Il mio primo ordine su Revolution Beauty London

Ciao ragazze!
Oggi ritorna sul blog un post che mancava da diverso tempo e che prima scrivevo di più, ovvero, i post sui miei acquisti. Non so come mai non ne abbia più scritto nessuno...l'ultimo risale allo scorso anno coi prodotti di Luna Cosmetici (se vi interessa lo trovate qui).
Son sincera...mi mancava scriverli perchè mi fa sempre piacere mostrarvi come sono spendacciona e cosa acquisto ^_*.
Ho approfittato di questo mio primo ordine per cogliere l'occasione di riprenderli a scrivere e spero vi possa far piacere!!! 
Inizio dal perchè ho acquistato da questo sito e non dal mio fidato Maquillalia (maquibeauty ora!)...sinceramente ero partita con fare il mio duecentesimo ordine su Maquibeauty e stavo pure per pagare. Ho ritoccato l'ordine più volte e principalmente era partito per acquistare la nuova palette di Nabla....faccio per pagare ma mi cambia un pò la cifra totale...cosa strana perchè con la calcolatrice era sempre quella giusta che mi dava nel totale ,ma, al pagamento mi continuava a cambiare (di poco). Sinceramente sta cosa mi stava un pò dando noia, soprattutto, perchè avevo ricaricato la tessera coi soldi giusti giusti e non mi andava di aggiungere altro solo per poco!! Non riuscivo proprio a capire cosi mi son stufata e non ho voluto più fare l'ordine da loro! 
Mi son ricordata che molte stavano acquistando da Tam Beauty che ora si chiama Revolution Beauty London cosi ho detto..perchè non provarlo? 
Ho dato uno sguardo al sito e ho visto che erano disponibili tantissime novità e diverse cose che mi avevano incuriosita già da maquibeauty (maquillalia) cosi ho iniziato a fare il mio carrello arrivando alla cifra che avevo già ricaricato sulla carta e arrivando anche alle spese di spedizioni gratuite ^_*...
Il sito mi piace perchè lo trovo ben strutturato ed organizzato. Si naviga senza problemi ed è possibile avere anche i prezzi in euro cosi da facilitarci un pochino! Unica pecca solo sugli swatches che, a mio parere, ne andrebbero messi di più!
Una volta effettuato l'ordine si viene sempre aggiornati ed è possibile tracciare il pacco grazie al numero di tracking che ci viene fornito. Il pacco arriva con corriere gls ed arriva in sette giorni (escludendo il fine settimana). Il pacco è arrivato ben imballato nella scatola di cartone. All'interno non ho trovato carta o altri prodotti per l'imballaggio ,ma, il tutto era ben fermo da un cartone sotto e da una pellicola trasparente ben sigillata tutta intorno...Vi assicuro che son arrivati ben fermi e soprattutto non si è rotto nulla. Avevo un pò di timore ma fortuna è andata bene ^_*...
Sempre all'interno della scatole trovate un foglio con scritto il vostro ordine ma non ci sono i prezzi dei singoli prodotti e nemmeno il totale che avete pagato...vabbè!!
Cosa ho ordinato?....Eccolo nella foto qui sotto ma andiamo anche a vederli nel dettaglio! *_*



Scusate per la foto un pò offuscata ma mi è venuta piccola e non riesco a sistemarla per bene..
Prima di partire ci tengo a dirvi che ancora non son riuscita a fare gli swatches e nemmeno a provarli ma lo farò, spero, a breve e li troverete sul mio profilo Instagram e nelle varie recensioni singole! Purtroppo mi sto dedicando ad altri prodotti e loro li ho un attimino messi li fermi e buoni ma son troppo curiosa!!! Tra l'altro non li sto usando anche perchè son indietro con le foto....Viva la sincerità!!!! 
Ma direi di partire e partiamo dalle palette a cui non so mai resistere ma che dovrò darmi un stop perchè lo spazio a mia disposizione, ahimè, sta terminando!!! Sigh!!!
Vi mostro la palette più grande che ho preso, ovvero, la PRO HD EXHILARATE...


Avevo visto queste palette in vendita da ovs e mi erano piaciute molto cosi, quando, sul web ho visto gli swatches di questa me ne son innamorata e l ho presa. I colori son molto belli e vivaci. La trovo una palette piuttosto completa e l ho scelta per cambiare un pò la gamma dei colori e uscire fuori dal mio solito marroncino... Ne possiedo diverse colorate ma a questa non ho saputo rinunciare ^_*. 
Qui sotto ho voluto farvi una foto nel dettaglio cosi potete vedere bene i colori!


Non pensate che sia stupenda? 
Un'altra palette che ho voluto acquistare è la dupe della Urban Decay "Naked Heat" ed è la "Reloaded neutrals 2" di Revolution make up.


I colori son prettamente sui toni caldi e rosa...io quando l ho vista me ne son innamorata. C'è anche la palette "Re-loaded Iconic Division" che mi piace molto e penso che sarà un prossimo futuro acquisto ...^_*
Intanto inizierò a provare lei che trovo bellissima per l'estate ma non solo! La gamma dei colori rientra molto nei miei gusti e mi piace che sia anche pratica e comoda.
Ultima palette che ho scelto è la "Life on the dance floor" sempre di Revolution. Anche qui c'è una sorellina che ho nella wishlist ma ho voluto iniziare da lei perchè ha un bellissimo pack esterno e dentro tutti questi toni caldi....la trovo molto sfruttabile anche per l'autunno. 


Diciamo che son in fissa con questi ombretti caldi^_*. Mi piacciono davvero molto.. Le ultime due palette sembrano simili ma non lo sono! 
Dato che ho acquistato molte palette interessanti (e non solo) che dite se riprendo anche a mostrarvi qualche make up sul blog? Mi manca fare anche questo genere di post...sapete che non sono bravissima ma mi diverto molto...Fatemi sapere che cosi mi metto all'opera e vi mostro qualche nuovo prodotto!
Proseguiamo con il mio shopping ed ho voluto acquistare un correttore in stick. In realtà avevo ordinato quello di Freedom invece mi son ritrovata quello di Revolution.
Non so come mai ma sul sito ho notato che di questo brand mancano molti prodotti, tra cui, il correttore che avevo scelto. Mi aspettavo almeno un biglietto o una mail nella quale mi avvisavano invece nulla... Non li ho contattati perchè il prezzo non ha subito modifiche e il colore, che è un beige chiaro, dovrebbe andarmi bene ed è quello che avevo anche scelto. In ogni caso ce l ho e lo userò anche se non dovesse andare bene. Nel frattempo attendo di finire quello di Astra e poi lo userò.


Per quanto riguarda le labbra mi son veramente imbattuta in tante bellissime novità ,tra cui, i rossetti Dragon e quelli Mermaid. I primi non li ho scelti per via dei colori scuri e data la bella stagione cercavo qualche colore che potessi sfruttare al meglio ma li terrò in conto per quando arriverà l'autunno! 
Il rossetto che ho scelto fa parte della linea Mystical Mermaid ed il colore è "Beach Babe"...


È un rosa nude molto bello ma la trama del rossetto è stupenda! Una vera chicca, non trovate? Son molto curiosa di testarlo e vedere come si comporta.
Un'altro rossetto che ho acquistati è di Revolution Pro. In foto sembrava un bellissimo corallo e mi piaceva tantissimo per l'estate,quando poi, mi è arrivato non era esattamente il colore della foto ma un rosso fragola vivo.


Il colore è davvero bello e sicuramente sarà perfetto per l'estate ma non è proprio il corallo che cercavo.. ^_*. Diciamo che non ci avrò capito molto ma alcune foto davvero non rendono bene e quando fatichi a trovare gli swatches succede anche questo ^_*. Spero mi stia bene soprattutto quando mi sarò un pò abbronzata!
Infine arriviamo agli ultimi prodotti labbra che sono due rossetti liquidi. Anche qui non vi dico la fatica di capirci qualche cosina ma alla fine mi è andata bene ed ho scelto colori che son portabili.
Per aiutarci nella scelta è disponibile, sul sito, un video in cui una ragazza che li prova sulle labbra e li ci si può fare un'idea del colore anche se non avendo una conoscenza ottima dell'inglese ho trovato difficoltà!
Anche qui possiamo trovare i rossetti liquidi Dragon, Unicorn e Mermaid...davvero colori stupendi e molto particolari.
Io ne ho scelti due e sono uno Unicorn ed uno Mermaid. 


Il pack è davvero carinissimo e grazioso grazie alla particolarità del tappo coi glitterini. 
Il primo colore (col tappo verdino) è "Shell Phone" e fa parte dei Mermaid mentre l'altro si chiama "Immortal" e fa parte di Unicorn.
Qui sotto potete vedere la particolarità dei colori....


Come potete vedere son colori dal finish metallico e hanno dei bellissimi riflessi.
Io li ho provati al volo per vedere come mi stavano e vi posso dire che si son asciugati molto velocemente. Spero abbiano una buona durata e soprattutto non si sgretolino una volta indossati...questo è un pò il mio timore! Incrocio le dita perchè le colorazioni son davvero belle.
Infine arriviamo all'ultimo prodotto che è di Obsession Make up ed è una piccola cialda di terra. La colorazione che ho scelto è la Light ma mi piaceva anche la cipria banana da provare solo che ,avendone già una, ho optato per una terra che non fosse troppo scura o troppo arancione.


Il colore sembra perfetto, per ora ,vista la mia carnagione ancora chiara...vedremo poi come si comporta!
Ragazze questo è tutto il mio haul! Mi sarebbe piaciuto mostrarvi degli swatches di tutti i prodotti ma non son riuscita. Spero di farlo presto su Instagram e quindi, se non mi seguite, fatelo ^_*.
Fatemi sapere se anche voi avete ordinato da questo sito e come vi siete trovate. Fatemi anche sapere se avete provato qualche prodotto che ho acquistato!
 Vi mando un grosso bacione e vi aspetto al prossimo post! ^_^

Commenti

  1. Ciao Cinzia, anche io ho fatto qualche ordine su Revolution Beauty, ma l'ultimo non è andato benissimo perchè ho aspettato circa 20 giorni l'arrivo del mio pacco. In pratica erano andate out of stock due palette e hanno aspettato il rifornimento... questo l'ho scoperto da sola perchè nessuno mi ha avvertito!!! Ma va beh continuerò comunque a ordinare da loro anche perchè da OVS o su altri siti come Maquibeauty o Makeup Revolution Italia, le novità ci mettono un po' ad arrivare. Mi ritengo fortunata, però, ad aver trovato due delle quattro palette della serie Reloaded da OVS, e pure scontate!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Arianna! Io son stata avvisata da una ragazza su instagram dei tempi lunghi ma addirittura 20 gg...Si non capisco come mai non avvisano se manca qualche prodotto o se lo cambiano...Il sito, comunque, non è male perchè è vero che le novità su maquibeauty arrivano dopo e quindi si possono già acquistare con loro però qualche cosina, fossi in loro, la migliorerei. Io per ora aspetterò ma può darsi che un giorno proverò a fare un secondo ordine con loro. Non mi son trovata male ma con maquibeauty mi trovo sempre bene. Che fortuna...io dovrò curiosare se da ovs le trovo perchè mi piacerebbe acquistarla. Un grosso bacione

      Elimina
  2. Io sono sempre molto felice di leggere post di acquisti per cui sono contenta che tu abbia deciso di riprendere a scriverne :)
    Molto belli questi, oltretutto. Brava Cinzia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara! Che bello..son contenta che ti piacciano questi post e che ti faccia piacere che li riprenda! Grazie mille e un bacione

      Elimina
  3. Nonostante ho la Naked Heat sto aspettando anche io che mi arrivi la New Trals 2 e sicuramente prenderò anche quella di Astra sui toni caldi *_* li amo troppo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jessica! Si stavo pensando di acquistare anche io la palette di Astra..troppo bella. Un bacione

      Elimina
  4. Io voto per i post makeup, così tanti ombretti vanno subito messi all'opera! Che carino il rossetto-sirenetta! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara! Siii dai...son contenta che ti piacciano e spero davvero presto di iniziarli perchè mi mancano tantissimo! Hai visto che carino il pack? Anche il colore! Un bacione

      Elimina
  5. Ciao Cinzia che begli acquisti! Mi piace praticamente tutto. La maxi palette la trovo una palette passe-par-tout con colori tutti indossabili. Belli anche i rossetti, specie quello sirena!
    Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tiziana! Grazie mille..son molto contenta che ti piacciano! Si la palette ha dei bellissimi colori e in questi giorni non vedo l'ora di provarla! Si anche i rossetti son bellissimi! Un bacione

      Elimina
  6. Wow quanti bei prodottini!! Sono tutti bei colori! Non ho mai acquistato da questo sito, invece su Maquibeauty una volta e mi sono trovata bene, tranne che per le tempistiche, ma credo che ora siano migliorate:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie mille! Si maquibeauty lo adoro. Con i tempi di spedizioni mi son sempre trovata bene ma poi dipende da dove si abita penso. Ora stanno arrivando anche nuove novità ^_* . Un bacione

      Elimina
  7. Ciao bella! I post di esperienza d'acquisto piacciono tanto anche a me, ma non ne scrivo da un bel po', nonostante negli ultimi mesi abbia fatto acquisti su degli e-shop che non avevo mai provato prima.
    Belli gli acquisti che hai fatto, soprattutto le due palette sui toni caldi *_* sono bellissime. Anche il rossetto Mermaid con la trama in rilievo è uno splendore! Bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! Si piacciono pure a me i post perchè ti raccontano l'esperienza coi vari siti! Grazie e un bacione

      Elimina
  8. Io sto attendendo il mio rodine, fatto il 17 agosto e ancora non è arrivato. Tra l'altro il tracking non è piu stato aggiornato dal 30 agosto! Spero che in settimana arrivi tutto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Scusa leggo ora ma non so come mai non mi sia arrivata la notifica... Si ci mette un pò ad arrivare!!

      Elimina
  9. Ciao scusami, io sto cercando di fare un ordine da oggi pomeriggio su https://www.revolutionbeauty.com/
    alla fine di tutto non mi manda alcuna mail, vedo che comunque c'è l'ordine tra i miei ordini e poi poco dopo sparisce. Non sto capendo nulla davvero, tu come hai fatto? Hai acquistato sul mio stesso sito?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si mi sembra lo stesso..io non ho avuto molti problemi. Mi era arrivato subito nella mail il codice...hai provato a contattarli?

      Elimina
  10. Come si fa a tracciare il nostro pacco, il numero lo troviamo sull email, però dove devo inserirlo?

    RispondiElimina
  11. vorrei sapere se ci sono stati costi doganali sul pacco perchè nel contratto di acquisto menziona la possibilità di aggiungere dazi doganali senza sapere a quanto ammonta. per questo motivo ho timore di ordinare dal sito revolution

    RispondiElimina
  12. gentilmente se mi può rispondere qualcuna in merito a quanto chiesto .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Quando feci l'ordine io non erano previsti costi doganali..ora non so se hanno cambiato qualche cosa! Ho solo fatto un'ordine su questo sito e poi basta...

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari