giovedì 26 marzo 2015

Salviette struccanti Laurella

Ciao fanciulle!!!
Oggi vi voglio parlare delle salviette struccanti Laurella. Le ho già terminate e le avete viste in un post indietro dei prodotti finiti, ma, non ve ne avevo ancora parlato!
Le salviette si presentano in una confezione plastificata che ha un'apertura e chiusura a strappo.


Sul retro trovate l'inci:


Le salviette sono in tessuto ed hanno due trame diverse: una è liscia mentre l'altra è a nido d'ape.


Le salviettine, oltre che struccarci il viso, svolgono anche un'azione di massaggio. Il tessuto è morbido e le ho trovate abbastanza imbevute, inoltre, non si spezzano e non si sfaldano quando le usiamo.
Contengono ingredienti come olio di oliva, estratti di camomilla, olio di mandorla, vitamina E e provitamina B5.
Hanno una profumazione molto delicata che, onestamente, non mi ha entusismato in modo particolare.
Sulla confezione viene riportato che struccano anche il trucco waterproof e, su questa nota, non vi posso confermare o smentire perchè non mi son truccata con make up waterproof !!
Per il resto però vi posso dire che struccano abbastanza bene il viso ma sugli occhi ho dovuto insistere un pochino di più.
Non mi hanno irritato, bruciato o graffiato. 
Son indicate per tutti i tipi di pelle , anche per le pelli sensibili e, sono indicate per struccare il viso, gli occhi e le labbra.
Personalmente le trovo molto comode e, se mi capiterà, le riacquisterò volentieri. 
Mi piace usarle soprattutto sul viso e sono sempre il mio primo step per la rimozione trucco. Per gli occhi preferisco sempre prodotti più specifici e veloci...
Nella confezione ci son 20 slaviette ed hanno un pao di 6 mesi. Sono delle salviette economiche ma non ricordo esattamente quanto le ho pagate!!! 
Spero di esservi stata utile un pochino e fatemi sapere se anche voi le usate o le avete usate.
Un bacione e alla prossima!

4 commenti:

  1. ciao cinzia, è la prima volta che ne sento parlare... ottima review come sempre... le terrò a mente, ma le trovo al super mercato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lisa!!! Grazie mille ^_*. Io ,se non ricordo male, le ho trovate al supermercato o in un negozio come Acqua & Sapone o tigotà.

      Elimina
  2. Non avevo mai sentito nulla su questo marchio:) dove si possono trovare?? un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! Io penso di averle trovate al supermercato o da acqua e sapone. Prova a vedere!!! Non ricordo con precisione...pardon :-(

      Elimina