Passa ai contenuti principali

Salviette struccanti Laurella

Ciao fanciulle!!!
Oggi vi voglio parlare delle salviette struccanti Laurella. Le ho già terminate e le avete viste in un post indietro dei prodotti finiti, ma, non ve ne avevo ancora parlato!
Le salviette si presentano in una confezione plastificata che ha un'apertura e chiusura a strappo.




Sul retro trovate l'inci:



Le salviette sono in tessuto ed hanno due trame diverse: una è liscia mentre l'altra è a nido d'ape.



Le salviettine, oltre che struccarci il viso, svolgono anche un'azione di massaggio. Il tessuto è morbido e le ho trovate abbastanza imbevute, inoltre, non si spezzano e non si sfaldano quando le usiamo.
Contengono ingredienti come olio di oliva, estratti di camomilla, olio di mandorla, vitamina E e provitamina B5.
Hanno una profumazione molto delicata che, onestamente, non mi ha entusismato in modo particolare.
Sulla confezione viene riportato che struccano anche il trucco waterproof e, su questa nota, non vi posso confermare o smentire perchè non mi son truccata con make up waterproof !!
Per il resto però vi posso dire che struccano abbastanza bene il viso ma sugli occhi ho dovuto insistere un pochino di più.
Non mi hanno irritato, bruciato o graffiato. 
Son indicate per tutti i tipi di pelle , anche per le pelli sensibili e, sono indicate per struccare il viso, gli occhi e le labbra.
Personalmente le trovo molto comode e, se mi capiterà, le riacquisterò volentieri. 
Mi piace usarle soprattutto sul viso e sono sempre il mio primo step per la rimozione trucco. Per gli occhi preferisco sempre prodotti più specifici e veloci...
Nella confezione ci son 20 slaviette ed hanno un pao di 6 mesi. Sono delle salviette economiche ma non ricordo esattamente quanto le ho pagate!!! 
Spero di esservi stata utile un pochino e fatemi sapere se anche voi le usate o le avete usate.
Un bacione e alla prossima!

Commenti

  1. ciao cinzia, è la prima volta che ne sento parlare... ottima review come sempre... le terrò a mente, ma le trovo al super mercato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lisa!!! Grazie mille ^_*. Io ,se non ricordo male, le ho trovate al supermercato o in un negozio come Acqua & Sapone o tigotà.

      Elimina
  2. Non avevo mai sentito nulla su questo marchio:) dove si possono trovare?? un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! Io penso di averle trovate al supermercato o da acqua e sapone. Prova a vedere!!! Non ricordo con precisione...pardon :-(

      Elimina
  3. Carissima, grazie per la recensione. Trovate la linea Laurella da Tigotà, Acqua e Sapone, Esselunga, Coop, ProShop, Risparmio Casa e in altri punti vendita.
    Provate anche le nuove salviettine intime e gli assorbenti: un rapporto qualità/prezzo che vi sorprenderà.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Maschera Idratante all'Avocado di Primark

Ciao ragazze! Sapete la mia passione per le maschere e quando le trovo a prezzi molto bassi non so resistere...il colpevole è sempre il negozio Primark! Oggi vi voglio parlare di questa maschera all'avocado che non so si trovi ancora in negozio...dato che non vado spesso...purtroppo!!! La maschera si presenta in una confezione tutta tonda...

Gel viso detergente - Fior di Magnolia

Buonasera ragazze! Oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho scoperto grazie a Jessica del blog My Lifestyle Corner . Lessi una sua recensione e non appena ho avuto l'occasione di recarmi all'eurospin l ho voluto acquistare. Di cosa vi sto parlando? Di un detergente per il viso ^_*.

Progetto Smaltimento Make Up 2024! (e aggiornamenti progetti)

Buongiorno!!! Venerdi vi avevo lasciato con il post del resoconto sul mio progetto smaltimento make up dell'anno 2023... Non mi posso lamentare perchè ho finito un pò di più rispetto agli altri anni ma quest'anno ho intenzione di impegnarmi un pò di più! Come obbiettivo principale mi son data quella di continuare con i miei progetti "Il cestino dei ripescati"e "Buca la cialda". Devo dirvi che, con quest'ultimo progetto, sto davvero sfruttando molto i trucchi che ho e riesco anche a bucarli senza annoiarmi. Son due progetti che sto amando e che faccio molto volentieri...  Il progetto annuale, anche lui, lo porto avanti molto volentieri ma questa volta ho diminuito i prodotti che voglio smaltire e da 24 ho deciso di farne solo 12 cosi da stare con meno pressione anche perchè, di tutti quelli che inserisco, non riesco mai a finire completamente la lista perchè diventa limitante e anche un pò scoraggiante. Vediamo invece se cosi riuscirò ad essere più brava!...