Vi presento il sito Eanils.eu!

Buon pomeriggio ragazze!
Se siete amanti delle unghie e degli smalti non potete non soffermarvi a leggere questo post!
Oggi vi voglio parlare del sito Enails.eu che mi ha dato la possibilità di testare due prodotti. 
Nello specifico i due prodotti sono due smalti che sono rivenduti nel loro store online.
Il sito vende anche lampade uv, solventi, vari accessori per la cura delle unghie e smalti di varie tipologie: in gel, semipermanenti e non. Oltre a questi prodotti però è possibile anche acquistare qualche prodotto che riguarda la cura del corpo e ciglia finte.
Io ho optato per gli smalti e, devo ammettere, che la scelta è stata dura perchè i brand proposti son davvero interessanti. I prodotti venduti nel sito sono originali e i brand che trattano sono: Zoya, Cnd Shellac, Ibd just gel, Opi gel color, Orly gel, Harmony gelish, Ezflow trugel, Orly smartgels, Jessica Geleration, Essie gel, China glaze. Davvero brand molto interessanti.
Prima di parlarvi del primo smalto che ho scelto voglio accennarvi due parole sul sito.
Lo trovo ben fatto e ben strutturato. Le pagine si caricano velocemente ed è possibile tradurre in tre lingue: italiano, francese ed inglese.
Se si hanno dubbi o domande è possibile anche contattare un'operatrice che ci aiuterà.
Sul sito è possibile anche fare una ricerca veloce dello smalto scegliendo i colori in base alla colorazione, alla stagione e alla tipologia che più ci interessa.
Per ogni smalto è dedicata una pagina e per alcuni è possibile trovare una foto dello smalto anche applicato sulle unghie. Troviamo anche una descrizione del colore, il suo costo e i tempi di consegna.
Per quanto riguarda la spedizione devo dire che i tempi non sono lunghissimi (ovviamente dipende da dove abitate) e sono di 3/7 giorni inoltre è possibile tracciare il pacco grazie al codice che vi viene fornito una volta che il vostro ordine sarà spedito. Le spese di spedizione quelle, ammetto, che sono un pò altine dato che spediscono dal loro magazzino in Lituania. Per avere le spedizioni gratutite bisogna spendere un pochino ,mentre, per quanto riguarda il costo degli smalti devo dire che sono in linea con quelli che trovo nei negozi. Sul sito è possibile trovare anche degli sconti molto vantaggiosi.
Il pacco vi arriva tramite postino e vi arriva ben imballato in una scatola di cartone. All'interno gli smalti sono imballati singolarmente ma anche con un materiale che si chiama "Loosefill" che garantisce la sicurezza dei prodotti durante il trasporto. Sul sito è possibile anche vedere le foto di come imballano i prodotti per la spedizione!
Non essendo molto pratica nel semipermanente e assolutamente non esperta nel gel ho optato per lo smalto classico.
Vi confesso che la scelta non è stata facile perchè ci sono quattro brand che mi hanno sempre incuriosita ma alla fine ho scelto uno smalto di Essie gel couture e uno smalto Zoya.
In questo post vi parlo del primo smalto, ovvero, Essie Gel Couture!




Già possiedo degli smalti Essie ma non di questa linea cosi ho deciso di provarlo. La scelta del colore è stata difficile ma alla fine ho pensato alla bella stagione e ho scelto questo bellissimo colore vivace.
Questa linea di smalti offre fino a quattro giorni di colore e brillantezza. Non servono lampade ma è meglio abbinarlo al suo top coat.
In gamma ci sono ben ventisei colorazioni che sono suddivise in quattro sezioni:
- ATELIER: colori neutri;
- FIRST LOOK: colori pastello;
- FASHION SHOW: colori accesi;
- AFTER PARTY: colori scuri.
Come vedete ce ne sono per tutte e per diverse occasioni!
Io ho scelto il colore "Sit me in front row" che fa parte dei colori appartenenti alla "Fashion Show".
Il colore è un bellissimo lampone molto vivo e che non passa inosservato!
La boccettina è in vetro piuttosto resistente ed ha una forma ispirata ai vestiti fluttuanti delle passerelle.




Sulla boccetta, sia davanti che dietro, troviamo il nome del brand in rilevo mentre sul fondo è stato applicato un'adesivo bianco dove viene indicato il nome del colore, la quantità ed il pao.



La confezione ha un tappo in plastica bianco, sul quale, con scritte argentate è stato riportato la linea dello smalto ed il numero dello step.
Presenta un pennellino a spirale e le setole sono abbastanza lunghe e hanno la forma a ventaglio.



Il pennellino riesce a coprire bene l'unghia rilasciando il colore in modo omogeneo e senza striature. 
Il colore risulta bello pieno già alla prima passata e volendo si può evitare di farne una seconda.
Si asciuga molto velocemente e questo suo aspetto lo adoro perchè non ho sempre molto tempo a disposizione!
Va applicato senza base ,ma ,vi confesso che la prima volta ho voluto applicarlo con la base ma il risultato è stato pessimo perchè si è sbeccato subito e il giorno dopo le unghie erano già rovinate!
Ho provato poi a seguire le sue indicazioni e la sua durata però non è cambiata perchè ha resistito solo due giorni poi ha iniziato a rovinarsi nuovamente!
La sua rimozione è veloce ma se lo applicate senza base le "macchia" un pochino. Nulla di catastrofico però avete quel velo di colore data la sua forte pigmentazione.
Un'altro suo aspetto positivo è che contiene le mie adorate sferette di ferro che mi aiutano a miscelare il colore prima della sua applicazione ma anche a mantenerlo buono durante il tempo!
Vi confido che lo proverei in combo con il suo top coat per vedere se la sua durata possa migliorare...vedremo se lo riesco a trovare anche perchè il colore è molto bello ed è perfetto per questa stagione.
Vi lascio qui sotto la foto dello smalto applicato!



Che dire? Mi dispiace davvero tantissimo per la sua durata ma il colore lo promuovo a pieni voti! 
La boccettina contiene 13,5 ml per un pao di 24 mesi. Ha un costo di 10,99 euro.
Fatemi sapere cosa ne pensate e se li avete provati! Fatemi anche sapere se conoscete il sito e cosa ne pensate! 
Colgo anche l'occasione per ringraziare l'azienda di questa bella opportunità e vi mando un grosso bacione!
Con Enails.eu vi do appuntamento, a breve, per scoprire il secondo colore che ho scelto! ^_*

Commenti

  1. Hai scelto un colore bellissimo, perfetto per l'estate! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara! Si il colore è stupendo..peccato per la sua durata!

      Elimina
  2. peccato davvero per la durata perchè il colore che hai scelto è spendido!! io ho provato il colore celeste ed è stato ottimo! baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si la durata è quella che mi ha deluso molto ma il colore è davvero stupendo! Il celeste che hai scelto tu pure è molto bello. Un bacione

      Elimina
  3. bellissimo colore, peccato per la durata, io ho scelto un rosa della linea gel couture che va applicato però insieme ad un top coat no lamp della stessa linea per una tenuta migliore,io in casa avevo il top coat gel no lamp di Mesauda e devo dire che in questo modo mi ha durato per parecchi giorni, credo che anche il tuo appartenga alla stessa linea , controlla se sul tappo c'è scritto step 1 e fammi sapere ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elisa! Si la durata è davvero un peccato. Ho controllato sul tappo e c'è scritto step 1. Il top coat non ce l ho ma stavo pensando di acquistarlo cosi se mi dura di più è meglio perchè è davvero un peccato! Un bacione

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari