Passa ai contenuti principali

Vi presento Cotton Plus ^_^

Ciao ragazze!
Oggi, ho il piacere di presentarvi una piccola azienda che, molto gentilmente, mi ha dato la possibilità di poter provare i loro prodotti. 




L'azienda è Turati idrofilo ma il loro prodotto conosciuto da noi tutte è Cotton Plus. L'azienda è leader nella produzione di cotone idrofilo da oltre 50 anni. La loro linea Cotton Plus comprende:
- cotone zigzag, arrotolato e battufoli, in cotone cardato;
- la linea classica di dischetti ovali, quadrati, in cotone trattato ad acqua;
- linea dei Pretagliati, sempre in cotone trattato ad acqua, perfetto per tutta la famiglia;
- linea dei Professional Pad, dedicato all'uso professionale medico e cosmetico.
Nell'anno 2012 hanno lanciato, e brevettato,il famoso Cotton Plus 2 in 1: ideale per la rimozione del make up. È cotone al 100% con latte detergente al suo interno che si attiva a contatto con l'acqua. 
Cotton Plus 2 in 1 ha due linee: quella struccante delicata viso all'estratto di aloe e carota con Vitamina E e quella con struccante intenso occhi e viso all'estratto di olio d'argan con vitamina E. Entrambe le linee sono disponibili nel formato mini (60/80 pezzi) e nel formato maxi (50 pezzi).
Cotton Plus non è solo ideale per rimuovere il make up ma anche per rimuovere le impurità, di smog, le sbavature di make up e per rinfrescare il viso. Inoltre son molto efficaci anche per la rimozione dei residui di tinta dalla pelle. 
Essendo una piccola azienda, si stan facendo conoscere man mano e, presto li troveremo distribuiti anche nei negozi in tutta Italia. Nella mia città, controllando sul sito (http://www.cottonplus.it/punti-vendita/) non c'è ma, visto che scenderò ho curiosato se lo trovo nel paesino del marito e...con somma gioia si!!! Son felice di questo perchè se mi troverò bene posso farne scorta ^_*.
Cosa mi hanno inviato? Ben quattro confezioni: due maxi e due mini delle linee che vi ho citato sopra.



Son davvero molto curiosa di provarli e di metterli all'azione. Di sicuro vi posso dire che hanno davvero una buona e delicata profumazione che si sentiva già dalla scatola. 
Ne ho letto e sentito review molto positive su questi prodotti ma vi farò sapere appena li avrò testati.
Se li conoscete fatemi sapere come vi siete trovate e se vi son piaciuti.
Vi mando un grosso bacione vi aspetto con la mia review! 

Commenti

  1. mi incuriosiscono da tempo ma a dire il vero non sono mai riuscita a trovarli. O forse non ci ho fatto caso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Io li cercavo ma non li ho mai trovati qui..prova a guardare nel sito se c'è in qualche negozio vicino a te...Io ho scoperto che li trovo anche giù dai suoceri e son contenta cosi ne faccio scorta se mi trovo bene ^_*

      Elimina
  2. spero ti troverai bene, io a suo tempo li ho adorati, soprattutto quelli verdi! :D

    RispondiElimina
  3. ho letto diverse review su questi dischetti e mi incuriosiscono molto, sono curiosa di sapere come ti troverai anche tu :)
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! Si anche io ne avevo sempre sentito parlare bene..certo ^_^ Un bacione!

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Maschera Idratante all'Avocado di Primark

Ciao ragazze! Sapete la mia passione per le maschere e quando le trovo a prezzi molto bassi non so resistere...il colpevole è sempre il negozio Primark! Oggi vi voglio parlare di questa maschera all'avocado che non so si trovi ancora in negozio...dato che non vado spesso...purtroppo!!! La maschera si presenta in una confezione tutta tonda...

Gel viso detergente - Fior di Magnolia

Buonasera ragazze! Oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho scoperto grazie a Jessica del blog My Lifestyle Corner . Lessi una sua recensione e non appena ho avuto l'occasione di recarmi all'eurospin l ho voluto acquistare. Di cosa vi sto parlando? Di un detergente per il viso ^_*.

Progetto Smaltimento Make Up 2024! (e aggiornamenti progetti)

Buongiorno!!! Venerdi vi avevo lasciato con il post del resoconto sul mio progetto smaltimento make up dell'anno 2023... Non mi posso lamentare perchè ho finito un pò di più rispetto agli altri anni ma quest'anno ho intenzione di impegnarmi un pò di più! Come obbiettivo principale mi son data quella di continuare con i miei progetti "Il cestino dei ripescati"e "Buca la cialda". Devo dirvi che, con quest'ultimo progetto, sto davvero sfruttando molto i trucchi che ho e riesco anche a bucarli senza annoiarmi. Son due progetti che sto amando e che faccio molto volentieri...  Il progetto annuale, anche lui, lo porto avanti molto volentieri ma questa volta ho diminuito i prodotti che voglio smaltire e da 24 ho deciso di farne solo 12 cosi da stare con meno pressione anche perchè, di tutti quelli che inserisco, non riesco mai a finire completamente la lista perchè diventa limitante e anche un pò scoraggiante. Vediamo invece se cosi riuscirò ad essere più brava!...