Haul e Swatch Luna Cosmetici

Buongiorno a tutte!
Oggi voglio mostrarvi un piccolo haul che ho effettuato sul sito di Luna CosmeticiAvevo sentito parlare in giro di questo brand e non mi suonava nuovo però non avevo mai approfondito la conoscenza fino a quando ho iniziato a leggere le recensioni della dolcissima Gloria (del blog "Gloria Beauty & More" se non la conoscete passate a trovarla ^_*)
Mi ha incuriosita e cosi ho deciso di provarlo anche io facendomi consigliare anche da lei su alcuni prodotti.
Parliamo del brand che nasce negli anni'90 e che ha sede a Siracusa. I loro prodotti sono molto semplici nel pack ma hanno una buona qualità prezzo. Il marchio è low cost e dispone di una vasta scelta di prodotti. 
Il sito dove è possibile acquistare online è semplice ma molto pratico perché ci consente di vedere tutti i prodotti con relative informazioni e colorazioni. 
A differenza di molti siti, qui, non è richiesto iscriversi subito ma verrete iscritte dopo aver effettuato il vostro primo ordine. Una volta che selezionate i vostri prodotti li potrete trovare nel carrello che vi apparirà alla vostra destra. 
I prezzi son molto low cost e spediscono in tutta Italia entro 3 giorni dalla data della ricezione pagamento. Spediscono con corriere GLS e il pacco è tracciabile.
I costi per le spedizioni sono di 5 euro con un ordine minimo di 10 euro mentre son gratuite se si superano i 20 euro. 
Il pacco arriva all'interno di una busta e i prodotti son tutti ben sigillati. Nel mio pacco ho trovato anche una piccola spugnetta come omaggio che ho inserito nella cipria per fare dei piccoli ritocchi ^_*.
Devo dire che son stati molto efficienti e se avete qualche dubbio o richiesta vi rispondono sempre. 
Il pacco è stato veloce ad arrivare e i prodotti hanno tutti una buonissima profumazione *_*!
Io ho speso sui 25 euro e ho voluto seguire i consigli di Gloria che ringrazio ancora tantissimo per la sua pazienza e per avermi anche mostrato le colorazioni che possiede ^_*. 
Ho deciso di farvi anche gli swatch perchè dal sito le colorazioni possono un po' "ingannare" o non essere molto chiare ,cosi, se siete interessate a qualche colorazione potete vederla.
Ecco se proprio devo fare un piccolo appunto è sugli swatch che, inserirei nel sito, cosi da vedere bene le colorazioni perchè molte volte ho dovuto cercare il colore e alcuni non li ho trovati :-(!
Veniamo al mio ordine!!! 
Come primo prodotto che mi ha suscitato molta curiosità è la cipria. Nel sito ne son presenti ben 9 tonalità da 7 gr l'una con un costo di 2,90 euro. Io ho scelto la più chiara, ovvero la n° 1 "Beige Naturale":



Come fard ne ho scelti due tra le 22 tonalità disponibili. Contengono 7 gr di prodotto e hanno un costo di 2 euro. I colori che ho scelto sono un fucsia acceso ed un rosa antico:



Coi prodotti per il viso mi son fermata qui! Ho voluto poi acquistare dei prodotti per occhi ed ho scelto due ombretti "Polvere di stelle". Qui troviamo 42 colorazioni e son davvero tutte molto interessanti. Ho voluto acquistare quelle due che mi hanno colpito di più (ok..chi voglio prendere in giro? Voi ci credete che erano solo due? ^_*). La confezione è piccina e contiene 2 gr di prodotto. Il loro costo è di 1,50 euro.
Le colorazioni che ho scelto sono un glicine scuro ed un giallo ocra (che trovo somigli molto ad un color oro).



Come ombretti mono ho scelto due compatti (32 colorazioni disponibili contengono 2 gr e costano 2,80) ed uno della linea "Crystal" che sono ombretti cotti (5 colori disponibili, contengono 2 gr di prodotto e costano 2,80 euro).
I colori compatti che ho scelto sono un color burro ed un caffè satinato mentre per l'ombretto cotto ho scelto un color bianco che voglio applicare come illuminante.


Ed ecco gli swatch:



Sempre per gli occhi ho scelto di provare un'eyeliner liquido. Son disponibili 4 colorazioni e la confezione contiene 8 ml di prodotto. Hanno un costo di 2,90.
Il colore che ho scelto è un marrone e ha un' applicatore con il pennellino. Se amate l'applicatore con il feltro c'è nell'altra versione ^_*.



Infine arriviamo agli ultimi due prodotti che sono due rossetti. Anche in questo settore ho avuto l'imbarazzo della scelta e alcuni colori li avrei voluti provare ma non ho trovato gli swatch, quindi, rimando a quando scendo ^_*.
Nel sito potete trovare cinque linee ma io ho scelto di provare un rossetto della linea "matt magnificent"ed uno della linea "24h".
Nella prima linea son disponibili 7 colorazioni matt. Il costo dei rossetti è di 2 euro e contengono 4,5 gr di prodotto. Nella seconda linea che ho scelto, quelli 24 h, ci sono 19 colorazioni ed hanno lo stesso quantitativo e lo stesso prezzo dei precedenti.
I colori che ho scelto sono: il n° 102 della linea "Magnificent" e n° r63 Vinaccio della linea 24h.



Da quando li ho ricevuti ho già messo al lavoro quasi tutti i prodotti e ve ne parlerò piano piano. 
Fatemi sapere cosa ne pensate delle colorazioni che ho scelto e se conoscete il brand. 
Io mi son trovata bene con il sito e anche la spedizione quindi mi sento di consigliarvelo, soprattutto, se volete provare un nuovo brand tutto low cost!
Vi mando un grosso bacione e vi aspetto al prossimo post ^_*!

Commenti

  1. Molto belli i colori di ombretti e rossetti!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si hai visto che belli? Io li adoro! Tra l'altro son colori (gli ombretti compatti) che uso spesso! ^_* Un bacione

      Elimina
  2. Cara Cinzia, sono felice di averti potuto consigliare in positivo ^^
    All'inizio anche io i lamentai per swatches e colori, che dico sempre non corrispondono a quelli del sito...per quanto possibile cerco di pubblicarli, e credo che a Luna faccia piacere visto che li riposta...spero possano essere utili a chi magari si interfaccia con il sito ma poi si trova un po' spiazzato.
    Hai fatto degli ottimi acquisti secondo me, ma ti devo dire che quel color burro mi manca e sembra ottimo, quindi devo prenderlo nel prossimo ordine ^^
    ps per la cipria se hai un pennello duofibre ti consiglio di usare quello, effettivamente la rende più leggera sul viso ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gloria! Grazieee!! Si sei stata molto gentile e son contenta di aver seguito i tuoi consigli ^_^! Si ho notato che Luna mette le nostre foto e fa un sacco di piacere cosi si possono vedere bene le colorazioni e si possono anche aiutare le altre ragazze nella scelta. Per la cipria seguirò il tuo consiglio ^_*! Un bacione

      Elimina
  3. Mi ispirano tanto i rossetti, il packaging mi ricorda molto quello dei rossetti Jordana :) anche gli ombretti sembrano molto scriventi! Una bella scoperta questo brand!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si è vero anche se non li possiedo quelli di Jordana! Mi fa piacere di averti fatto scoprire un nuovo brand! Un grosso bacione

      Elimina
  4. E' un marchio di cui credo di aver già sentito parlare ma che non penso di aver mai visto in giro. Mi pare un po' "vecchio stile". Molto graziosi i due fard.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si in giro non si vede ma penso sia molto rivenduto in Sicilia, infatti, son curiosa di vederlo dal vivo. Lo stile che ha concordo con te ma essendo un brand low cost non mi dispiace. ^_*

      Elimina
  5. That was a great haul!
    I love the colours!
    Have a good evening

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hello and thanks! The colors are very beautiful!
      Good Saturday

      Elimina
  6. Gli ombretti mi fanno impazzire, sono davvero stupendi! Mi piacciono anche i fard, che bei colori freschi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nunzia! Si i colori son molto belli e hanno anche una buona scrivenza. I fard pure...devo dire che c'è l'imbarazzo della scelta ma son davvero belli! Un bacione

      Elimina
  7. ciao Cy, che belli i prodotti che hai acquistato, tempo fa avevo preso anche io qualcosa di questo band in un negozietto della mia città tipo eurocity, mi ricordo che mi ero trovata molto bene con gli ombretti e con i correttori, non sapevo avessero anche uno shop online, passerò sicuramente a visitarlo, un bacione

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari