Tonico Rivitallizante - Nivea

Ciao Fiorelline!!!
Voglio tornare oggi, a parlarvi, di un tonico della Nivea che ho acquistato sempre lo scorso anno in Sicilia. Di questa marca vi avevo già parlato del latte detergente (qui) ed ora vi voglio parlare del tonico. 



Si presenta in un pack essenziale perchè è un semplice flaconcino di plastica semi rigida sui toni del azzurro trasparente. Sul davanti presenta la scritta della marca, la linea a cui appartiene, il tipo di prodotto e a che tipologia di pelle è indicato. 
Sul retro, invece, troviamo riportato l'inci , la quantità ed il pao.



La confezione ha un tappo, con apertura a scatto, sempre in plastica bianco opaco e sopra è riportato il nome della marca con la scritta lucida.



Il forellino è piccino ma permette di non sprecare troppo prodotto quando lo andiamo a dosare sul dischetto.
Ha una buona profumazione di fiori di loto che rimane molto delicata e che non periste una volta evaporato. 
Il tonico non mi è dispiaciuto perchè l ho trovato un prodotto fresco, una volta applicato sul viso. Non è aggressivo e non sentite la pelle tirare dopo la sua applicazione. 
Non ha un'azione astringente e nemmeno purificante ma dona vitalità al viso.
All'inizio non mi aveva convinta..anzi, ma poi, man mano che lo usavo non mi è dispiaciuto perchè non mi è andato ad ingrassare ulteriormente la pelle e nemmeno mi ha causato brufoletti o bruciore e arrossamenti. 
Davvero delicato..l'unica cosa che ho notato, ma che non è molto fastidiosa, è che quando lo andate a picchiettare sul viso con le dita tende un pò ad essere appiccicoso ma non è fastidiosa. Si asciuga velocemente e mi sento di consigliarlo a chi cerca un prodotto delicato. Il tonico è indicato per pelli da normali a miste.
La confezione contiene 200 ml di prodotto con pao 12 mesi. Ha un costo inferiore ai 5 euro. Lo potete acquistare sia nei supermercati che nei negozi per la cura della persona.
Voi lo conoscete? Lo avete mai provato? Fatemi sapere, se vi va, nei commenti! 
Vi mando un grosso bacione!

Commenti

  1. Non ho mai provato questo prodotto, purtroppo con i prodotti nivea non mi ci trovo mai bene ma se lo trovo in offerta lo proverò un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Sai che questi son proprio i miei primi prodotti..con alcuni mi son trovata male ma con questo, ed il latte, devo dire che non son male. Un bacione

      Elimina
  2. Non ho mai utilizzato questo prodotto,però dalla tua recensione positiva mi sembra proprio da tenere in considerazione.
    Un abbraccio
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi son trovata bene, poi, è soggettivo ma spero che sia positiva anche la tua esperienza. Un bacione

      Elimina
  3. lo usavo in passato e non mi dispiaceva, è leggero e fresco e mi piaceva molto la sua profumazione delicata :D un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è fresco e perfetto per questo caldo ^_* Un bacione

      Elimina
  4. ciao, non ho mai provato questo tonico nivea, ultimamente sono in fissa con l'acqua micellare ma lo prenderò comunque in considerazione , non sembra affatto male...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lisa..si non è malvagio. Mi son trovata bene ^_*

      Elimina
  5. io anche non mi ci sono trovata male, me lo ricordo fresco e delicato ,solo che come struccante preferisco altro:) bacioni

    RispondiElimina
  6. Ciao bellissima!!
    A me piacciono i prodotti della nivea ma questo non l'ho mai provato.Come finisco quello che sto usando misa che ci faccio un pensierino! Un bacione Manu <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Manu!!
      Se lo provi aspetto di sapere come ti sei trovata. Kiss

      Elimina
  7. sto passando al bio, quindi non credo lo acquisterò...
    Comunque ho ripreso a scrivere sul mio blog, sarei felicissima se passassi a vedere cosa ho combinato in questo paio di mesi!
    Luisa

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari