Passa ai contenuti principali

Glossy Stick di Deborah!

Buon pomeriggio a tutte!!!
Dopo qualche giorno, forse, e dico forse...riesco ad essere presente sul blog! Questa settimana è iniziata con molta stanchezza (come sempre!!) ma anche con l'arrivo di due pacchettini: il primo l ho vinto partecipando al "mettilo alla prova" di Beauty Bag ( qui ve ne avevo parlato meglio). Ho avuto il piacere, per la seconda volta, di essere stata selezionata per provare i prodotti dei Provenzali! Uno l ho iniziato ieri, comunque, ve ne parlerò sia sul loro sito che qui. Il secondo, invece, è stato il mio ultimo ordine fatto su "Maquillalia" (esattamente è il quarto) ma di questi ultimi due non vi ho mostrato nulla quindi troverete le review man mano che li provo. Per ora, dopo aver fatto il pieno,  mi fermo per alcuni mesi cosi provo, smaltisco (perchè poco alla volta ce la faccio anche io ^_*) e aspetto i saldi estivi!!
Oggi però vi voglio parlare di un prodotto che ho provato e che, penso,userò molto questa primavera (sperando che arrivi presto!!!). Per la precisione sto parlando del Glossy Stick di Deborah:




Il Glossy ha un packaging essenziale perchè è un matitone. Ha il tappo e la parte finale del prodotto, in plastica color metallo, mentre, la parte centrale, è rosa (sempre in plastica) e rispecchia la colorazione del prodotto al suo interno. Lo stick è dotato del sistema "twist up" che vi permette di prelevare il prodotto senza bisogno di temperarlo ma semplicemente andando a roteare la parte finale dello stick.
Il glossy ha una punta tonda e grande che rende l'applicazione veloce e uniforme.



Il prodotto ha una consistenza morbida e scorrevole. Io, quando ho acquistato questo stick, ero nell'imbarazzo della scelta perchè ci sono in varie colorazioni cosi, onde evitare di prendere un colore che non mi sarebbe stato bene, ho optato per il n° 4. 
E' un rosa molto chiaro che però necessità di fare più passate per avere una colorazione piena. Non contiene brillantini, non ha una profumazione e non ha nemmeno nessun sapore.
Qui sotto vi ho fatto lo swatch:



Il colore ha un finish lucido ma non appiccica come un gloss. Lo trovo molto confortevole e anche idratante solo che, ahimè, su di me non ha una durata eccelsa ma ha la durata di un gloss. 
Io però non lo voglio bocciare perchè lo trovo un colore adatto per tutti i giorni. E' pratico da utilizzare e quindi comodo da tenere in borsa inoltre è un colore che mi richiama tanto la Primavera e che adoro perchè sta bene con molti make up!
Io lo trovai in offerta in negozio a 10 euro (se non erro) ed ha un pao di 36 mesi. 
Se andate in negozio e li trovate provate a dargli uno sguardo ^_*
Spero di esservi stata un pò utile e vi mando un bacioneeeee!

Commenti

  1. Per tutti i giorni è perfetto, ne ho uno simile di catrice:) un bacione

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto come colore, anche se dura poco!

    RispondiElimina
  3. Beautiful color!!! nice blog!!!
    would you like to follow each other? let me know...
    Besos, desde España, Marcela

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Maschera Idratante all'Avocado di Primark

Ciao ragazze! Sapete la mia passione per le maschere e quando le trovo a prezzi molto bassi non so resistere...il colpevole è sempre il negozio Primark! Oggi vi voglio parlare di questa maschera all'avocado che non so si trovi ancora in negozio...dato che non vado spesso...purtroppo!!! La maschera si presenta in una confezione tutta tonda...

Gel viso detergente - Fior di Magnolia

Buonasera ragazze! Oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho scoperto grazie a Jessica del blog My Lifestyle Corner . Lessi una sua recensione e non appena ho avuto l'occasione di recarmi all'eurospin l ho voluto acquistare. Di cosa vi sto parlando? Di un detergente per il viso ^_*.

Progetto Smaltimento Make Up 2024! (e aggiornamenti progetti)

Buongiorno!!! Venerdi vi avevo lasciato con il post del resoconto sul mio progetto smaltimento make up dell'anno 2023... Non mi posso lamentare perchè ho finito un pò di più rispetto agli altri anni ma quest'anno ho intenzione di impegnarmi un pò di più! Come obbiettivo principale mi son data quella di continuare con i miei progetti "Il cestino dei ripescati"e "Buca la cialda". Devo dirvi che, con quest'ultimo progetto, sto davvero sfruttando molto i trucchi che ho e riesco anche a bucarli senza annoiarmi. Son due progetti che sto amando e che faccio molto volentieri...  Il progetto annuale, anche lui, lo porto avanti molto volentieri ma questa volta ho diminuito i prodotti che voglio smaltire e da 24 ho deciso di farne solo 12 cosi da stare con meno pressione anche perchè, di tutti quelli che inserisco, non riesco mai a finire completamente la lista perchè diventa limitante e anche un pò scoraggiante. Vediamo invece se cosi riuscirò ad essere più brava!...