In più ho ricevuto due campioncini di Naturissima ^_*
Che dire? Vi consiglio di farci un salto e di provare questo sito, soprattutto, se amate recensire e provare prodotti. Inoltre, anche se siete state selezionate, avete sempre la possibilità di ricandidarvi e, se siete fortunate, anche di essere riselezionate per poterli testare!! ^_^
Io vi posso dire, per la mia piccola esperienza, che mi son trovata bene e che continuerò a scrivere le mie recensioni anche sul sito e a consultarlo quando ho bisogno di pareri su un prodotto. 
Per ora è tutto... spero di avervi un pò incuriosite ^_*.
Vi mando un grosso bacione e alla prossima!!!

Commenti

  1. Risposte
    1. Si, se ti capita e se ne hai voglia dagli uno sguardo. E' un sito davvero molto bello! Kiss

      Elimina
  2. Sito carisnissimo che non conoscevo!!! tu come sempre sei un talento a scovare piccole chicche!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è davvero una chicca stupenda questo sito!!! Mi piace un sacco!!

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari