Vi presento Cotton Plus ^_^

Ciao ragazze!
Oggi, ho il piacere di presentarvi una piccola azienda che, molto gentilmente, mi ha dato la possibilità di poter provare i loro prodotti. 




L'azienda è Turati idrofilo ma il loro prodotto conosciuto da noi tutte è Cotton Plus. L'azienda è leader nella produzione di cotone idrofilo da oltre 50 anni. La loro linea Cotton Plus comprende:
- cotone zigzag, arrotolato e battufoli, in cotone cardato;
- la linea classica di dischetti ovali, quadrati, in cotone trattato ad acqua;
- linea dei Pretagliati, sempre in cotone trattato ad acqua, perfetto per tutta la famiglia;
- linea dei Professional Pad, dedicato all'uso professionale medico e cosmetico.
Nell'anno 2012 hanno lanciato, e brevettato,il famoso Cotton Plus 2 in 1: ideale per la rimozione del make up. È cotone al 100% con latte detergente al suo interno che si attiva a contatto con l'acqua. 
Cotton Plus 2 in 1 ha due linee: quella struccante delicata viso all'estratto di aloe e carota con Vitamina E e quella con struccante intenso occhi e viso all'estratto di olio d'argan con vitamina E. Entrambe le linee sono disponibili nel formato mini (60/80 pezzi) e nel formato maxi (50 pezzi).
Cotton Plus non è solo ideale per rimuovere il make up ma anche per rimuovere le impurità, di smog, le sbavature di make up e per rinfrescare il viso. Inoltre son molto efficaci anche per la rimozione dei residui di tinta dalla pelle. 
Essendo una piccola azienda, si stan facendo conoscere man mano e, presto li troveremo distribuiti anche nei negozi in tutta Italia. Nella mia città, controllando sul sito (http://www.cottonplus.it/punti-vendita/) non c'è ma, visto che scenderò ho curiosato se lo trovo nel paesino del marito e...con somma gioia si!!! Son felice di questo perchè se mi troverò bene posso farne scorta ^_*.
Cosa mi hanno inviato? Ben quattro confezioni: due maxi e due mini delle linee che vi ho citato sopra.



Son davvero molto curiosa di provarli e di metterli all'azione. Di sicuro vi posso dire che hanno davvero una buona e delicata profumazione che si sentiva già dalla scatola. 
Ne ho letto e sentito review molto positive su questi prodotti ma vi farò sapere appena li avrò testati.
Se li conoscete fatemi sapere come vi siete trovate e se vi son piaciuti.
Vi mando un grosso bacione vi aspetto con la mia review! 

Commenti

  1. mi incuriosiscono da tempo ma a dire il vero non sono mai riuscita a trovarli. O forse non ci ho fatto caso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Io li cercavo ma non li ho mai trovati qui..prova a guardare nel sito se c'è in qualche negozio vicino a te...Io ho scoperto che li trovo anche giù dai suoceri e son contenta cosi ne faccio scorta se mi trovo bene ^_*

      Elimina
  2. spero ti troverai bene, io a suo tempo li ho adorati, soprattutto quelli verdi! :D

    RispondiElimina
  3. ho letto diverse review su questi dischetti e mi incuriosiscono molto, sono curiosa di sapere come ti troverai anche tu :)
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! Si anche io ne avevo sempre sentito parlare bene..certo ^_^ Un bacione!

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari