Prodotti preferiti di Gennaio e Febbraio in coll. con Mammainmakeup!

Ciao ragazze!
Buon lunedi a tutte! Speriamo che questa settimana sia meno pesante della precedente in fatto di clima. Sinceramente son molto felice di aver visto la neve ma ho troppo freddo e non vedo l'ora delle belle giornate,non solo per il sole, ma anche per fare le foto!!! Da qualche giorno mi sono fermata perchè vengono davvero troppo scure e i colori non si vedono bene!!
Ma tralasciamo questo discorso e veniamo al succo di questo post!!!
Io e la dolcissima Paola di Mammainmakeup riprendiamo con la nostra collaborazione e con la nostra rubrica sui prodotti preferiti del mese. Siamo state assenti un pochino ma ora siamo tornate e recuperiamo i due mesi trascorsi.
In questo post vedrete i nostri cinque prodotti preferiti di Gennaio e Febbraio per un totale di dieci prodottini...siete curiose?? 
Iniziamo e vi chiedo subito scusa per le foto ma, davvero, questo tempo non mi rende le cose semplici!!!
Partiamo con Gennaio e devo ammettere che mi son concentrata tantissimo sui prodotti di Kiko che avevo acquistato con il Black Friday (se non avete letto il post lo potete trovare qui).



Nel mese di Gennaio ho sempre otpato per dei look veloci, semplici ma anche carini e ho spesso utilizzato la palette della limited "Artic Holiday" n° 02 Rose Borealis. 
La palette, come il resto della collezione, ha un packaging molto bello, semplice ed elegante.
All'interno trovate anche un piccolo pennellino con due applicatori in spugna che son davvero molto comodi soprattutto per il colore centrale. 
I colori mi piacciono tantissimo e li trovo anche eleganti. Si sfumano bene ed hanno una buona durata. La scrivenza è modulabile ma necessitano di una base sotto per farli risaltare.
Un'altro prodotto che ho adorato di questa collezione e che ho usato molto è il blush n°01 Marmoreal Biscuit. E' un colore biscotto molto bello per look da tutti i giorni ed essendo anche luminoso potete evitare di applicare l'illuminanti, infatti, non lo andavo ad applicare quando lo utilizzavo. Ha una buona durata e son contenta che su di me si può vedere una volta applicato. Pensavo fosse troppo chiaro invece regala un bel colorito al viso.
Altro prodotto che ho adorato tantissimo è la tinta labbra (abbinata al suo smalto) n° 01 Bashful Beige. E' un color beige che una volta applicato si ossida e diventa un pò scuretto sulle labbra. Non ha una profumazione particolare e l'applicatore rende molto semplice l'applicazione. Il rossetto ha una texture scorrevole ed è leggero. Ha un finish matt e lo adoro perchè rende le mie labbra voluminose. Non è per nulla fastidioso sulle labbra, non le secca tantissimo e non si accumula il prodotto. Si comporta molto bene ed ha una buona durata infatti resiste 4/5 orette ma se mangio mi rimane solo il bordo. Davvero una bella scoperta!
Infine arriviamo a due prodotti che erano venduti insieme in una confezione molto carina e sono il mascara e la matita nera.
Il mascara ha un pack specchiato molto carino ed elegante e so che è venduto nei negozi. Ora lo trovate anche in offerta! Di questo mascara vi voglio fare una recensione a parte per parlarvene meglio ma sappiate che mi sta piacendo davvero tanto. Dopo il mascara della Campus Idol (che ho amato!!) questo di Kiko è il secondo che mi ha conquistata. Di solito non acquisto molti loro mascara ma questo mi ha davvero colpita e mi piacerebbe riacquistarlo! Ci farò un pensierino!
L'altro prodotto è la matita lasting precision nella colorazione nera. Anche di questa vi voglio parlare a parte perchè non era nella limited quindi si può trovare tranquillamente in negozio. Ha un nero bellissimo e mi piace moltissimo sia come eyeliner che all'interno dell'occhio! 
Passiamo ora ai prodotti di Febbraio!


Inizio con un prodotto che sto davvero amando e che, ahimè, non riesco più a trovare negli stand di Astra (ma proseguirò la ricerca...non mi arrendo!) ed è il correttore ad alta coprenza nella colorazione 02. Il correttore è in crema e si applica con molta facilità. Si sfuma bene e ha una buona durata. Il colore lo adoro per le mie occhiaie e non riesco farne a meno perchè le copre bene e dona subito uno sguardo sveglio al mio occhio.
Altra bella scoperta è la cipria di w7 la banana dreams che utilizzo per fissare il correttore e per dare un pò di luminosità allo sguardo finito il make up! Vi farò sapere più avanti in una recensione dettagliata!
Questo prodotto è stata una riscoperta e non la si trova più nei negozi Deborah. La matita occhi l'avevo acquistata un bel pò di tempo fa in offerta e la utilizzavo pochissimo, cosi, ho deciso di rispolverarla per riuscire anche a terminarla ma mi sta piacendo davvero tantissimo! Tralasciando la sua forma originale che mi ricorda tantissimo i bastoncini fermacapelli orientali, la matita è la colorazione Deep Blue 02. Sinceramente più che blu a me ricorda molto un viola scuro. Contiene dei micro micro brillantini che non son fastidiosi, infatti, riesco ad applicarla anche all'interno dell'occhio senza problemi. Mi piace soprattutto come eyeliner perchè ha un tratto scorrevole, intenso e bello pieno! Dura davvero tutto il giorno e non si sbava mentre all'interno dell'occhio tende ad andare via dopo un pò. E' una matita temperabile e son contenta di utilizzarla con molto piacere! Ogni tanto fa bene rispolverare nella postazione...si ritrovano delle belle chicche ^_*.
Un'altro prodotto che sto utilizzando con piacere ( e di cui vi parlerò in un post dettagliato) è questo detergente viso PureActive di Garnier. Ha una colorazione nera ed una profumazione fresca che dona al viso una bella sensazione di pelle pulita e detersa. Una linea molto interessante questa di Garnier!
Infine arriviamo al prodotto che mi ha davvero rapita il cuore: si tratta del fondotinta cremoso effetto matt di Kiko della collezione Fall2.0 . Appena uscito mi conquistò subito ma, sinceramente, non mi andava di spendere tutti quei soldi. Aspettando è andata in saldo e li non ho rinunciato per nulla. Il fondotinta è nella colorazione warm beige 30 ma penso sia il numero 4 (Kiko, non ho capito bene!!!) ed è venduto con il suo pennellino! La colorazione è perfetta per il mio tono di pelle perchè si fonde molto bene. Non è un fondo pesante e si sfuma davvero molto bene. Ha una buona durata e non mi lucida molto nelle zone critiche, inoltre, non soffoca la pelle. Io lo fisso con la cipria.
Essendo contenuto in un vasetto di vetro si preleva senza problemi. L'unica cosa è che non dovete tingere troppo il pennello ma solo con la punta. Lo trovo modulabile ed ha una discreta coprenza.
Mi piace tantissimo la sua texture ed è davvero un piacere utilizzarlo tanto che ho paura di finirlo troppo velocemente e penso che lo metterò in pausa per un pò!!! Come farò dopo??? 
Spero che Kiko possa riproporlo o inserirlo in gamma permanente! 
Bene ragazze...con questo è tutto! Fatemi sapere cosa ne pensate dei miei prodotti, se li conoscete e se li avete provati!
Vi mando un grosso bacione e vi invito a curiosare, insieme a me, i preferiti di Paola alla quale mando un grosso bacione! 
Vi aspettiamo al prossimo mese per scoprire altri prodotti che ci hanno rapito il cuoricino!

Commenti

  1. la banana dream mi incuriosisce molto come cipria!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si è davvero una cipria molto interessante! Un bacione

      Elimina
  2. Ciao cara la settimana non è iniziata molto bene infatti da me sta piovendo da questa mattina!!
    quanti bei prodotti che hai provato in questi mesi!! la palette di ombretti è stupenda...
    baci Catia
    angolodicatia.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Catia! Come ti capisco..qui il tempo è davvero pessimo da molti giorni! Si son davvero interessanti e belli! La palette è davvero graziosa! Un bacione

      Elimina
  3. Il blush sembra molto carino! E aspetto di saperne di più su quel detergente di Garnier! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara! Si il blush davvero è bellissimo! Son contenta di averlo acquistato! Ok arriverà, spero presto, la recensione sul prodotto di garnier. Un bacione

      Elimina
  4. Ciao sono arrivata qui per caso, mi piace molto il tuo blog e mi sono subito iscritta tra i lettori fissi. Tra i prodotti che hai citato mi incuriosiscono molto il correttore di Astra, che non avevo mai notato! E a questo punto spero di riuscire a trovare dato che da quel che ho letto non è semplice. Un altro prodotto che sarei curiosa di trovare è la cipria W7!
    Anche io ho un blog, mi farebbe piacere se passassi. L'ho aperto da poco. A presto,

    Giulia
    https://bigiublog19.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia e benvenuta! Grazie mille!! Si il correttore è stupendo, io mi sto trovando benissimo con lui! Spero di ritrovarlo! Per la cipria vorrei scrivere una dettagliata recensione cosi da potervi dare qualche informazione ^_*
      Passo molto volentieri anche da te. Un bacione

      Elimina
  5. Quella cipria Banana so che è molto apprezzata. Non l'ho mai provata personalmente ma mi incuriosisce.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si io la sto utilizzando come illuminante e per fissare il correttore. Devo dire che mi piace tantissimo...ora la proverò anche sul viso! Un bacione

      Elimina
  6. Io adoro i prodotti Kiko, tu pensa...mi sono trovata tra le mani uno smalto Essie ed ho voluto provarlo...super delusa...un Kiko che ha gia' 2 anni rende tanto tanto di piu'!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si amo molto il brand ^_*. Noo che peccato per lo smalto Essie..io ne ho diversi da provare ma spero non mi deludano. Anche io possiedo degli smalti kiko da molti anni ma si comportano ancora molto bene! Un bacione

      Elimina
  7. Ciao Cinzia!
    Aspetto la tua recensione sul prodotto Garnier dato che vorrei provarlo.
    Un bacio!

    RispondiElimina
  8. Mi incuriosisce il prodotto Garnier! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è stupendo ma nei prossimi giorni vi scrivo la mia recensione ^_*

      Elimina
  9. La cipria della W7 è ottima io la utilizzo soprattutto per fare baking! un bacio cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si io la applico dopo il correttore per illuminare lo sguardo e mi piace molto! Un bacione grandissimo anche a te!

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari