I preferiti di Maggio in coll. con Mammainmakeup

Ciao ragazze!
Bentornate al consueto appuntamento mensile con me e la dolce collaboratrice, Mammainmakeup, per i nostri cinque prodotti preferiti del mese di Maggio.
Il mese che sta per finire non è stato affatto facile da affrontare e non è stato per nulla piacevole. Ho passato la prima metà, più o meno, con molta difficoltà e con tanta tristezza ma, speriamo, sia andato tutto bene e spero che si possa tornare alla tranquillità e quotidianità di prima...nonostante il "disagio". 
Dato questo mese cosi, son onesta, non ho avuto testa di poter provare cose nuove che ho preso di recente, ma, ho notato che ,gira e rigira, andavo sempre a pescare questi cinque prodotti dalla mia postazione. Un pò perchè li sto testando per bene (infatti ve ne devo parlare presto) e poi perchè mi piacciono!!! 
Eccoli qui *_*...



- temperino doubleswitch di Neve: acquistato appena uscito mi ha incuriosito tantissimo. Lo uso sempre perchè adoro come fa le punte, sia alle matite che ai matitoni. Si può scegliere se fare la punta tonda o la punta appuntita grazie ad una piccolo cursore. Veloce da pulire perchè si apre da entrambe i lati e comodo perchè si chiude tutto senza che escano residui di matita temperati...almeno si evita di sporcare tutto. Davvero molto bello!!!
- palette NYC n°04 "City Vibes" in coll. con Demi Lovato: qualche mese fà sulla pagina di Nyc c'era la possibilità di potersi candidare per essere scelte e provare una di queste palette. Ahimè..come al solito..non son stata selezionata cosi, appena l ho trovata (perchè era un'edizione limitata) l ho acquistata. Non l ho ancora testata tutta ma la metà dei colori si. Mi sta piacendo..un pò polverosa ma ha una buona scrivenza. Ho utilizzato, per tutti i giorni, colori neutri e li trovo molto belli. Alcuni anche molto luminosi. Durata ottima ma sempre con il primer sotto. Non so se si trova ancora nei negozi di A&S ma è davvero molto carina. Inoltre è comoda e compatta e ci si può divertire a fare diversi look.
- ombretto "Seahorse" di Neve: se mi seguite su Instagram sapete che ho preso quattro pezzi di questa collezione. Davvero molto molto carina!!! Questo ombretto è quello che utilizzo davvero molto, soprattutto, quando vado di fretta o quando non ho voglia di fare un look più elaborato. Lo adoro ma ve ne voglio parlare meglio nel post ^_*.
- due ombretti mono di Essence della linea "I love nude" (lo 01 "Vanilla sugar" e lo 05 "My favorite tauping"): sta per arrivare la review di questi ombretti ma, sul loro sito, ho già visto che ce ne son altri due nuovi... Penso che li acquisterò tutti perchè li amo!! Quando non so che colori usare vado sempre a pescarli. Ne possiedo quattro che utilizzo sempre insieme ma quando ho bisogno di un colore neutro per l'arcata sopraccigliare e per la sfumatura, so, che con loro vado sul sicuro e li uso spessissimo. Son davvero molto belli ma arriva la review ^_*.
- matitone Duebaci di Neve "Treasure": mi sta piacendo molto, ma, troverete la recensione presto sul blog..non voglio svelarvi altro. Un bel colore che è adatto a tutti i giorni e che sta benissimo con look naturali. Pratico e veloce anche se ha bisogno di essere temperato ^_*.
Ok..per questo mese è tutto..son molto curiosa di scoprire i prodotti della mia socia! Adoro questi post ^_*...Vi lascio il link del suo blog qui e vi mando un bacione...vi aspetto per il mese di Giugno, sperando, di fare molte molte piacevoli scoperte!

Commenti

  1. Sono curiosissima di provare gli ombretti essence... ne sento parlare benissimo in ogni dove.. Devo acquistarla penso sia arrivata l'ora!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Te li stra stra consiglio!!! Son davvero stupendi! ^_*

      Elimina
  2. Ciao cara la palette Essence è bellissima.
    Se ti fa piacere ti aspetto sul blog.
    Un abbraccio grande

    www.marilaterlizzi.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! Si passo volentieri ^_* Grazie..no la palette è di Nyc ma è molto bella. Un bacione!

      Elimina
  3. Spero si sia risolto tutto per il meglio :) Il temperino dovrò prenderlo anch'io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara..grazie mille! Il temperino te lo stra consiglio. Io mi ci trovo benissimo e lo uso sempre! Kiss

      Elimina
  4. Gli ombretti essence devo prenderli anche io:) ne sento sempre parlare benissimo un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si son davvero molto validi, infatti, ne voglio prendere altri perchè li adoro!!! Se li trovi te li consiglio ^_* Kiss

      Elimina
  5. La palette è davvero bellissima , ma anche gli ombretti della Essence mi sembrano eccezionali!!
    Un bacione grande Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Manu! Si entrambi son molto validi solo che la palette era un'edizione limitata e non ti so dire se la trovi ancora. Gli ombretti, invece, se li trovi ti consiglio di prenderli. Meritano davvero tantissimo. Un bacione grandissimo anche a te!

      Elimina
  6. Ciao se riesco a trovarla ancora voglio provare anche io la palette di Nyc xd

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si se la trovi ancora te la consiglio..io mi trovo benissimo!

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari