Vi presento Kosmetik4less!

Ciao Ragazze!!!
Finalmente, dopo un'assenza forzata per colpa della febbre alta, riesco a tornare a scrivere sul mio amato blog! 
Lunedi scorso ho ricevuto un bellissimo pacco dal sito Kosmetik4less e son stata davvero molto contenta di aver avuto questa bellissima opportunità perchè conosco il sito ma non "personalmente".
Il sito si presenta con una bellissima grafica sui toni del bianco e del rosa e, le lingue disponibili per navigarlo, sono l'inglese ed il tedesco. Navigarlo è molto semplice e veloce perchè non ha pubblicità che rallenta e che lo appesantisce, quindi, è davvero piacevole!
Per acquistare bisogna accedere al sito registrandosi e una volta effettuata la registrazione possiamo iniziare anche a crearci una lista dei prodotti preferiti, tenere d'occhio i nostri ordini e scrivere le recensioni dei prodotti che abbiamo comprato.
Se vogliamo, per tenerci sempre aggiornate, è possibile iscriversi alla loro newsletter ^_*.
La struttura del sito, come vi dicevo prima, è molto semplice e si possono trovare le novità, i saldi ma anche i prodotti consigliati per le varie ricorrenze, come in questo periodo, dove possiamo trovare i prodotti per prepararci a San Valentino!
Il sito offre anche una vasta gamma di prodotti di make up, smalti, ciglia finte, pennelli e accessori. I prezzi vanno dal low cost a quelli un pò più costosi, e anche sui brand, abbiamo una vasta scelta di marchi come (ve ne cito alcune) The Balm, Make up Revolution, Freedom, Real Techniques, Essence , Catrice, W7, I Hearth Make up...e molti altri ancora!
Per ogni prodotto è possibile trovare la descrizione, il suo codice, e i tempi di consegna indicati. 
Il sito ci dà anche la possibilità, se siamo delle fan del brand Essence e Catrice, di poter trovare alcune edizioni limitate che non si trovano più negli stand oppure di poter trovare le collezioni che qui da noi, purtroppo, non usciranno! Trovo che sia davvero ottimo soprattutto se siamo alla ricerca di un prodotto che volevamo provare ma che non siamo riuscite a prendere o per non farsi scappare tutte le loro collezioni!
Veniamo al metodo di pagamento che si può effettuare con paypal o con pagamento anticipato. 
Le spese di spedizione per il nostro Paese son un pò altine perchè, qualsiasi cifra voi raggiungiate, son 8,90 euro ,ma, è possibile avere un piccolo sconto (non cumulabile) utilizzando il codice 4LESS. Per usufruirne bisogna effettuare un'ordine di 25 euro e aggiungere nel carrello almeno un prodotto del marchio Freedom. In questo modo si otterrà uno sconto di circa 3,90 euro..il che non è male! Oltre a questo è possibile anche scegliere il nostro regalo! Come? A seconda del valore totale dell'ordine (che parte dai 20 euro) si possono scegliere diversi campioni o doni. In questo momento i brand che sono a disposizione sono: Make up revolution, Freedom e I hearth make up. Troverete però i prodotti messi a disposizione nell'apposita pagina che potete trovare qui cosi potete curiosare ^_*.
Il pacco arriva in 5/7 gg ma son piuttosto veloci. Arriva tramite corriere Hermes , Dhl o tramite il servizio postale. Io l ho ricevuto tramite corriere Hermes!
Il pacco arriva in una piccola scatola e i prodotti son imballati e avvolti in una carta fucsia molto carina. All'interno trovate anche uno sconto del 10% per il vostro prossimo ordine.
Ma vi mostro cosa ho scelto di provare ^_*


Ho scelto tutti prodotti del brand Essence ed uno solo Catrice perchè sono brand che hanno lanciato e che lanceranno delle belle novità!
Nel dettaglio ho scelto due palette: la all about tooffee e la get picture ready! di Essence.



Per quanto riguarda le unghie ho scelto solo uno smalto della linea "the gel" ed è il n° 45 frozen kiss ed uno smalto per la rimozione delle cuticole!



Infine, per quanto riguarda le labbra, ho scelto una combo di matita e rossetto a cuoricino della collezione di Essence dedicata a San Valentino. Nella precisione sono i numeri 01 "ps we love pink". Di Catrice, invece, ho scelto un velvet mayy lip cream nella colorazione 020 "rose your voice!".



In questi giorni inizio già a provare tutti i prodotti e poi vi lascio le singole recensioni man mano che mi son fatta un mio personale parere. Son molto curiosa soprattutto delle palette!
Fatemi sapere se conoscete il sito, se avete già ordinato e come vi siete trovate!
Vi mando un grosso bacione e ringrazio anche il sito per avermi dato questa opportunità!!! 
Un kiss xxx

Commenti

  1. ho acquistato diverse cose da questo sito ma a quante pare sono cambiate un po di cose perchè non ho mai avuto omaggi! però concordo..le spese di spedizione sono altine!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si le spese son altine però con un pò di sconto si possono fare ^_* Gli omaggi son interessanti! Kiss

      Elimina
  2. bellissime entrambe le palette *_* conoscevo il sito, ma non ho mai ordinato da qui!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Flavia! Si nn vedo l'ora di realizzare qualche make up! Mi ispirano molto! Kiss

      Elimina
  3. Wowwww hai preso dei prodotti spaziali! Io non so perché ma non riesco ad acquistare da questo sito, praticamente pur inserendo l'Italia come paese resta sempre la Germania quindi non posso fare l'ordine :/
    Un bacio cara ;*

    http://saramakeup1995.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara! Peccato!! Io penso che lo proverò a fare più avanti..ora ho diversi prodotti da testare e quindi faccio la brava! Un bacione

      Elimina
  4. non ho mai acquistato su questo sito, ma hai scelto dei bellissimi prodotti

    RispondiElimina
  5. interessante questo sito e bellissimi i tuoi prodotti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si il sito è molto bello..han molti prodottini ^_* Grazie mille!

      Elimina
  6. Bellissima la palettina Toffee... comunque non vedo l'ora che arrivi marzo per vedere tutte le novità Essence :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si è stupenda come colori!! Anche io non vedo l'ora..ho la lista già pronta ^_*

      Elimina
  7. Lo smalto rimuovi cuticole mi ispira, aspetto una tua opinione! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara! Si spero che rimuova bene ^_* Certo che ti farò sapere ^_*

      Elimina
  8. Ma lo sai che quello smalto ce l'ho anch'io!!??
    Lo adoro..bellissimi acquisti tesoro!! Un sito da prendere in considerazione!
    Un abbraccione Manu <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Manu! Ti trovi bene? Io lo adoro come colorazione...mi richiama molto la neve ^_*. Si il sito è davvero molto bello e strutturato benissimo! Un bacione

      Elimina
  9. Scusa ma cosa significa pagamento anticipato? Tipo che si deve pagare alla consegna ? Perché io ho fatto l’ordine così ma non ho ancora capito come dovrò pagare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Se non ho capito male si può pagare al momento della consegna al corriere o tramite bonifico anticipato..non ho mai provato questi due metodi di pagamento perchè faccio tutto con altro. Io penso che sia al momento della consegna però!

      Elimina
    2. Ciao anche per me la stessa cosa infatti non so come fare per pagare. Tramite postpay è possibile? Perché mi esce solo tramite bonifico

      Elimina
    3. Ciao! Se non lo trovi elencato allora no....

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari