Prodotti terminati di Marzo e Aprile!

Buongiorno ragazze e buona domenica!
Oggi un post un po' leggero e rilassante in cui vi mostro i miei prodotti finiti di Marzo e Aprile! Non son stata molto brava perché non ho finito grandi cose ma molte le ho in uso e son flaconi belli consistenti quindi richiedono un po' di tempo ^_*!
Parto dai prodotti per lo struccaggio che in realtà son solo dei dischetti!


Ho terminato i miei classici dischetti di Cien che compro sempre molto volentieri. 
Altri dischetti terminati sono quelli di Cotton Plus (recensione qui) e dei dischetti della Frilly. Quest'ultima marca l'avevo acquistata lo scorso anno in Sicilia. Son dei dischetti ovali, non cuciti, con cui mi son trovata davvero molto bene! Se dovessi mai ritrovarli li riacquisterei volentieri! 
Insieme ai dischetti ho buttato anche la spugnetta con cui rimuovo le maschere perchè si è rovinata ma le compro spesso e mi ci trovo benissimo!
Come prodotti per il corpo e i capelli ho finito:


Da sinistra, ho finito, il sapone liquido per mani di spuma di sciampagna che ricompro volentieri! Lascia le mani morbide e profumate! Ottimo!!!
Un'altro prodotto di cui non posso fare a meno è il gel per la depilazione di Gilette che acquisto da anni!! Il mio alleato fedele quando non ho voglia o tempo di fare il silk epil ^_*!
Per i capelli troviamo solo uno shampoo di Ekos per lavaggi frequenti di cui vi devo parlare in un post a breve ^_*!
Ho terminato tre falconi di detergenti intimi (uno mi ero scordata la volta scorsa di mostrarvelo ^_*):
- neutro med lenitivo: pessimo!! Liquido e si spreca tantissimo prodotto!!! Bocciato!
- dermomed: delicato e anche con la sua consistenza mi ha soddisfatto!
- fresh & clean: ne ho un'altro in uso perché era un formato scorta. Mi sta piacendo perchè non è liquidissimo (come il neutro med) ma ha una consistenza simile ad un gel. Lo trovo delicato. Buona anche la sua profumazione.
Proseguendo ho finito anche un prodotto di Cellnique (inviatomi molto tempo fà!!!). Era un prodotto che aiutava contro i punti neri e i pori. Consistenza di un gel e pompetta come erogatore. Nessuna profumazione in particolare. Ho fatto fatica a finirlo perchè sulla mia pelle non mi ha fatto notare nessun effetto particolare, anzi, ho avuto uno sfogo da brufoletti (causa periodo stressante e ciclo) e non ha migliorato la situazione. Nemmeno sui punti neri! Son contenta di averlo finito!!! 
Terminata anche una crema viso di Essence all'albicocca.  Non mi ha fatto impazzire! Era una crema da giorno ma, per me, troppo pesante. Mi lucidavo subito e quindo preferivo applicarla la sera. La sua profumazione artificiale di albicocca non l ho gradita e mi stufava parecchio. Fortuna svaniva subito dopo ^_*! Non la riacquisterò!
Un'altro prodotto che ho faticato a finire è stata la maschera per pelli impure di Bottega Verde all'argilla e mandarino! La profumazione non l ho proprio sopportata: inizialmente era di mio gradimento ma dopo ho notato che mi nauseava. Troppo artificiale! Un'altro motivo per il quale non mi è assolutamente piaciuta è che, dopo averla applicata, mi dava fastidio sulla pelle e la riuscivo a sopportare per pochi minuti. Mi piazzicava un po'!!! Non penso che la riacquisterò! Mi ero trovata bene solo con la maschera purificante all'argilla ma con questa proprio no!
Un'altro super bocciato e che ho fatto finire a mio marito perché il suo sapore mi causava il mal di stomaco è il dentifricio di Paradontax! Mi era stato consigliato da un'igienista ma è stato davvero un floppone. Il sapore è terribile perchè è salato e ogni volta che ti dovevi lavare i denti dopo i pasti era un'incubo! In combo ho anche il collutorio che giace nell'attesa di essere finito :-((!!! 
Terminati con dispiacere ma utilizzati con molto piacere son stati i due bagno schiuma di Yves Rocher si cui vi parlerò in un post in modo dettagliato! Quello al caffè è davvero buonissimo *_*!
Arriviamo ai campioncini! 
Non so voi ma io ne son sommersa e mi son imposta di terminarli un tot al mese! Devo dire che alcuni come creme mani, campioncini per capelli e per il corpo son riuscita a finirli con facilità. Quelli che ho in maggioranza sono le creme viso e alcuni fondi!!! Spero di smaltirli presto perchè son tantissimi!!!
In questi due mesi ho finito:


- crema lifting bioattiva di Verdesativa: ho utilizzato due campioncini da 3 ml l'uno. Ho deciso di usarli come contorno occhi! Si presenta in una consistenza in gel dal colore arancio trasparente. È stato un prodotto che mi è piaciuto perchè l ho trovato fresco e di rapido assorbimento. Ottimo anche sulle prime rughe perchè ha un'effetto lifting. Profumazione delicata e penso che lo proverò nella versione full size!
- contorno occhi biostimolante anti età di Bottega Verde: buonissima la sua profumazione. Consistenza densa e colorazione bianca. Lascia il contorno occhi ben idratato. Sulle borse e occhiaie non ho riscontrato benefici ma sarebbe interessante vedere se ha effetti nel tempo. Mi ha incuriosita.
- gel crema tonificante di Arval: colore rosa trasparente. Fresca come texture e di rapido assorbimento. Buonissima la sua profumazione. Usata solo una volta ma interessante. Ho visto che questo brand viene venduto anche da Tigotà!!!
- day cream di Mila D'Opiz: mi erano stati inviati dei campioncini un pò di tempo fa. La crema ha una consistenza densa e la colorazione è bianca. La sua profumazione l ho trovata buonissima e mi richiama molto le creme solari! Si assorbe bene anche se per la mia pelle era troppo corposa. Nonostante questo non mi ha "appesantito" la pelle!
- contorno occhi e labbra di Physio : crema dalla consistenza fluida e dalla colorazione bianca. I tre campioncini mi son durati davvero un po' di settimane e mi son trovata benissimo. La crema si assorbe rapidamente e lascia il contorno idratato. L ho trovato anche efficace sulle prime rughette in quanto ho notato che andava a distendere la zona. Mi piacerebbe vederlo in azione in un lasso di tempo più lungo ! 
- crema riequilibrante per il viso di Erbolario: non mi ha fatto impazzire!! Un po' pesantuccia per la mia pelle!
- crema viso al cocco di Dr. Organic: amo questa crema! La trovo corposa, nutriente ma l'adoro da applicare la sera nonostante non sia molto indicata per la mia pelle. Ha una profumazione buonissima di cocco e una consistenza densa. La sua colorazione è bianca. Molto indicata nel periodo freddo!
- campioncini di Mascia Brunelli: mi son trovata bene. Questo brand ha dei prodotti davvero molto interessanti! ^_*
- crema mani del brand Le Driadi: un brand che si trova al tigotà. Mi incuriosisce molto e quando mi han fatto provare il campioncino ero davvero curiosa. Ci son rimasta un po' delusa perchè l ho trovato corposo e non di rapido assorbimento. Non mi ha fatto una bella impressione e non penso che lo acquisterò nonostante abbia una buona profumazione!
Arriviamo al make up!!!! 


I prodotti che cestino sono:
- il balamo labbra della Blistex: pessimo!!! Inci bruttissimo (nonostante non sia una fissata!) e odore insopportabile! Sulle labbra non si può tenere. Tra tutti quelli provati questo è il peggiore!!! 
- lucidalabbra trasparente di World of Beauty: semplice gloss trasparente! Perchè lo butti? Per la sua profumazione che trovo troppo troppo forte! Lo metti sulle labbra e sembra di esserti bevuta una boccetta di profumo. No!!! 
- mascara ibiza ibiza: mi era stato omaggiato con un'ordine da maquillalia ma si è seccato! 
- mascara volume di Just Cosmetics: qui la recensione! Usato diverse applicazioni ma si è seccato! I mascara colorati non  mi durano molto!!!
I prodotti che invece ho finito con molta soddisfazione sono:
- ombretto minerale tiki nella colorazione verde di Ocean Mist Cosmetics (qui la recensione!);
- ombretto scuro per sopracciglia di Essence;
- fondotinta Soft & Natural di Essence (era la seconda confezione!);
- mascara di p2 beauty insider (qui la recensione);
- mascara yamamay : regalo della dolcissima Manuela! Semplicissimo mascara da tutti i giorni ma che ho utilizzato con piacere!; 
- base occhi di Too Faced: vi dico già che mi manca!!! Sto utilizzando quella di Essence ma la sto odiando! Non mi regge tutto il giorno mentre questa è un'amore!!!;
- lipgloss della edizione limitata "Whoom Boom" di Essence di molti anni fà. Utilizzato e terminato nonostante sia parecchio vecchio. Non aveva cambiato odore e consistenza quindi ho voluto finirlo e son contenta di esserci riuscita!!! ^_^;
- chubby stick di clinique: ho voluto terminare il colore viola che non si vede! Praticamente ha preso il posto di un balsamo labbra da applicare tutti i giorni. Qui la recensione!
Bene ragazze...con questo è tutto! Son molto soddisfatta per il make up perchè sto comprando meno ed utilizzando quello che ho (anche se questo mese ho fatto un piccolo shopping!). Spero di smaltire di più nei prossimi mesi ^_*!
Vorrei scrivervi un post di aggiornamento sui miei prodotti in smaltimento e di come mi son organizzata...spero vi possa interessare dato che ho cambiato alcune cose *_*!
Vi mando un bacione e fatemi sapere se anche voi avete utilizzato qualche prodotto che ho finito! 
Un bacione e al prossimo post!

Commenti

  1. Wow, such a lot of products! I have just shown my empties on my blog :)
    Have a good Sunday

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hello! Thanks so much! I go straight to you ^ _ *
      Happy Sunday to you too

      Elimina
  2. Mi faccio male a leggere questi post e vedere come sei diligente a smaltire i prodotti t.t
    il post aggiornamento mi sarebbe utilissimo, vorrei iniziare a fare meno spese e forzarmi a finire quel che ho già accumulato ;) svelami i tuoi segreti cara ahah :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gloria! Grazie mille! Mi fa piacere che il post di aggiornamento ti possa interessare e ne parlerò a breve cosi se ti posso essere d'aiuto ne son contenta! Un grosso bacione ^_*

      Elimina
  3. Ottimi i dischetti Cien, li utilizzo anch'io

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Adenina! Si son ottimi, hai provato quelli grandi? Mi trovo benissimo anche con loro! Un bacione

      Elimina
  4. ciao cara! caspita io non riesco a finire tutte queste cose 😂 sarà che tt le volte cambio e li uso nel tempo ihih xd

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura! Si usandone diversi succede. Io mi fisso con alcuni e li porto a termine. Ho diversi prodotti aperti da un pò perchè li cambiavo spesso o li dovevo testare cosi mi son decisa a finirli...faccio spazio per nuovi prodottini!! Sarà lunga ma ci provo ^_* Un bacione

      Elimina
  5. Cara Cinzia, sempre bravissima nello smaltimento di prodottini!
    Devo fissarmi anche io un tot di campioncini al mese da finire, perché ne ho davvero tantissimi e non li voglio sprecare!
    Anche io adoro i bagnoschiuma della yves rocher!
    So per sentito dire che il dentifricio parodontax faccia di uno schifo tremendo, ma per quanto abbia un saporaccio, so che gli effetti sono buoni. Io non ho mai osato provarlo!
    Un bacione!

    http://makeupstrass.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Emanuela! Si da ottimi risultati ma è orrendo davvero! Io ci ho provato ma ti assicuro che mi veniva fastidio allo stomaco :-(( Il sapore è tremendo! Si i bagnoschiuma sono ottimi. Erano i primi che provavo ma quello al caffè mi ha rapita!! Mi piacerebbe provare quello alla lavanda!
      Come ti capisco coi campioncini...ne ho tantissimi anche io! Vedrai che se ti imponi un tot e li metti davanti li finisci ^_* Un bacione e buono smaltimento anche a te!

      Elimina
  6. Bravissima, quante cose hai finito! La crema viso di Essence l'avevo usata anch'io anni fa, nemmeno a me era piaciuta molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara! Si non mi son trovata e son contenta di averla finita. Ne ho anche un'altra ma spero non sia cosi! ^_* Un bacione

      Elimina
  7. Ciao Cinzia, sei davvero bravissima, mi piace leggere le tue recensioni: sono recise ed accurate, ti abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cristina! Grazie mille *_* Mi fa molto piacere leggere le tue parole! Grazie di cuore!

      Elimina
  8. Complimenti per la gran quantità di prodotti terminati, questa volta hai proprio stabilito un record :D

    RispondiElimina
  9. Quante cose...brava!! Anche io ho provato il fondotinta di Essence tempo fa e mi era piaciuto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie ^_*! Si questo fondo era molto valido! Mi fa piacere sapere che sia piaciuto anche a te! Un bacione

      Elimina
  10. Wow complimenti per tutti i prodotti terminati! Io sono lentissima :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie mille...io raggruppo i prodotti di due mesi altrimenti non ne avrei molti da mostrarvi ^_*

      Elimina
  11. Sono molto curiosa di sapere come ti trovi con lo shampoo Ekos perchè mi piacerebbe provarlo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lucia! Ne parlerò prestissimo allora ^_* Un bacione

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari