I preferiti di Luglio in coll. con Mammainmakeup

Ciao a tutte e bentornate all'appuntamento coi prodotti preferiti di Luglio, in collaborazione con Mammainmakeup. ^_*
Questo mese non ho proprio avuto uno stato d'animo super (per motivi personali) e, complice il caldo, devo ammettere che ho abbandonato davvero quasi tutto. Ahimè..con questo caldo e afa non sopporto proprio creme, cremine e make up sul viso... Invidio tutte quelle che , al contrario mio, riescono ad essere costanti a fare tutto..ma come fate???!!! :-(( 
A parte questo, ovviamente, quando uscivo non andavo struccata perchè non è proprio il caso...quindi ho puntato solo su questi cinque prodotti con cui riesco ad avere un minimo di aspetto decente e, con i quali, son pronta subitissimo.


I miei cinque prodotti sono:
- correttore di Avon (che voglio terminare) della linea "Color Trend" e nella colorazione "light": mi era stato inviato e qui potete leggere la recensione! Non mi dispiace, in questo periodo,  come illuminante perchè aiuta il mio sguardo spento...per il resto la durata è sempre quella!!! 
- fondotinta compatto di Sephora: questo fondo lo AMO!!! Ce l hoda un pò ma svolge ancora bene la sua funzione. È un fondo che trovo perfetto per il mio tipo di pelle e che non mi fà lucidare subito. Uniforma abbastanza bene l'incarnato e, provato anche senza la cipria, mi ha retto molto bene. Mi sta finendo ma se lo dovessi ritrovare non ci penserei due volte a ricomprarlo. Qui trovate la mia recensione!
- mini beauty blender: ve ne devo ancora parlare in una recensione più dettagliata ma le adoro. Son due (solo che una non potevo fotografarla...ehm..un pò sporchina!!). Le adoro per il correttore soprattutto asciutte...bagnate non mi trovo molto. Sfumano molto bene il prodotto e son comode anche per la loro piccola forma. Morbidissime..una vera coccola!!! 
- blush di Make up Revolution nella colorazione "Hot!" : mi piace davvero tanto questo blush per tutti i giorni. Ha un bellissimo color rosa accesso e scrivente che trovo ideale per questa stagione. Si sfuma benissimo e ha anche una buonissima durata. Qui la recensione!
- glossy stick di Deborah nella colorazione 04: è un colore perfetto per tutti i giorni. Pratico da applicare perchè non si tempera. Non secca le labbra, anzi, è molto confortevole. Non ha una durata super ma è perfetto per quando dovete stare fuori poco e andate di fretta. Qui la recensione!
Voi li conoscete questi prodotti? Fatemi sapere che son sempre curiosa!
Vi mando un grosso bacione e vi aspetto al prossimo mese...spero anche con nuovi prodotti!! Un bacioneeeee

Commenti

  1. mai provato il fondotinta della sephora da come ne parli vale la pena acquistarlo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si io lo amo e se mai dovessi ritrovarlo lo ricompro subito. Davvero molto valido e lo consiglio volentieri! ^_*

      Elimina
  2. Ma quanti bei prodottini!!
    Anch'io d'estate uso pochissimi prodotti, sono gloss e un velo di mascara! Un bacione tesoro
    Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Manu!! Sei sempre dolcissima!!! Si con questo caldo sopporto davvero poco sul corpo e sul viso! Un bacione grandissimo!

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari