Haul saldi Kiko e su Maquillalia *_*

Ciao ragazze!
Scusate per la mia assenza nei giorni precedenti ,ma, come al solito  ho avuto diverse cose da fare in casa e son stata impegnata anche con la bambina...Non contenta si è aggiunto anche il pc portatile che mi dava problemi, cosi, mio marito, mi ha regalato (da qualche giorno) il pc fisso!!! Son troppo contenta perchè mi sta piacendo tantissimo ed è tutta un'altra storia. Ora devo solo traslocare dalla stanza della piccola e poi, finalmente, ho un angolino tutto mio!!! Non sarà nulla di tranquillo però ho il mio posticino!!! 
Dato che son rimasta molto indietro con i post da scrivere e da pubblicare (perchè ne ho diversi pronti) voglio prima farvi vedere cosa ho acquistato coi saldi e online. Coi saldi mi son recata solo da Kiko e ci son stata due volte: uno in negozio e uno all'outlet. Ho trovato diversi prodotti interessanti e devo dire che non son rimasta delusa dai loro saldi ^_*. 
Vi mostro cosa ho acquistato prima da Kiko e poi sul sito Maquillalia!!!
In sconto ho trovato i prodotti per le sopracciglia e ho fatto un pò di scorta, dato che, con gli ombretti non mi ci trovo bene a ridisegnarmele..trovo che me le marchino un pò troppo. Ho scelto di acquistare ben due matite e un matitone duo.



Per quanto riguarda matite occhi, ho scelto di acquistare, solo una matita color verde scuro della collezione "the artist". Per il resto ho lasciato stare perchè sto cercando di terminarne alcune ^_*.


Settore labbra...qui ho voluto acquistare due rossetti della collezione "The artist",di cui uno, il n.06, era in lista da quando era uscita la collezione e son stata ben felice di averlo trovato. È un bellissimo violetto mentre, l'altro, è un rosso molto carino ed è lo 04. Sempre rimanendo sulle labbra ma cambiando collezione, della "Campus Idol" (della serie "questa collezione non mi piace") ho acquistato due matitoni lipgloss. I colori sono i n 03 e 05.


Infine, ho voluto acquistare, alcuni pennelli...non ho saputo resistere all'offerta e a quei prezzi!! 


Il primo pennello duo fa parte della collezione "the artist" (io avevo acquistato appena uscito anche il pennello per fondo con cui mi trovo benissimo!), gli altri due son un pennello per cipria ed uno per blush....son pesantini ma davvero coccolosi. Infine,ho preso, un set con astuccio per pennelli da occhi. So che oltre a questo set, in offerta, ne era disponibile un'altro ma da me non c'era! 
Non contenta ho spulciato un pò il sito di Maquillalia, complice l'annuncio su fb del 3x2, e potevo non cedere?
Son stata ben felice di averlo fatto perchè ho potuto prendere marche che non avevo ancora provato e di cui due rientravano nell'offerta ,mentre l'altra no, ma, puntavo a quei prodotti da un pò quindi....bando alle bagole vi mostro cosa ho preso. Parto dalle labbra e dalla marca che rientrava nell'offerta, ovvero, LaSlpash Cosmetics.


Ho voluto acquistare tre "Velvetmatte" liquid lipstick. I colori sono: party girl, goals af, e, flix n chill. Gli swatch li trovate sul mio instagram che vi lascio qui.
Sempre nell'offerta, l'altra marca, è Modelsown di cui ho preso tre palette. Me ne piaceva una che si chiama "Supernatural" ma non era disponibile cosi ne ho scelta un'altra (twilight) ma, appena riesco, la prenderò sicuramente perchè mi ha rapito il cuore ^_*. Le palette che ho acquistato sono: Wonderland, Enchanted e Twilight!




Infine, come ultimi prodotti, ho scelto di prendere qualcosa di Nyx che tanto se ne sente parlare e che mi ha incuriosito molto. Il primo prodotto che ho voluto inserire nel carrello è stato il famosissimo jumbo eye pencil nella colorazione "milk".


Poi, grazie ad un video di una youtubber e grazie ai suoi swatch, ho scelto di prendere tre prodotti labbra. Ovviamente uno che desideravo non c'era ma mi sembra scontato..pazienza sarà per un'altra volta..intanto,su quattro prodotti che mi ero segnata, tre erano disponibili...yuppie!!! 
Ed eccoli qui sotto...per gli swatch vi rimando sempre al mio profilo instagram ^_*.


Il primo, a sinistra, è un soft matte lip cream nella colorazione "prague", quello al centro è whipped lip e cheek souffle nella colorazione "dark cloud". L'ultimo è un liquid suede ed è nella colorazione "cheerry skies"...di quest'ultimo ci son dei colori molto molto belli!
Su Maquillalia ora, ahimè, non trovate i primi due brand nel 3x2 perchè hanno cambiato marche ma son sempre molto interessanti. Ci tenevo a precisarlo perchè magari andate sul sito cercandoli ed invece li han cambiati....
Bene ragazze con questo è tutto il mio shopping...Ho preso molte cose interessanti e ne son contenta..ora le proverò con molta curiosità e vi farò sapere. Se avete provato anche voi questi brand fatemi sapere ^_*
Un bacione!!!

Commenti

  1. Hai fatto bene a prendere i pennelli, quelli non bastano mai :)
    Poi dimmi come ti trovi con la matita verde, io ho la stessa marrone e non mi fa impazzire!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara..si i pennelli non basta mai e poi, detto tra noi, mi è presa la fissa ^_*. Si ti farò sapere...nooo come mai? Vediamo...ti tengo aggiornata. Un bacione

      Elimina
  2. Hai acquistato delle cose troppo carine:) da kiko ho fatto un giretto anch'io e fortunatamente ho trovato quasi tutto quello che avevo puntato un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie mille....che hai preso di bello? Un bacione

      Elimina
  3. Ma quante belle cose che hai preso!!
    Mi piacciono moltissimo gli acquisti che hai fatto da Kiko!
    Un bacio grande grande
    Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Manu! Ne ho voluto approfittare un pò...adoro Kiko ^_* Un bacione anche a te!

      Elimina
  4. Quanti begli acquisti! Vorrei provare anch'io le matite per sopracciglia Kiko, magari adesso che ci sono i saldi è la volta buona. Il rossetto violetto è magnifico **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si se le trovi te le consiglio dato che hanno un bel prezzo. Un bacione

      Elimina
  5. bellissimi i rossetti la splash: io vorrei acquistare party girl appena posso :D un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si son davvero molto belli *_*. È molto bello come colore. Un bacione anche a te!

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari