Passa ai contenuti principali

Vi presento Cotton Plus ^_^

Ciao ragazze!
Oggi, ho il piacere di presentarvi una piccola azienda che, molto gentilmente, mi ha dato la possibilità di poter provare i loro prodotti. 




L'azienda è Turati idrofilo ma il loro prodotto conosciuto da noi tutte è Cotton Plus. L'azienda è leader nella produzione di cotone idrofilo da oltre 50 anni. La loro linea Cotton Plus comprende:
- cotone zigzag, arrotolato e battufoli, in cotone cardato;
- la linea classica di dischetti ovali, quadrati, in cotone trattato ad acqua;
- linea dei Pretagliati, sempre in cotone trattato ad acqua, perfetto per tutta la famiglia;
- linea dei Professional Pad, dedicato all'uso professionale medico e cosmetico.
Nell'anno 2012 hanno lanciato, e brevettato,il famoso Cotton Plus 2 in 1: ideale per la rimozione del make up. È cotone al 100% con latte detergente al suo interno che si attiva a contatto con l'acqua. 
Cotton Plus 2 in 1 ha due linee: quella struccante delicata viso all'estratto di aloe e carota con Vitamina E e quella con struccante intenso occhi e viso all'estratto di olio d'argan con vitamina E. Entrambe le linee sono disponibili nel formato mini (60/80 pezzi) e nel formato maxi (50 pezzi).
Cotton Plus non è solo ideale per rimuovere il make up ma anche per rimuovere le impurità, di smog, le sbavature di make up e per rinfrescare il viso. Inoltre son molto efficaci anche per la rimozione dei residui di tinta dalla pelle. 
Essendo una piccola azienda, si stan facendo conoscere man mano e, presto li troveremo distribuiti anche nei negozi in tutta Italia. Nella mia città, controllando sul sito (http://www.cottonplus.it/punti-vendita/) non c'è ma, visto che scenderò ho curiosato se lo trovo nel paesino del marito e...con somma gioia si!!! Son felice di questo perchè se mi troverò bene posso farne scorta ^_*.
Cosa mi hanno inviato? Ben quattro confezioni: due maxi e due mini delle linee che vi ho citato sopra.



Son davvero molto curiosa di provarli e di metterli all'azione. Di sicuro vi posso dire che hanno davvero una buona e delicata profumazione che si sentiva già dalla scatola. 
Ne ho letto e sentito review molto positive su questi prodotti ma vi farò sapere appena li avrò testati.
Se li conoscete fatemi sapere come vi siete trovate e se vi son piaciuti.
Vi mando un grosso bacione vi aspetto con la mia review! 

Commenti

  1. mi incuriosiscono da tempo ma a dire il vero non sono mai riuscita a trovarli. O forse non ci ho fatto caso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Io li cercavo ma non li ho mai trovati qui..prova a guardare nel sito se c'è in qualche negozio vicino a te...Io ho scoperto che li trovo anche giù dai suoceri e son contenta cosi ne faccio scorta se mi trovo bene ^_*

      Elimina
  2. spero ti troverai bene, io a suo tempo li ho adorati, soprattutto quelli verdi! :D

    RispondiElimina
  3. ho letto diverse review su questi dischetti e mi incuriosiscono molto, sono curiosa di sapere come ti troverai anche tu :)
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! Si anche io ne avevo sempre sentito parlare bene..certo ^_^ Un bacione!

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari

Vi presento Kosmetik4less!

Ciao Ragazze!!!
Finalmente, dopo un'assenza forzata per colpa della febbre alta, riesco a tornare a scrivere sul mio amato blog! 
Lunedi scorso ho ricevuto un bellissimo pacco dal sito Kosmetik4less e son stata davvero molto contenta di aver avuto questa bellissima opportunità perchè conosco il sito ma non "personalmente".
Il sito si presenta con una bellissima grafica sui toni del bianco e del rosa e, le lingue disponibili per navigarlo, sono l'inglese ed il tedesco. Navigarlo è molto semplice e veloce perchè non ha pubblicità che rallenta e che lo appesantisce, quindi, è davvero piacevole!
Per acquistare bisogna accedere al sito registrandosi e una volta effettuata la registrazione possiamo iniziare anche a crearci una lista dei prodotti preferiti, tenere d'occhio i nostri ordini e scrivere le recensioni dei prodotti che abbiamo comprato.
Se vogliamo, per tenerci sempre aggiornate, è possibile iscriversi alla loro newsletter ^_*.
La struttura del sito, come vi dicevo…

Il mio primo ordine su Revolution Beauty London

Ciao ragazze!
Oggi ritorna sul blog un post che mancava da diverso tempo e che prima scrivevo di più, ovvero, i post sui miei acquisti. Non so come mai non ne abbia più scritto nessuno...l'ultimo risale allo scorso anno coi prodotti di Luna Cosmetici (se vi interessa lo trovate qui).
Son sincera...mi mancava scriverli perchè mi fa sempre piacere mostrarvi come sono spendacciona e cosa acquisto ^_*.
Ho approfittato di questo mio primo ordine per cogliere l'occasione di riprenderli a scrivere e spero vi possa far piacere!!! 
Inizio dal perchè ho acquistato da questo sito e non dal mio fidato Maquillalia (maquibeauty ora!)...sinceramente ero partita con fare il mio duecentesimo ordine su Maquibeauty e stavo pure per pagare. Ho ritoccato l'ordine più volte e principalmente era partito per acquistare la nuova palette di Nabla....faccio per pagare ma mi cambia un pò la cifra totale...cosa strana perchè con la calcolatrice era sempre quella giusta che mi dava nel totale ,ma, al pagam…

Cura dei miei capelli

Buon pomeriggio a tutte, 
è da un pò che volevo fare questo post ed ora ne approfitto...
Parto dicendo che i miei capelli sono indomabili ,sembrano la criniera del leone ^_*
Io ho avuto in dote un capello grosso, crespo e mosso.....inoltre sono anche grassi e quindi li devo lavare frequentemente. In una settimana li lavo 3 o 4 volte....
Ho provato molti shampoo in commercio ma finora ancora non son riuscita a trovare quello più adatto a me... Gli unici con i quali mi son trovata meglio sono quelli della Sunsilk e della Garnier... 
Un'altro shampoo con il quale mi trovai molto bene fu quello di lush "TUTTIFRUTTI"...Aveva un buon profumo e me li sgrassava molto bene.....Mi piacerebbe poterlo ricomprare ^_*