Il mio primo ordine MUA *_*

Buon pomeriggio ragazze!!! 
Oggi tempo grigio e freddo fuori :-( Anche da voi? Domani spero di uscire perchè ho bisogno di una boccata di ossigeno e, con questa scusa andrò a curiosare qualche cosa. Voi che programmi avete per questo week end?
Oggi vi voglio mostrare il mio primo ordine fatto da MUA. L ho fatto un venerdi, prima dell'Epifania, e mi è arrivato questo lunedi dopo pranzo. Il pacco è arrivato con corriere UPS ed è arrivato ben imballato. Io sapevo che spedivano con posta ma son stata ben contenta che sia arrivato col corriere perchè il mio postino è un pò s....etto!!!
Essendo il mio primo ordine mi son guardata diversi video e diverse review sui prodotti e poi, dopo aver messo e tolto cinquanta volte dal carrello, mi son decisa. Un prodotto (di preciso una palette, l ha scelta mio marito e, dato che adoro i suoi gusti e che quando me ne fece una ci prese in pieno..ho deciso di tenerla e provarla!).
Nella precisione ho preso delle palette, alcuni rossetti/ gloss, un'illuminante, due pennelli e tre prodotti per le unghie. Ho avuto l'imbarazzo della scelta perchè ci son davvero un sacco di prodotti interessanti a prezzi altrattanto interessanti....
Ma bando alle ciance vi mostro i miei prodotti. Parto dalle palette con le quali ho un'amore. Io le adoro, quindi, quando mi capita di fare ordini online, cado sempre li. Essendo davvero ad un prezzo molto buono e interessante ne ho prese 4 (tra cui quella del marito), ma eccole qui sotto:


 Le palette sono ( in ordine dall'alto al basso):
- The Artiste Collection (quella scelta dal marito)
- Winter Forest Matt  
- Undressed
- Pretty Pastel.
Poi ho scelto di provare alcuni prodotti per le labbra:


Allora, qui, ero davvero imbarazzata perchè c'erano un sacco di colori interessanti e non sapevo cosa scegliere. Ho cercato di prendere colorazioni che, nella mia collezione, diciamo non c'erano.
Ho scelto un Lip Boom nella colorazione "It's a situation" che, nella foto, è quello nella colorazione più scura...tipo vinaccia!!! Poi ho voluto prendere Lip Switch Duo , nella colorazione, "Coral Pink". Ho scelto questo colore (nella foto è quello in alto a destra con la confezione bianca) in previsione della bella stagione e, ad impatto, come colore mi piace poi vedremo come sarà ^_* Infine, come ultimo prodotto labbra, ho voluto provare uno dei Mua Luxe Velvet Lip nella colorazione "Funk". Sul web ne ho sentito parlare bene e vedremo come sarà. E' la prima volta che provo un prodotto cosi quindi son curiosa ma, soprattutto, spero che il colore mi stia ^_*.
Come illuminante ho voluto prenderne uno sui toni del rosa. Li ho tutti color oro o molto chiari e, sempre in previsione della bella stagione, ho deciso di optare per un colore diverso.


L'illuminate è Undressed Your Skin Highlighting Powder nella colorazione "Pink Shimmer". Secondo me, coi colori sui toni pastello e sui rosa, ma anche con l'abbronzatura, farà una bella figura, che dite?  Mi piace tantissimo anche la trama disegnata...davvero bella ^_*.
Rimaniamo sempre sul viso perchè ho voluto provare due dei loro pennelli. Non so se son nuovi perchè non conosco molto bene questa marca però li adoro. Avrei voluto prendere anche quello per applicare l'eyeliner ma non era più disponibile...pazienza ^_*.
I pennelli sono il n° F10 (per il blush) e il n° F9(per il fondotinta).


A primo impatto son davvero morbidissimi entrambe e sembrano fatti molto bene. Ora li ho lavati e non vedo l'ora di provarli.
Infine ho scelto di prendere anche tre prodotti per le unghie ^_*


Lo smalto (che come colorazione non avevo!!) è il color Pistachio Ice Cream..ma più che pistacchio a me sembra un latte e menta. Poi come decorazione ho preso i due Fluffy. Uno è la colorazione "Fuzz" mentre l'altro è la colorazione "Bobbin". Davvero troppo curiosa di provarli!
Devo dirvi che son stata molto soddisfatta e son troppo curiosa di provarli. Non ho voluto prendere nulla come base e nemmeno come blush o mascara (nonostante c'erano cose interessanti) perchè sto terminando, piano piano, i miei quindi ho tralasciato.
Voi avete mai ordinato? Se si,con quali prodotti vi siete trovate bene? Fatemi sapere e a presto ^_^.

Commenti

  1. ammazza hai comprato parecchiooo!!! O_O
    la tinta labbra ce l ho anche io...ti consiglio di mettere il alsamo labbra prima perchè seccano moooolto le labbra! :)

    RispondiElimina
  2. belle le palette!!!!e poi i pennelli *_*
    io ne ho uno duo fibre di mua e lo uso x il blush in crema, lo amo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giada *_*. I pennelli li devo ancora provare ma ad impatto son davvero morbidi.

      Elimina
  3. Che belle cose hai preso, soprattutto l'illuminante.

    RispondiElimina
  4. wow quante cosine *_* non do uno sguardo al sito della mua da tempo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeee ^_* Io non lo guardavo molto ma poi mi son incuriosita e ho voluto provare qualche cosina!

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari