Smalto "Medow" Zoya - Collaborazione Enails.eu

Buongiorno ragazze e buon sabato a tutte...
finalmente è arrivato il mese di Giugno e si possono intravedere le tanto desiderate ferie estive.... non vedo l'ora anche se mi manca ancora un pochino. Voi avete già deciso dove andrete in vacanza o vi organizzate all'ultimo? Preferite il mare o la montagna? Io mi sposterò decisamente al mare perchè mi rilassa tantissimo ^_*.
Dato che l'estate è ricca di colori ho deciso di non farlo mancare nemmeno alle mie unghiette cosi, dopo avervi mostrato nel post precedente (se non lo avete letto correte e farlo e lo potete trovare qui!) il primo smalto scelto dal sito Enails.eu, oggi, vi mostro anche il secondo.
Il brand che ho scelto è Zoya ed è un marchio che catturò la mia attenzione già dalle prime volte che ne sentii parlare ma ancora non avevo avuto la possibilità di provarli. 
Questo brand è stato il primissimo ad aver rimosso nella formulazione dei loro smalti qualsiasi ingrediente nocivo. Ha una formulazione toxic free e non contiene: toluene, formaldeide, dibutilftalato, canfora e resina di formaldeide. Per questo è uno smalto adatto anche alle donne in gravidanza.
Il colore che ho scelto è "Medwow"ed è un bellissimo color rosa con riflessi oro.



Lo smalto si presenta in una boccettina di vetro molto elegante sulla quale troviamo riportato il nome del brand mentre ,sul retro e su un lato, son stati applicati due adesivi trasparenti che riportano le altre informazioni tra cui il pao e la quantità. Su un adesivo le scritte si sono un pò cancellate ma mi è arrivato cosi! :-(



Il nome dello smalto lo ritrovate riportato su un'adesivo in fondo alla boccetta. Il mio si è staccato per questo non lo vedete nelle foto ma dovrò provvedere a riattaccarlo...
La confezione presenta un tappo nero, di plastica, lucido e ha un pennellino tedesco che risulta essere abbastanza lungo e sottile. Le setole del pennellino sono dritte e piatte.


Questa tipologia di pennellino non mi fa impazzire! Ormai son abituata a quelli a ventaglio grandi e con questi, son sincera, ho perso un pò di dimestichezza e molte volte son anche scettica nei loro confronti perchè ho sempre timore che possano applicare male lo smalto.
Applicandolo non mi son sentita in difficoltà perchè riesce a stendere il colore in modo omogeneo e senza tirare il colore o creare striature.
Adoro anche che all'interno della boccettina siano presenti le mie adorate sferette in ferro e quando sento che lo smalto le possiede son sempre contenta perchè so che mi durerà molto. Ora mi piacerebbe acquistarle per gli altri smalti che ho ma devo solo trovarle...ce la farò? 
Ritorniamo allo smalto....Il colore è pieno già dalla prima passata ma ne ho volute fare due per avere un colore ancora più intenso. 
Vi lascio la foto dello smalto applicato qui sotto:


Si asciuga molto in fretta e se fate due passate non crea nessuno strato sulle unghie.
Lo smalto ha un colore molto bello e delicato ma è particolare per via dei suoi riflessi color oro che lo rendono ancora più elegante. I riflessi dalla foto non si notano molto ma dal vivo vi assicuro che rendono bene.
Il colore son sicura che darà il meglio di sè quando le mie mani prenderanno un pò di colore ^_*.
Come durata devo dirvi che non è affatto male perchè i suoi quattro giorni se li è fatti senza usare top coat. Il bello di questo colore è che se si dovesse rovinare leggermente non lo si nota, inoltre, non è uno smalto che se si rovina viene via a pezzi e si rimuove bene ma bisogna avere un pochino di pazienza dato che contiene questi micro brillantini.
Ammetto che tra scelti questo è quello che mi ha soddisfatto di più per durata e per la colorazione.
Lo smalto ha un pao di 24 mesi  e contiene 15 ml. Il suo costo è di 10,99 euro sul loro store.
Che ne pensate di questo colore? Vi piace? Conoscete il brand?
Fatemi sapere e spero di esservi stata utile.
Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post.... ^_*.

Commenti

  1. stupendo questo colore,i riflessi dorati sono stupendi, anche io ho avuto la possibilità di provarne uno ma ho scelto la colorazione summer, (un nude pescato), trovo che il finish di questi smalti sia ottimo ma devo ammettere che ho trovato un po di difficoltà a stenderlo per via del pennellino troppo fine, devo sicuramente fare più pratica, come sempre ottima recensione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elisa! Che bello anche il colore che hai scelto tu! Si il pennellino non è dei miei preferiti perchè ho perso un pò la mano ma fortuna non crea striature. Un bacione

      Elimina
  2. Ho sentito parlare per anni degli smalti Zoya ma non ne ho mai posseduto uno. Questo è molto bello e versatile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si anche io per questo ho colto l'occasione. I colori che offrono son davvero molto belli ma questo l ho scelto perchè era particolare. Un bacione

      Elimina
  3. Bellissimo questo colore! Anch'io sono incuriosita dal marchio Zoya ma purtroppo dalle mie parti non si trova, mi sa che dovrò dare un'occhiata al sito Enails! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara! Si è davvero bello questo smalto! Si puoi provare a dare un'occhiata al sito. Un bacione

      Elimina
  4. Ciao Cinzia che bello questo colore, mi piacciono i riflessi dorati. La stesura direi che è perfetta. Conosco gli smalti Zoya per fama ma non li ho ancora provati, li metto in wish list.
    baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tiziana! Si hai visto che bello? I riflessi lo rendono anche più particolari. Anche io li conoscevo per fama ma ora che l ho provato non ti nego che ne vorrei acquistare qualcun'altro. La vasta gamma di colori è davvero bella! Un bacione

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari