Preferiti di Aprile in coll. con Mammainmakeup

Buon pomeriggio a tutte!!!
In questo post vi mostro i miei preferiti di Aprile in coll. con Mammainmakeup di cui vi lascio il link del suo post qui!
Prima di iniziare volevo chiedervi scusa per la foto che risulta scura ma qui si continua a vivere un Maggio dal sapore autunnale :-((( Spero che da voi la situazione sia migliore!! 
Ma iniziamo ^_*


Un prodotto che sto utilizzando con molto piacere (tra l'altro mi sta anche per terminare) è un piccolo profumo di Playboy. Questo profumino mi è stato regalato da mia sorella a Natale e da quando l ho iniziato non lo mollo più! Lo trovo ottimo per il giorno perchè risulta delicato e la sua profumazione non è stucchevole ma fresca. Ha una buona durata anche se perde d'intensità dopo averlo spruzzato. Sui vestiti rimane ma sempre delicato! 
Un'altro prodotto che sto utilizzando con molto piacere e che sapevo mi sarebbe piaciuto è il contorno occhi e labbra di Kiko. Avevo provato un campioncino e son andata a comprare la versione full size. Mi piace sia come consistenza che come effetto su di me. Ve ne parlerò in un post!
Rimanendo sempre sulla cura del viso sto utilizzando una mousse detergente al limone di Cien. Usci' qualche tempo fa in edizione limitata e son riuscita solo a prendere pochi pezzi, tra cui, lei! Mi piace tantissimo la sua fresca profumazione di limone e la sua consistenza in mousse. È la prima volta che provo questa tipologia di prodotto! Risulta molto soffice e delicata sulla pelle. Trovo che deterga bene e rinfreschi il viso. Se dovessero riproporla ve la consiglio! 
Parlando di make up sto utilizzando questo primer di Puro Bio! Inizialmente non mi aveva conquistato ma perchè lo applicavo male io, ovvero, non lo lasciavo asciugare! L'odore non è super ma l'effetto che dona al viso mi piace. Ve ne devo parlare ^_*!
Ultimo prodotto è questo illuminante di Kiko nella colorazione 1. Faceva parte della collezione "Dark Heroine" (se non erro!) di alcuni anno fa. L ho rispolverato per terminarlo!
Mi piace perchè trovo che sia delicato nonostante contenga dei brillantini al suo interno che si notano un pochino! Molto bello per il giorno. La sua profumazione mi piace tantissimo e anche il pack lo trovo pratico e comodo sia da applicare direttamente sul viso sia da portare in borsa per ritocchi. Non ha una durata super per tutto il giorno ma mi trovo bene.
E con questo siamo arrivati al quinto ed ultimo prodotto preferito per Aprile!
Vi aspetto al prossimo post e fatemi sapere quali son stati i vostri.
Vi mando un grosso bacione e vado a leggere i preferiti della mia socia!
Un kiss ^_*

Commenti

  1. Molto interessanti anche i tuoi prodotti!! Anch'io questo mese ho un detergente in mousse tra i preferiti ahahahah

    RispondiElimina
  2. La mousse volevo tanto provarla ma non l'ho trovata già più il secondo giorno t.t

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si quando uscì questa linea volevo provare un burro ma era sparito :-((( Con il lidl è sempre cosi ^_* Un bacione

      Elimina
  3. Parlano tutti molto bene del detergente in mousse di Cien, io non ero riuscita a trovarlo, speriamo che lo ripropongano. Non capisco perché non lasciano questi prodotti validi in linea permanente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Sai che non lo capisco nemmeno io? Sarebbe bello se li lasciassero! Speriamo di ritrovarli ^_* Un bacione

      Elimina
  4. devo provare questo profumo, mi hai incuriosita!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si è delicato e perfetto per tutti i giorni! Un bacione

      Elimina
  5. Non ho mai provato nessun prodotto di skincare di Kiko, sarei curiosa di saperne di più sul contorno occhi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara! Io nemmeno prima di provare il campioncino. Me ne son innamorata *_* Ne parlerò in un post cosi te ne potrai fare un'idea! Un bacione

      Elimina
  6. Sempre molto interessante leggerti Cinzia...penso che proverò il profumo di playboy! Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cristina! Grazie mille! Si il profumo lo trovo davvero delicato e per nulla fastidioso, anzi!! Se ti capita di provarlo te lo consiglio. Un bacione grandissimo!

      Elimina
  7. Prodotti interessanti, soprattutto la mousse detergente Cien.

    My Tester Mania

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! La mousse è davvero buona e la sua profumazione di limone è freschezza sul viso! Speriamo la possano inserire in linea permanente! Un bacione

      Elimina
  8. Mmmm, quel contorno occhi e labbra di Kiko è da tenere in considerazione ;)

    RispondiElimina
  9. Pensavo che il cattivo tempo fosse passato da voi, e invece continuate con l'autunno a maggio.
    Mi spiace Fiorellina, cerca di pazientare ancora un po'. Baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si purtroppo qui le giornate son sempre grigie e brutte!! Spero che finisca presto :-( Grazie e un bacione

      Elimina
  10. Mi incuriosisce la mousse detergente..particolare ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si è molto fresca e morbida sul viso. Non secca la pelle e la lascia detersa. Mi piace molto perchè risveglia la mattina grazie al profumo di limone! Davvero buona!

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari