Shopping dell'ultimo periodo con regalino del marito ^_*

Ciao ragazze!!!
Da molto tempo non pubblicavo, sul blog, un post haul con tutti i prodotti che ho acquistato negli ultimi mesi!!! Sottolineo mesi perchè son molte le cose che vedrete ma son stata super felice di averle trovate!!! 
Parto con il mostrarvi cosa ho voluto acquistare della nuova collezione di Essence dedicata alla primavera. Ero super contenta di averla trovata intatta che son andata spedita a prendere i pezzi che mi interessavano di più! 


Ho scelto di prendere:
- il pennellino che trovo molto carino soprattutto per applicare il contouring. 
- il blush nell'unica colorazione disponibile. Lo sto già usando ma ve ne parlerò presto!
- un set di smalti. Ne è presente un'altro ma ho scelto il n°01 perchè ha dei colori che mi richiamano Primavera. L'altro li ho trovati un pò scuretti ^_*.
- due rossetti che sono gli unici disponibili e sono: 01 Hello Sunshine! e 02 Bye bye winter!. Ve ne parlerò anche di questi perchè li sto provando ^_*
L ho trovata una collezione davvero carinissima..ora attendo alcuni nuovi prodotti, soprattutto, per le labbra ma sto aspettando che inseriscano anche lo stand di P2 col make up!! Non vedo l'ora, da voi c'è? 
Una giornata, invece, mi son recata al Gigante per fare una piccola spesa e, girando nelle prime corsie delle offerte e novità, il mio occhio cade su dei nuovi prodotto Eco Bio della marca Il giardino dei sensi. Se vi ricordate avevo già provato diversi prodotti ma non mi erano particolarmente piaciuti. Incuriosita, soprattutto, vedendo un video di una ragazza che seguo da pochissimo, ho voluto riprovare e ne ho acquistati tre.


Le profumazioni son solo due: avena e bacche di goji. In linea c'erano anche i profumi e i burri corpo ma non li ho presi! Ho scelto:
- docciaschiuma e crema fluida all'avena
- crema mani alle bacche di goji.
Questi non li ho ancora provati e mi ci vorrà un pò di tempo perchè sto testando altro e sto portando al termine prodotti vecchiotti, quindi, non me la sento di aprirle subito. Le profumazioni però le ho sentite e le trovo molto delicate. Spero di trovarmi bene e di non ricevere una delusione come la precedente.
Ora invece vi mostro alcuni acquisti che ho fatto presso un'erboristeria e una bioprofumeria.
Ebbene si..finalmente son riuscita, dopo tre anni, ad entrare in un'erboristeria che catturò la mia attenzione un giorno, mentre, stavo andando a fare una visita per la gravidanza. Son sempre un pò imbarazzata ad entrare in negozi piccini ma devo dirvi che la cordialità di Elena e la sua gentilezza ti metton subito a tuo agio. Son stata super felice anche di aver ascoltato i consigli di una ragazza che ci va spessissimo!!!
Il negozio è davvero accogliente e luminoso e, chiacchierando, con lei mi son lasciata consigliare su alcuni acquisti!!! 


Ho voluto prendere:
- una saponetta al limone e ananas che solo dalla confezione ha una profumazione stupenda!
- una matita duebaci di Neve Cosmetics, nella precisione, è Storyteller..bellissima!!! 
- la cipria Hollywood che mi ha consigliato per la mia pelle e per aiutarmi contro la lucidità..ancora non l ho testata perchè ne sto provando una nuova, di cui, vi parlerò!
- uno scrub al caffè che è qualcosa di sublime.La profumazione mette voglia di berlo. Ne esistono diverse infatti ero indecisa tra questa e Primavera...^_*. Non vedo l'ora di provarlo!
Son ripassata da lei, qualche giorno fà, appena uscì la collezione di Neve Cosmetics perchè ero interessata ad acquistare qualche pezzo ma anche per vederla dal vivo.
Di questa collezione "Sisters of pearl" ho scelto tre ombretti ed una matita labbra:


Gli ombretti che ho scelto sono:
- coral reef
- submarine
seahorse
La matita invece è Treasure ed è molto carina indossata anche se particolare! Sul mio Instagram ho fatto gli swatch degli ombretti e della matita di Neve Cosmetics!!! Se vi va fateci un salto ^_*
Se siete vicine a Mantova vi consiglio di andare a trovare Elena nel suo negozio che si chiama "Erboristeria Verdi Desideri". ^_*
Sempre grazie a lei, ho scoperto, che in centro a Mantova è possibile acquistare Puro Bio!! Quando me lo ha detto ho fatto i salti di gioia e mi ci son recata subito. La bioprofumeria che la rivende è Inestacy!!! Ho scoperto anche (con somma gioia!) che c'è un'altra erboristeria molto rifornita su Puro Bio..e non vedo l'ora di recarmici perchè hanno tutto mentre qui, devo ammettere, erano carenti di ombretti e non solo ^_*.
Il bottino è stato però molto soddisfacente perchè bramavo questi prodotti da quando li vidi appena usciti. Le commesse invece cosi cosi!!!


Ho voluto prendere:
- la base per pelli grasse opacizzante perchè sto finendo la mia abbastanza vecchia!!
- il fondotinta sublime nella colorazione 02
- la terra compatta nella colorazione 01 che è quella più fredda e di cui ho sentito parlare bene da Camilla nei suoi video ^_*
- la cipria compatta nella colorazione 01 che è quella neutra. 
- una matita labbra e occhi che è la n 20 
- un matitone ombretto n 22 che è un lilla.
Molto belli anche gli altri pennelli e la spugnetta per applicare il fondo! 
A proposito di Puro Bio, avete visto che hanno un sito con tutti i loro prodotti? Ve lo linko qui.
Infine, ci tengo a mostrarvi tre regali che mi ha fatto il marito..a mia insaputa. Ha scelto tutto lui!!! Son rimasta davvero meravigliata dalla sua bravura e dal suo gesto..era un pò che non me ne faceva..li fà ma di solito ci son anche io!!! Questa volta tutto solo *_*.


Ha scelto tre pezzi della nuova collezione di kiko Wanderlust..una collezione che mi ricorda tantissimo la Modern Tribes. Conto di passare anche a prendere il blush nella colorazione rosa acceso perchè con questo mi sto trovando benissimo e quello nella colorazione rosa, lo scorso anno, non lo presi perchè avevo ascoltato un consiglio di una commessa..mi son mangiata le mani!!!
Ma veniamo ai prodotti che ha scelto:
- matita duo nella colorazione 03 "Torquoise & Pearly Brown";
- fondotinta in crema nella colorazione 103 Fair. Ha sbagliato perchè ha preso il fondo per le pelli secche e normali ma lo sto usando senza problemi. C'è anche per le pelli miste ma non lo prendo perchè ne ho una bella scorticina ^_*
- blush è lo 03 Impulsive mauve. Molto bello!!! 
Bene ragazze!!! Questi son tutti (in parte diciamo!) i prodotti che ho preso nell'ultimo periodo...c'è anche Bottega Verde ma non l ho inserita perchè è la linea pepe rosa...! ^_*
Sto già provando alcune cose e presto ve ne parlerò. 
Se avete provato qualche cosa fatemi sapere come vi siete trovate e un bacioneeee

Commenti

  1. Quella collezione essence ha colpito molto anche a me però tutto quello che ho scelto io si è rivelato una delusione ;( i prodotti del giardino dei sensi ancora non sono riuscita a trovarli! Ottimi acquisti comunque, è davvero tutto carinissimo un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!! Peccato..io mi sto trovando bene coi rossetti. Gli smalti li devo ancora provare. Con il blush cosi cosi perchè lo trovo molto luminoso ma il colore è carinissimo!!! Grazieee ^_*

      Elimina
  2. Ciao Cinzia,
    la base di puro bio l'ho presa anch'io la sto usando poco ma spero che poterne parlare in futuro non molto lontano, la matita labbra mi ispira tantissimo, invece quelli occhi ne ho una ma non mi ha fatto impazzire. La collezione di neve mi sa che prima o poi mi regalo le mini size di alcuni colori, sicuramente oyster, submarine e coral reef. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alessia!!! Io sto terminando quella che ho aperto da molto ma sta per finire..manca pochissimo!! Poi passo a quella di Puro Bio e son curiosissima! Si la collezione è molto bella..c'è l'imbarazzo!! Un bacione grandissimo!

      Elimina
  3. ottimi acquisti! la collezione essence è carinissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie mille!! Si molto carina..spero che lo siano anche gli smalti che devo ancora provare ^_*

      Elimina
  4. Ciao Cinzia!!
    Ma che begli acquisti che hai fatto , mi piace davvero tutto sopratutto le cosine prese all'erboristeria!!Lo scrub al caffè deve essere favoloso!! Carinissimo il pennellino della Essence!! Un bacione grande Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Manu!! Grazieeee!!! Si mette proprio gola quando lo senti..son fantastici! ^_* Un bacione grandissimo!

      Elimina
  5. Ma che belli i tuoi acquisti *-*
    di essence mi incuriosiscono il blush e le matite labbra, io non avendo essence a portata di mano non ho potuto ancora vedere questi prodotti dal vivo...e poi che dire dell'haul purobio, vorrei provare un pò tutto XD io ho potuto swatchare fondotinta ma non l'ho trovato adatto al mio tipo di pelle e così l'ho lasciato stare.
    spero che ti troverai bene è tutto bellissimo
    un bacione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! Grazie mille!!!
      Di essence il blush è quello che mi sta piacendo meno ma solo perchè troppo luminoso! Di Puro Bio mi son fidata dell'istinto ma anche di recensioni che hanno una pelle come la mia e che si trovano bene. Spero di averci preso!!! Grazie mille ancora e un bacione grandissimo!

      Elimina
  6. Quante belle cosine! Non sapevo che Giardino dei Sensi avesse fatto una linea ecobio, sono curiosa! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara! Io l ho scoperto con il video di una ragazza. Quando l ho trovata ho deciso di provarla..era anche in offerta ^_* Mi incuriosisce molto..spero di trovarmi bene!

      Elimina
  7. Quella collezione Essence è davvero troppo, troppo bella! Io purtroppo non sono ancora riuscita a trovarla da nessuna parte :(
    Mi piacerebbe acquistare anche buona parte dei prodotti Puro Bio che hai preso tu!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si è molto bella e molto colorata ^_*
      I prodotti di Puro Bio li corteggiavo da molto e non vedo l'ora di iniziare ad usarli..sto cercando di terminare alcune cose prima di aprirli! Spero di trovarmi bene ^_*

      Elimina
  8. Degli acquisti stupendi :D questa collezione Essence è molto carina!

    RispondiElimina
  9. ottimi acquisti!! ma son curiosa..quella marca giardino dei sensi è davvero bio? credo di averla vista in giro ma non mi sono mai soffermata su di essi ^_^ troppo carine le limited edition di essence ^_^ buon weekend cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria!! Si essence propone sempre limited carinissime!! È nuova la linea eco bio di questa marca perchè prima non c'era. Io son molto curiosa e spero di trovarmi bene! I prezzi son ottimi ^_*

      Elimina
  10. Che bella serie di acquisti! Purtroppo mi sono fatta scappare la collezione Essence, peccato perché sembra davvero carinissima! Anche io quando ho scoperto che Purobio veniva venduta nel mio paese ho fatto i salti di gioia :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Linda!! Grazie mille ^_* Ah allora non l'unica a fare i salti di gioia..mi puoi capire ^_* Un bacione

      Elimina
  11. Una meraviglia dietro l'altra, tesoro!!! sai che non ho mai visto in giro la linea eco bio Giardini dei Sensi? mi piacerebbe provarla!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! Io l avevo vista in un video, poi, mi ci son trovata di fronte al supermercato e ho voluto provarli a prendere. Spero di trovarmi bene. Un bacione!

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari